Pagina 354 di 410 PrimaPrima ... 254304344352353354355356364404 ... UltimaUltima
Risultati da 3,531 a 3,540 di 4094

Discussione: TRAGHETTI GRECIA

Senior Member
    Imparare i giorni della settimana in greco e leggere i nomi delle isole in originale non è poi così difficile, suvvia.
    Ed ecco "interpretata" la dromològhia
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

Senior Member L'avatar di BubbleBobble
    in alternativa per i più pigroni incollare l'url su google translator, dare invio et voilà:
    https://translate.google.it/translat...%2F&edit-text=

..anche se in effetti così perdi il fascino di imparare un po' di greco basico... ela ela!
    2003 Creta (est) * 2004 Creta (west) * 2005 Rodi * 2006 Creta (sud) * 2007 Minorca * 2008 Creta (back to the west) * 2009 Rodi+Karpathos * 2010 Minorca * 2011 Paros (AntiP.) - Naxos - Santorini * 2012 Mykonos, Naxos, Astypalaia * 2013 Barcelona * 2014 Santorini, Ios, Naxos, Mykonos * 2015 Rodi

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da max521 Visualizza Messaggio
    Al momento è già ferma, almeno fino a Lunedì. http://www.cyclades24.gr/2014-01-15-...exri-18-5.html
    Ahia, la Aqua Sprit che avrebbe dovuto riprendere a navigare lunedì, è tutt'ora ferma a Lavrio...
    http://www.marinetraffic.com/en/ais/...:AQUA%20SPIRIT
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

Junior Member
    scusatemi innanzitutto se sto sbagliando ad inserire il mio argomento ma è la prima volta su questo forum
    Ho da chiedere un piccolo aiuto per i traghetti che effettuano la tratta Mykonos - Paros: il mio volo arriva a Mykonos il giorno 9/08 alle 13.50, consultando vari siti mi portano che l'ultima corsa utile per Paros è alle 14.40......... è vero che il tragitto aeroporto - porto non è lontano ma non vorrei che ci fosse qualsiasi inconveniete (ritardo aereo, bagagli che non arrivano subito) e non riuscirei a prenderlo (vorrei prenotare da qui i biglietti visto il periodo "caldo") ...evitando anche ansia e corsa.....per cui volevo sapere se qualcuno ha informazioni in merito ad ulteriori corse in quel giorno (sia traghetto che aliscafo) .......in alternativa dovrei solo fare il giro lungo.....ossia mykonos - naxos / naxos - paros.........con gli orari visti ce la farei....ma così diciano che il costo aumenterebbe.
    Grazie a tutti per qualsiasi informazione o suggerimento mi possiate dare

Senior Member L'avatar di leander
    Citazione Originariamente Scritto da Carmika Visualizza Messaggio
    scusatemi innanzitutto se sto sbagliando ad inserire il mio argomento ma è la prima volta su questo forum
    Tranquilla, hai postato nel topic giusto!
    Chiudiamo l'altro che hai aperto per non creare doppioni e tenere accorpate le informazioni, fra l'altro qui hai molte più probabilità di ottenete risposta: abbiamo diversi utenti esperti sui traghetti.
    Ciao, benvenuta!

Junior Member
    Grazie mille
    Spero che qualcuno possa aiutarmi perchè sto impazzendo con questa questione traghetto

Member
    ciao Carmika,
    credo che tu debba cambiare a Syros e spenderesti meno che con il diretto... assurdo...
    myk syros 18.10-19.05 euro 12
    syros paros 21.25-22.30 euro 11,5

http://travel.viva.gr/en/ferries
    da qui si possono vedere le tratte con i prezzi
    ciao

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Dario82 Visualizza Messaggio
    ciao Carmika,
    credo che tu debba cambiare a Syros e spenderesti meno che con il diretto... assurdo...
    myk syros 18.10-19.05 euro 12
    syros paros 21.25-22.30 euro 11,5

http://travel.viva.gr/en/ferries
    da qui si possono vedere le tratte con i prezzi
    ciao
    ..quindi mi confermi che diretto dopo le 15 non c'è niente
    ... in effetti in alternativa la giro per naxos ...arrivo più tardi ma almeno risparmio....

certo che è strano non poter avere altre corse dopo le 15.......in pieno agosto
    Ultima modifica di Carmika; 21-05-2015 alle 20:31:57

Member
    da syros è più economico che da naxos

Senior Member
    ...certo che è strano non poter avere altre corse dopo le 15.......in pieno agosto
    No, non è tanto strano se pensi che tutti i collegamenti sono in pratica "atticacentrici".

...l'ultima corsa utile per Paros è alle 14.40......... è vero che il tragitto aeroporto - porto non è lontano ma non vorrei che ci fosse qualsiasi inconveniete (ritardo aereo, bagagli che non arrivano subito) e non riuscirei a prenderlo...
    Tra l'altro il grosso catamarano delle 14.40 parte dal porto nuovo, ancora più lontano dall'aeroporto.
    Ti conviene prendere in considerazione la triangolazione con Syros suggerita

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato