Pagina 372 di 410 PrimaPrima ... 272322362370371372373374382 ... UltimaUltima
Risultati da 3,711 a 3,720 di 4094

Discussione: TRAGHETTI GRECIA

  1. #3711
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    2,116
    IL Capo è sempre il Capo (ma avevo visto che gli orari non c'erano.....). Comunque trattasi di traghetto economico per cui, anche in top season, non cambierà di molto
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

  2. #3712
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    Citazione Originariamente Scritto da ERAORA3 Visualizza Messaggio
    ma avevo visto che gli orari non c'erano.....). Comunque trattasi di traghetto economico per cui, anche in top season, non cambierà di molto
    Appunto. Basta selezionare una giornata di effettuazione (ci si arriva in breve per tentativi) e ricavare il prezzo. Se poi anche ci dovesse ballare uno o due euro di differenza, la sostanza rimane quella.

  3. #3713
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Provincia di Cuneo
    Messaggi
    805
    Ciao Leander. Finalmente da ieri ho un computer nuovo (8 giga di RAM!...). Riprendiamo le frequentazioni...
    I traghetti greci mi danno sempre molto da fare.
    Avendo preso già da tempo il volo di ritorno con Gettofacile il 5 giugno (il prezzo era troppo allettante...) ancora al buio sui traghetti ho atteso che mettessero fuori gli orari di HS e Golden Star contando sul fatto che ci fosse la corsa del mattino in 10:10 - 12:10 in tempo per il volo delle 15:10. Con i tempi un po' tirati ma fattibili.
    Invece.... la Domenica quella tratta non c'è.
    Mi troverò quindi nella necessità di prendere l'ultima corsa del sabato, arrivare a Rafina alle 21:00, trovare un albergo, cenare.
    A quel punto il mattino dopo (ma ormai senza macchina, noleggiata solo sull'isola per non doverne pagare anche il traghetto) penserei, lasciando i bagagli in albergo, di pare una puntata (non saprei con che mezzo) ad Atene per far vedere l' Acropoli ai bambini.
    Ahimé questi traghetti greci!
    Eubea, Corfù, Paxos, Karpathos, Creta (X 4), Gavdos, Rodi, Citera, Anticitera, Stampalia, Milo, Santorini, Andros, Lemno, Chio, Skiathos

  4. #3714
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    Citazione Originariamente Scritto da Franz2 Visualizza Messaggio
    Ciao Leander. Finalmente da ieri ho un computer nuovo (8 giga di RAM!...). Riprendiamo le frequentazioni...
    Bentornato!

  5. #3715
    Member
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Lucca
    Messaggi
    66
    Grazie per le Info...
    Ultima modifica di Dario82; 11-12-2015 alle 23:09:06

  6. #3716
    Senior Member L'avatar di zuppalatte
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    cava de' tirreni (Sa)
    Messaggi
    624
    Citazione Originariamente Scritto da leander Visualizza Messaggio
    Bentornato!
    Tornati dall'India? Com'è andata? Martedì 8 ero alla libreria Feltrinelli della stazione di Milano (ritornavo da Sondrio ed aspettavo il treno per Salerno) ed ho visto un signore che ti somigliava.... eri tu? Non sono stata pronta a chiedergli se era Leandro!!
    Ci vorrebbe ...un amore, qualcuno… lui saprebbe inventarla una strada … una strada clemente e bella… una strada da qui al mare (A. Baricco)

    Mariarosaria

    Il mio sito http://www.porticandonuovo.eu/

  7. #3717
    Senior Member L'avatar di Myria
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bologna
    Messaggi
    6,373
    Sì che era lui, Mariarosaria. Mentre io e N. attendevamo all'interno dell'attiguo bar, Leandro si è soffermato alla Feltrinelli. Avremmo potuto conoscerci di persona...che peccato che tu non l'abbia avvicinato! Mi dispiace davvero tanto.

  8. #3718
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    Citazione Originariamente Scritto da zuppalatte Visualizza Messaggio
    Tornati dall'India? Com'è andata? Martedì 8 ero alla libreria Feltrinelli della stazione di Milano (ritornavo da Sondrio ed aspettavo il treno per Salerno) ed ho visto un signore che ti somigliava.... eri tu? Non sono stata pronta a chiedergli se era Leandro!!
    Se era fra le 10,45 e le 11,30 (più o meno) potevo essere io. Avevo una giacca a vento leggera verde con riporti grigi. Ma perché esitare a chiedere, male che vada sarebbe stato un altro!

  9. #3719
    Senior Member L'avatar di zuppalatte
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    cava de' tirreni (Sa)
    Messaggi
    624
    Citazione Originariamente Scritto da Myria Visualizza Messaggio
    Sì che era lui, Mariarosaria. Mentre io e N. attendevamo all'interno dell'attiguo bar, Leandro si è soffermato alla Feltrinelli. Avremmo potuto conoscerci di persona...che peccato che tu non l'abbia avvicinato! Mi dispiace davvero tanto.
    Le coincidenze, a volte, sono davvero strane! Prima di entrare alla Feltrinelli, io e Carlo abbiamo preso un caffé al bar... dispiace anche a me non avervi conosciuto! Maledetta la mia timidezza!

    P.S. A Sondrio, alla libreria del viaggiatore, ho acquistato la mappa di Karpathos.... spero proprio di riuscire a concretizzare questo bel viaggetto per settembre prossimo!
    Ultima modifica di zuppalatte; 13-12-2015 alle 16:34:18
    Ci vorrebbe ...un amore, qualcuno… lui saprebbe inventarla una strada … una strada clemente e bella… una strada da qui al mare (A. Baricco)

    Mariarosaria

    Il mio sito http://www.porticandonuovo.eu/

  10. #3720
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    Citazione Originariamente Scritto da zuppalatte Visualizza Messaggio
    ho acquistato la mappa di Karpathos.... spero proprio di riuscire a concretizzare questo bel viaggetto per settembre prossimo!
    Non potevi fare scelta migliore!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato