Pagina 370 di 410 PrimaPrima ... 270320360368369370371372380 ... UltimaUltima
Risultati da 3,691 a 3,700 di 4094

Discussione: TRAGHETTI GRECIA

  1. #3691
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Localitą
    Bari
    Messaggi
    2,116
    Ciao Fargie. Volevo tranquillizzarti, ove mai occorra, su Aegean. Ci ho volato diverse volte (non sempre verso la Grecia) e mi sono sempre trovato benissimo, molto pił di alcune "compagnie di (ex) bandiera" che, come stamane, mi cancellano senza motivo il volo di domani..........
    Tranquilla quindi, Aegean č un'ottima scelta, ove occorra
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sč stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

  2. #3692
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    3
    Grazie, chissą che prima o poi non capiti l'occasione. Bea č pronta a giurare che una volta assaggiata la Grecia č impossibile non sentirne nostalgia.

  3. #3693
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Localitą
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    che fermento qui sul thread Io non ho ancora prenotato nulla e mi sento un po a disagio ma rimediero' presto. Ho ancora una bella confusione in testa per la mia Grecia 2016, ma appena prenotato so gia' che la "nebbia" si dipanera'.
    Ho visto i prezzi dei traghetti per alcune isole che mo interessano e si riconfermano i prezzi non proprio low cost

  4. #3694
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Localitą
    Bari
    Messaggi
    2,116
    Per chi fosse interessato a prenotare il traghetto Italia-Grecia con Superfast Anek.
    E' cambiato l'applicativo: prima nel periodo scelto automaticamente ti dava la promozione pił vantaggiosa, cumulandole se era il caso. Ora ti dą in automatico solo "Famiglia (almeno 4 persone stessa cabina+auto)" mentre per avere anche l'early booking (-15%) bisogna flaggare sulla seconda pagina altrimenti nisba....
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sč stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

  5. #3695
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Localitą
    Bari
    Messaggi
    2,116
    Per chi fosse invece interessato a raggiungere Fourni da Samos e viceversa: l'unica strada possibile (Panagia a parte) resta la speranza che vengano riproposte le rotte del 12 express.
    Se leggiamo bene infatti le rotte di HSW, sia in andata che in ritorno, se tocca Fourni non tocca Karlovasi e, ovviamente, viceversa.
    Facciamo il tifo per il Dodecanisos............
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sč stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

  6. #3696
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Localitą
    Milano
    Messaggi
    4,213
    Citazione Originariamente Scritto da ERAORA3 Visualizza Messaggio
    Se leggiamo bene infatti le rotte di HSW, sia in andata che in ritorno, se tocca Fourni non tocca Karlovasi e, ovviamente, viceversa.
    Motivo per il quale continuo a suggerire di prendere in considerazione un volo per Myk
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsģ - Samos - Ikaria - Fourni

  7. #3697
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Localitą
    Bari
    Messaggi
    2,116
    Ma, Comandante, davvero crediamo che possano eliminare il collegamento Samos-Fourni o lasciarlo alla sola Panagia? In veritą tutte le grandi compagnie sono uscite con grande anticipo con gli orari estivi e le piccole non ancora. Quest'anno, come forse si sarą capito, ho problemi ad andare in Grecia perché ho mille mie personali esigenze da soddisfare, se proprio voglio provarci. La modifica delle rotte di HSW non ha agevolato
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sč stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

  8. #3698
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Localitą
    Milano
    Messaggi
    4,213
    Samos verrą collegata a F. da Karlovasi dalla Panagia, da Pythagorio dal Dodekanniso, ritengo.
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsģ - Samos - Ikaria - Fourni

  9. #3699
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Localitą
    Bari
    Messaggi
    2,116
    Anche io. E per almeno due motivi: chi raggiunge Samos in aereo non avrebbe altro modo (se non Panagia) di raggiungere Fourni; consolidati rapporti commerciali (fornitori di fresco) verrebbero improvvisamente meno.
    Il problema č che gli orari di Dode usciranno in tarda primavera, almeno
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sč stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

  10. #3700
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Localitą
    Bari
    Messaggi
    2,116
    Ricevo da 12ne e condivido: "Dear Customer, our schedule is currently available up to 31/3/2016 and the summer 2016 schedule will be announced by the end of January/beginning of February 2016 but the schedules pattern will remain the same as 2015 which you can find on www.12ne.gr. "

    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sč stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice [VIDEO] č Disattivato
  • Il codice HTML č Disattivato