Pagina 376 di 410 PrimaPrima ... 276326366374375376377378386 ... UltimaUltima
Risultati da 3,751 a 3,760 di 4094

Discussione: TRAGHETTI GRECIA

  1. #3751
    Senior Member L'avatar di BubbleBobble
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Dark Side of the Moon
    Messaggi
    1,058
    Citazione Originariamente Scritto da Sternchen Visualizza Messaggio
    anche se Maiorca non ha niente da buttare via (tranne i Pubs inglesie relativi frequentatori Agostani).
    ci sei stata Vale? però no a fine settembre vero? io ho il dubbio del clima x l'ultima settimana di settembre...
    2003 Creta (est) * 2004 Creta (west) * 2005 Rodi * 2006 Creta (sud) * 2007 Minorca * 2008 Creta (back to the west) * 2009 Rodi+Karpathos * 2010 Minorca * 2011 Paros (AntiP.) - Naxos - Santorini * 2012 Mykonos, Naxos, Astypalaia * 2013 Barcelona * 2014 Santorini, Ios, Naxos, Mykonos * 2015 Rodi

  2. #3752
    Senior Member L'avatar di BubbleBobble
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Dark Side of the Moon
    Messaggi
    1,058
    Citazione Originariamente Scritto da BubbleBobble Visualizza Messaggio
    ci sei stata Vale? però no a fine settembre vero? io ho il dubbio del clima x l'ultima settimana di settembre...
    PS in caso di piano A e concomitanza dei nostri viaggi, un ouzo a chora come aperitivo ce lo si può anche prendere no?
    2003 Creta (est) * 2004 Creta (west) * 2005 Rodi * 2006 Creta (sud) * 2007 Minorca * 2008 Creta (back to the west) * 2009 Rodi+Karpathos * 2010 Minorca * 2011 Paros (AntiP.) - Naxos - Santorini * 2012 Mykonos, Naxos, Astypalaia * 2013 Barcelona * 2014 Santorini, Ios, Naxos, Mykonos * 2015 Rodi

  3. #3753
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,023
    Citazione Originariamente Scritto da BubbleBobble Visualizza Messaggio
    PS in caso di piano A e concomitanza dei nostri viaggi, un ouzo a chora come aperitivo ce lo si può anche prendere no?
    A Maiorca sono stata troppi anni fa per poter dare qualche dritta di viaggio ancora valida, sorry . Certo che se ci scappa una carrambata ad Amorgòs, sarebbe bello incontrarsi per un ouzo o una Metaxa assieme, mi farebbe proprio piacere , per adesso la mia idea è quella di Settembre e se Amorgòs sara', sara' sicuramente piu' di una settimana per godermi l'isola come si deve

  4. #3754
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    2,116
    Ma davvero quest'anno niente carambola di traghetti ma uno solo? E come mi diverto mo?
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

  5. #3755
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    Aiutooooooooooooooooooooooo!!!! In agosto (dopo il 15) visto la voglia di un grecia bis e la concomitanza dei voli di Meridiana in offerta, stavo pensando di raggiungere Astypalea non dal Dodecaneso ma dalle Cicladi.
    Idea: atterrare su Santorini, qualche giorno ad Amorgos ma stavola ad Aegiali cosi' esploriamo bene la parte nord e poi ci si imbarca per Astypalea. Fin qui tutto bene. Ho trovato la BS che parte di notte (D. mi voleva fulminare ieri sera quando glielo ho detto, ma ho un po di mesi per ammansirlo ). Il problema e' il ritorno. Supponendo un ritorno il 1 settembre, sia che si torni da Santorini sia che si torni da Mykonos a casa, non c'e' verso di evitare una notte in una delle due isole. Ho visto gli orari dello scorso anno anche, ma pare proprio cosi'. Pero' chiedo consiglio ai "fantasisti" dei traghetti che magari con un incrocio magico mi diano qualche spunto diverso.

  6. #3756
    Senior Member L'avatar di Rosamb
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    All'ombra del Vesuvio
    Messaggi
    3,889
    Astypalea-Naxos con Bluestar e Naxos-Santorini con Seajet ( c'è però una sola ora di stacco) o con blue star piu' tardi

  7. #3757
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    Citazione Originariamente Scritto da Rosamb Visualizza Messaggio
    Astypalea-Naxos con Bluestar e Naxos-Santorini con Seajet ( c'è però una sola ora di stacco) o con blue star piu' tardi
    Grazie Salvatore ora ci guardo. ma mi sa che non posso farcela perche' il volo sarebbe alle 11.50

  8. #3758
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,023
    Kalispera a tutti
    Avrei bisogno di un consiglio per quanto riguarda le tempistiche di trasferimento airport- porto Pireo - periodo metà luglio- con l'autobus x96 (la metro non voglio prenderla perché ho il terrore di viaggiar sotto terra ) , tenendo conto che:
    - è la prima volta che lo faccio, quindi sono piuttosto imbra e non so da che parte girarmi per andar a prender i biglietti (BS)
    - viaggio con bagaglio da stiva (noblesse oblige)
    Tutto cio' premesso quante ore è meglio che mi tenga tra atterraggio e partenza del traghetto al Pireo? Ho letto nei post precedenti che parlavate addirittura di 2 ore di tragitto con l'x96, è possibile?
    Grazie in anticipo per il vostro aiuto

  9. #3759
    Senior Member L'avatar di Rosamb
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    All'ombra del Vesuvio
    Messaggi
    3,889
    Citazione Originariamente Scritto da ANTONELLA59 Visualizza Messaggio
    Grazie Salvatore ora ci guardo. ma mi sa che non posso farcela perche' il volo sarebbe alle 11.50
    Hai considerato anche l'aereo direttamente da Astypalea?
    Il 1 settembre con Aegen su Milano viene 186 euro: se sommi traghetto+auto penso che non sia tanto di piu'...

  10. #3760
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213
    Citazione Originariamente Scritto da Sternchen Visualizza Messaggio
    ...parlavate addirittura di 2 ore di tragitto con l'x96, è possibile?
    Sì, è possibile, 2h e 15, esperienza diretta. Ovviamente in particolari condizioni di traffico sul lungo tratto di strada che il bus percorre a costeggiando il mare nelle ore di punta e nei weekend.
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato