Pagina 366 di 410 PrimaPrima ... 266316356364365366367368376 ... UltimaUltima
Risultati da 3,651 a 3,660 di 4094

Discussione: TRAGHETTI GRECIA

  1. #3651
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    2,116
    Devi vedere sui singoli siti delle compagnie le condizioni in caso di annullamento e modifica. Se sono identica, conviene annullare tutto. Occhio perché variano con il diminuire dei giorni alla partenza
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

  2. #3652
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2015
    Messaggi
    22
    Citazione Originariamente Scritto da ERAORA3 Visualizza Messaggio
    Devi vedere sui singoli siti delle compagnie le condizioni in caso di annullamento e modifica. Se sono identica, conviene annullare tutto. Occhio perché variano con il diminuire dei giorni alla partenza
    Si entro 15 gg prima rimborso totale....un info il blue star ferries da mykonos per paros delle ore 11,10 da dove parte (porto nuovo o vecchio)? Invece il HighSpeed4 della HELLENIC SEAWAYS delle 14,20 da paros a mykonos arriva al porto nuovo?

    Grazie mille e della pazienza

  3. #3653
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    2,116
    Ci vuole qualcuno che frequenti più recentemente. Le grandi navi comunque arrivano e partono dal porto Nuovo (quindi credo entrambe).
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

  4. #3654
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2015
    Messaggi
    22
    Scusatemi ma per caso avete trovato anche voi problemi con l'acquisto di biglietti su blue star ferries? Io sto tentando da 3 gg ad acquistare una prenotazione sia da openseas che direttamente dal sito della blue star ferries e alla fine ..quando immetto i dati della carta di credito e confermo mi segnala sempre che non è possibile completare la prenotazione e di riprovare. Ho tentato da vari PC supponendo un problema di certificato ma niente di fatto.
    Grazie mille

  5. #3655
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    2,116
    c'è un indirizzo mail che ho usato più volte. scrivi e ti rispondono. in caso di malfunzionamento mi hanno fatto i biglietti al telefono con carta
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

  6. #3656
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2015
    Messaggi
    22
    Citazione Originariamente Scritto da ERAORA3 Visualizza Messaggio
    c'è un indirizzo mail che ho usato più volte. scrivi e ti rispondono. in caso di malfunzionamento mi hanno fatto i biglietti al telefono con carta
    Potresti gentilmente rilasciarmelo....ti ringrazio tanto

  7. #3657
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    2,116
    helpdesk@attica-group.com
    Sul sito vai a contact e ci sono anche i numeri di telefono
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

  8. #3658
    Member L'avatar di csingvil
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Località
    Verona
    Messaggi
    39
    Se a qualcuno interessa la Nissos Kalymnos viaggia regolarmente, oggi è partita da Astypalea per Kalymnos alle 10.45 come da orario previsto e anche nei prossimi giorni ci riferiscono che non ci saranno problemi.
    Creta (1993-2013-2014)–Karpathos (1994)–Kassos (1994)–Rodi (1993-2015)–Kos (1995-2012)–Tilos (1995)–Leros (2012)–Lipsi (1989-1995-2012-2015)– Patmos (1989-1995-2012)–Agathonissi (1995)–Arki (2012)–Marathi (2012)–Samos (1989-2014-2015-2016)–Fourni (2014-2015-2016)–Thymena (2014)–Folegandros (2007)– Milos (2007)–Kimolos (2007) – Sifnos (2007)–Naxos (2008-2016)–Amorgos (2008 )–Mykonos (1997)–Astypalea (2015) - Kalymnos (2015)–Santorini (2016)–Ios (2016)–Anafi (2016)

  9. #3659
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    2,116
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

  10. #3660
    Senior Member
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    212
    Domanda per veri intenditori in materia di trasporti per via mare.
    Per il mio prossimo viaggio in grecia sono previsti tre trasferimenti tramite traghetti della Blue Star Ferries.
    Secondo voi, una volta effettuata la prenotazione dei biglietti sul sito, posso ritirare tutti i biglietti nella prima agenzia che incontro, oppure devo necessariamente recarmi nell'agenzia territorialmente competente per la tratta interessata?

    Grazie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato