Pagina 365 di 410 PrimaPrima ... 265315355363364365366367375 ... UltimaUltima
Risultati da 3,641 a 3,650 di 4094

Discussione: TRAGHETTI GRECIA

Senior Member
    Che cosa? Non capisco.
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

Senior Member L'avatar di ERAORA3
    perché revocano uno sciopero che non centra con il tavolo delle trattative....
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri

RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da max521 Visualizza Messaggio
    Da oggi la Artemis ricopre nuove rotte da Syros verso le Cicladi diverse da quelle di Nel
    Gli orari sono qui http://www.hellenicseaways.gr/files/...04_3105_en.pdf
    Purtroppo poco interessanti per me.
    Grazie per l'update Max; a questo punto che famo? Ci compriamo gia' il biglietto BS o speriamo ancora?

Senior Member
    Vuoi non trovare il giorno prima su una nave da 1800 posti che porterà, nella migliore delle ipotesi, 100 persone (ma sto esagerando di molto) nell'ultima tratta?
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da max521 Visualizza Messaggio
    Vuoi non trovare il giorno prima su una nave da 1800 posti che porterà, nella migliore delle ipotesi, 100 persone (ma sto esagerando di molto) nell'ultima tratta?
    No, questo lo so che trovero' posto... e trovero' anche il biglietto, è che sono un po' fissata e devo avere il piano di viaggio sotto controllo , altrimenti comincian a venirmi le palpitazioni...

Junior Member
    Buongiorno a tutti, rieccomi e premetto che so che sto rischiando il linciaggio ma è sorto un "piccolo" problema con il mio viaggio a paros dal 9/8 al 20/08...avendo il volo alle 10.55 con arrivo a Mykonos alle 13,50, su vs consiglio avevo effettuato le prenotazioni dei traghetti..triangolazione con Naxos...partendo alle 16...ma stamane la "gentilissima" compagnia aerea mi ha
    Comunicato scusandosi per il disagio che il volo è stato spostato alle 14 con arrivo a mykonos alle 16,50!!! Per cui le mie prenotazioni sono andate a farsi benedire!!! Chiedo un paio di info e suggerimenti....1- è possibile cambiare la prenotazione dei traghetti o devo perdere i soldi? Io dovrei cambiare a questo punto anche la destinazione poiché per questioni di orari dovrei effettuare la triangolazione con Syros ( mykonos - Syros ore 18,35 con HS e syros - paros ore 21,25 con blue star).2 a questo punto mi conviene pernottare a mykonos?....secondo voi rischio di non farcela neanche con la triangolazione con syros? Per chi ha viaggiato all'aeroporto di
    Mykonos le procedure di arrivo sono lente? Scusatemi ancora ma sono impanicata da sta cosa un mese prima!'n
    Ultima modifica di Carmika; 07-07-2015 alle 10:20:14

1. Se ti sbrighi, puoi chiedere (se stessa compagnia) di modificare il tragitto (fino a 30 gg prima non dovrebbero esserci penalità). Se invece, come dici, cambi compagnia e devi annullare, credo di ricordare che BS nei 30 gg, lo consenta. Sul sito BS c'è scritto tutto. Credo ti convenga annullare tutto e riprenotare.
    2. Se non cambiano di nuovo orario, i tempi ci sono. Sali senza auto sul traghetto e fino a che non mollano gli ormeggi........La triangolazione, fermi gli orari dell'aereo, funziona. Se pernottare a Mykonos è un ripiego, lascia stare
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri

RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da ERAORA3 Visualizza Messaggio
    1. Se ti sbrighi, puoi chiedere (se stessa compagnia) di modificare il tragitto (fino a 30 gg prima non dovrebbero esserci penalità). Se invece, come dici, cambi compagnia e devi annullare, credo di ricordare che BS nei 30 gg, lo consenta. Sul sito BS c'è scritto tutto. Credo ti convenga annullare tutto e riprenotare.
    2. Se non cambiano di nuovo orario, i tempi ci sono. Sali senza auto sul traghetto e fino a che non mollano gli ormeggi........La triangolazione, fermi gli orari dell'aereo, funziona. Se pernottare a Mykonos è un ripiego, lascia stare
    La triangolazione già prenotata per il 9 agosto è con SJ da mykonos a Naxos ore 16 e con BS da naxos a pAros alle 18. L'agenzia di riferimento per entrambe le corse è la stessa....
    Invece con il nuovo orario cioè 18,35 da mykonos a syros è con HS e da SYrOs a paros ore 21,25 è con Blue star pathos....non riesco a vedere se è la stessa agenzia di riferimento...la mia paura che anche un leggero ritardo dell'aereo mi fa perdere pure questa triangolazione.....perciò sto analizzando la possibilità di pernottare a mykonos e prenotare una corsa diretta il giorno successivo e farla finalmente diretta verso paros senza trosngolazioni....

SJ è da annullare certamente mentre BS è da modificare, HS da prenotare. Per BS, se l'effetto economico è identico, è più semplice annullare e fare tutto daccapo.
    La triangolazione funziona in laboratorio....cioè supponendo che eventuali ritardi siano umani. Basta un'ora di ritardo dell'aereo per far diventare complicate le cose semplici. Per questo motivo, visto che sei in vacanza, propendi per una notte a Mykonos e amen

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da ERAORA3 Visualizza Messaggio
    SJ è da annullare certamente mentre BS è da modificare, HS da prenotare. Per BS, se l'effetto economico è identico, è più semplice annullare e fare tutto daccapo.
    La triangolazione funziona in laboratorio....cioè supponendo che eventuali ritardi siano umani. Basta un'ora di ritardo dell'aereo per far diventare complicate le cose semplici. Per questo motivo, visto che sei in vacanza, propendi per una notte a Mykonos e amen
    Infatti anche per una questione di stress preferisco effettuare il pernottamento ....credi che mi faranno disdire le prenotazioni oppure modificarla per il Giorno successivo con tratta diretta per paros?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato