Pagina 349 di 410 PrimaPrima ... 249299339347348349350351359399 ... UltimaUltima
Risultati da 3,481 a 3,490 di 4094

Discussione: TRAGHETTI GRECIA

  1. #3481
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    2,116
    Al momento è l'unico collegamento diretto. L'alternativa è Hellenic da Paros alle 10.55 che arriva a Naxos alle 11.25 e Seajet da Naxos ore 15.05 che arriva a Folegandros alle 19.15
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

  2. #3482
    Senior Member L'avatar di Amsty
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Un po' qui... Un po' là...
    Messaggi
    889
    Buongiorno.
    Mi inserisco nella conversazione per chiedere un parere ai greciofili presenti. Infatti ho organizzato per Agosto un giro Santorini/Creta e dovendo prenotare il traghetto tra le due isole, ho visto che ci sono due compagnie che fanno la tratta Thira/Heraklion e sono la Sea Jets e la Hellenic Seaways: con quale delle due prenoto, visto che i prezzi sono uguali ed entrambe usano navi veloci per il collegamento? L'orario e la durata del viaggio sono pressoché uguali ma mi riferisco al servizio a bordo e alla comodità. Grazie.
    Chi mi ama, mi segua... chi no, se ne stia a casa!!


    A M S T Y

  3. #3483
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    2,116
    Sono navi molto veloci dove è abbastanza arduo sgranchirsi le zampe....siamo su ottimi livelli per entrambe, puoi tranquillamente tirare a sorte.....Io preferirei la Hellenic ma solo perché l'ho già provata favorevolmente più volte rispetto alla SJ
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

  4. #3484
    Senior Member L'avatar di flaviocamillino
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Sanremo
    Messaggi
    215
    Eraora ma la tratta Serifos Kythnos la copre la NEL? è il primo anno che troviamo difficoltà nella prenotazione traghetti, sembra strano che non pubblichino ancora gli orari
    Estate 2010: Karpathos
    Estate 2011: Koufonissi - Donoussa
    Estate 2012: Lipsi - Agathonissi - Patmos
    Estate 2013: Kastellorizo - Karpathos
    Estate 2014: Milos - Folegandros
    Estate 2015: Serifos - Kythnos

  5. #3485
    Senior Member L'avatar di Myria
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bologna
    Messaggi
    6,373
    E' una tratta effettuata dalla ZF, Zante Ferries, nello specifico dal traghetto Adamantios Korais, ma non credo che il servizio sia giornaliero. Può essere che anche la NEL copra la tratta, ma non ho informazioni al riguardo.
    Ultima modifica di Myria; 05-05-2015 alle 00:08:13

  6. #3486
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    2,116
    La Nel è in grosse difficoltà finanziarie, non paga stipendi da dieci mesi e molte delle sue navi sono ferme ufficialmente per manutenzione. Notizie di stampa di ieri parlavano di imminente dichiarazione di fallimento. Nelle pagine indietro ne abbiamo parlato.
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

  7. #3487
    Member
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    genova
    Messaggi
    87
    Citazione Originariamente Scritto da ERAORA3 Visualizza Messaggio
    Al momento è l'unico collegamento diretto. L'alternativa è Hellenic da Paros alle 10.55 che arriva a Naxos alle 11.25 e Seajet da Naxos ore 15.05 che arriva a Folegandros alle 19.15
    grazie almeno un'alternativa c'è. ..vado subito a vedere

  8. #3488
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    2,116
    Vai sull'alternativa perché NEL è prossima alla fine. Ieri è stato spento l'ultimo motore della Mytilene causa assenza carburante ed i marittimi hanno presentato alla Guardia Costiera la dichiarazione di abbandono nave (che è ormeggiata dal 5/2/2015 a Karlovassi ufficialmente perché in avaria). Forse oggi arriverà un minimo di carburante necessario a tenere acceso il gruppo elettrogeno di bordo per acqua calda, cucina etc per i marinai che sono a bordo. La situazione è lontanissima dall'essere risolta quindi direi di non fare affidamento alcuno sulla NEL
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

  9. #3489
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    176
    Citazione Originariamente Scritto da ERAORA3 Visualizza Messaggio
    Vai sull'alternativa perché NEL è prossima alla fine. Ieri è stato spento l'ultimo motore della Mytilene causa assenza carburante ed i marittimi hanno presentato alla Guardia Costiera la dichiarazione di abbandono nave (che è ormeggiata dal 5/2/2015 a Karlovassi ufficialmente perché in avaria). Forse oggi arriverà un minimo di carburante necessario a tenere acceso il gruppo elettrogeno di bordo per acqua calda, cucina etc per i marinai che sono a bordo. La situazione è lontanissima dall'essere risolta quindi direi di non fare affidamento alcuno sulla NEL
    mmm...anni passati su e giù per le cicladi con la Nel...che peccato! Anafi su mariaperti (Giugno) è praticamente isolata!

  10. #3490
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    2,116
    Io ci sono già passato con G.A. Ferries.................
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato