Originariamente Scritto da
max521
Cavolo, lo so io che NON devo partire e non lo sai tu che i traghetti li devi prendere?

Allora, se non ho capito male tu atterri a Mykonos la Domenica 9 Agosto e prendi il catamarano SEAJETS 2 della omonima compagnia in partenza alle 16 dal porto vecchio per Naxos, da dove proseguirai per Paros con la BLUE STAR DELOS della quasi omonima compagnia in partenza alle 18 (la nave delle 17 è troppo a rischio). Questo per l'andata.
Il ritorno inizierà il Giovedì 20 Agosto prendendo da Paros (Parikià) l'HIGHSPEED 4 della Hellenic SeaWays in partenza alle 13.40 per Mykonos dove attraccherà al porto nuovo di Tourlos 40 minuti (circa) più tardi. Poi da qui, immagino, un aereo per tornare tra noi.
La tratta più a rischio di non trovare posto è quella effettuata col SeaJets 2, ovvero un catamarano da circa 200 posti assegnati, finiti i quali sei... a nuoto. Io lo prenoterei verso i primi di LUGLIO. 15-20 gg più tardi prenoterei anche la Blue Star Delos che ha tanti posti ed è improbabile vada esaurita. Prima di partire, ovvero ai primissimi di Agosto, concluderei le prenotazioni prenotando anche l'HighSpeed 4 (della HSW!) tanto per mettermi il cuore in pace.
E con questo penso di essermi guadagnato il patentino di agente turistico ellenico e di poter legalmente intraprendere l'attività di agente viaggi