Pagina 371 di 410 PrimaPrima ... 271321361369370371372373381 ... UltimaUltima
Risultati da 3,701 a 3,710 di 4094

Discussione: TRAGHETTI GRECIA

  1. #3701
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213
    Bene, allora il mio giro 2016, almeno nella parte iniziale, riceve conferme di fattibilità
    Rimane il mistero di un altro collegamento nella parte finale, con lo strano buco negli orari di BS ad oggi pubblicati: sembra logico che una loro nave arrivi a Naxos alle 22.30 e riparta alla volta del Pireo alle 9.30 del giorno successivo? 11 h di sosta ormeggiata di poppa con due cime ed i motori accesi che spingono per non sbattere contro il molo?
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  2. #3702
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    2,116
    Il porto è buono, li spegneranno......colpa nostra, avranno letto di Meze2
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

  3. #3703
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213
    Lo scorso anno quella nave proseguiva per Santo e quindi A. dove "invertiva" la rotta. Quest'ultima tratta era chiaramente in perdita, sovvenzionata dal Governo per non tagliar fuori in stagione un'isola altrimenti collegata, come in inverno, una sola volta a settimana dopo il pasticciaccio Nel. Secondo me stanno trattando col competente ministero per una maggior sovvenzione.
    L'anno prima, quantomeno, "dormiva" qualche ora a Santo. Vero è che di Pireo>Santo ce ne sono parecchi ogni giorno, ma limitarsi a Naxos mi pare uno spreco di mezzi (navali).
    Ultima modifica di max521; 08-12-2015 alle 13:52:39
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  4. #3704
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    Max ma se volessi puntare a Patmos in giugno (sono ancora in fase di pensate) partendo da Orio il 3, ho visto su mare aperti che lo scorso anno c'era un traghetto della Dode che pero' ad oggi non esiste il 4 giugno. Saranno gli stessi orari secondo te? ho provato a scrivergli ma non answer so far

  5. #3705
    Senior Member L'avatar di BubbleBobble
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Dark Side of the Moon
    Messaggi
    1,058
    saaalve, volevo solo dire che sto a 999 posts...
    2003 Creta (est) * 2004 Creta (west) * 2005 Rodi * 2006 Creta (sud) * 2007 Minorca * 2008 Creta (back to the west) * 2009 Rodi+Karpathos * 2010 Minorca * 2011 Paros (AntiP.) - Naxos - Santorini * 2012 Mykonos, Naxos, Astypalaia * 2013 Barcelona * 2014 Santorini, Ios, Naxos, Mykonos * 2015 Rodi

  6. #3706
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213
    Citazione Originariamente Scritto da ANTONELLA59 Visualizza Messaggio
    Max ma se volessi puntare a Patmos in giugno (sono ancora in fase di pensate) partendo da Orio il 3, ho visto su mare aperti che lo scorso anno c'era un traghetto della Dode che pero' ad oggi non esiste il 4 giugno. Saranno gli stessi orari secondo te? ho provato a scrivergli ma non answer so far
    Considerando al risposta che ha ottenuto Eraora da 12ne (pagina precedente, post #3700), direi di sì.
    Come scritto, gli orari, ad oggi, arrivano a fine marzo. Per quelli estivi bisogna attendere fine gennaio-inizio febbraio.
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  7. #3707
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213
    Citazione Originariamente Scritto da BubbleBobble Visualizza Messaggio
    saaalve, volevo solo dire che sto a 999 posts...
    allora corri, 3970
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  8. #3708
    Member
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Lucca
    Messaggi
    66
    Ciao a tutti, qualcuno sa il prezzo della tratua kalymnos astypalea con anek kalymnos? Non riesco a trovare niente

  9. #3709
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    2,116
    Se vai sul sito c'è un form di richiesta info. A me risposero.
    Oppure chiama Astoria Travel di Patmos sono cortesissimi
    Ultima modifica di ERAORA3; 11-12-2015 alle 07:41:40
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

  10. #3710
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    Citazione Originariamente Scritto da Dario82 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, qualcuno sa il prezzo della tratua kalymnos astypalea con anek kalymnos? Non riesco a trovare niente
    Basta che vai su openseas.gr e fai una simulazione.
    Ma visto che sono bravo, l'ho fatto io con una data intorno a metà febbraio (oltre, gli orari non sono ancora pubblicati). Risultato: Partenza ore 7.00 da K., arrivo ad A. 10.30. Costo 13 euro.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato