Pagina 343 di 410 PrimaPrima ... 243293333341342343344345353393 ... UltimaUltima
Risultati da 3,421 a 3,430 di 4094

Discussione: TRAGHETTI GRECIA

  1. #3421
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,023
    Citazione Originariamente Scritto da max521 Visualizza Messaggio
    Sono le barche che di giorno fanno servizio turistico nella caldera, la sera collegano Anafi. Le agenzie del porto sanno tutto.
    Grazie per l'info,

  2. #3422
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    2,116
    Elaborazioni di una notte di mezzo inverno

    PIANO B - "The Way to Scarpanto"
    DATA P. PORTO ORA DATA A. PORTO ORA A.

    17/07/2015 PIREO 18.00 18/07/2015 KARPHATOS 20.10
    29/07/2015 KARPATHOS 13.00 30/07/2015 PIREO 08.00


    PIANO C - "Looking for Knossos"
    DATA P. PORTO ORA DATA A. PORTO ORA A.

    17/07/2015 PIREO 22.00 18/07/2015 CHANIA 06.30
    30/07/2015 CHANIA 22.00 31/07/2015 PIREO 06.30
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

  3. #3423
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    Mamma mia Seba! Io non potrei mai fare tutte quelle ore in traghetto anche se sono innamorata delle isole greche

  4. #3424
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213
    PARE che qualcosa si stia muovendo...
    PARE che BS si sostituisca a Nel, a partire da fine Giugno, nel collegare Anafi. Verrebbe prolungata la rotta della BS Patmos in partenza alle 17.30 dal Pireo mar-ven-dom che dopo Syros, Paros, Naxos, Ios e Santorini, si spingerebbe nottetempo fino ad Anafi da dove ripartirebbe all'alba.
    Fonte dell'anticipazione: Arxipelagos.com e pagina della comunità di Anafi su fb. Nulla ancora viene annunciato sul sito BS, gtp.gr, etc.
    Ultima modifica di max521; 18-03-2015 alle 01:27:59
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  5. #3425
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    2,116
    Citazione Originariamente Scritto da ANTONELLA59 Visualizza Messaggio
    Mamma mia Seba! Io non potrei mai fare tutte quelle ore in traghetto anche se sono innamorata delle isole greche
    L'andata a Scarpanto in particolare è una crociera.....
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

  6. #3426
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    2,116
    Ancora nessuna novità su NEL o su chi prenderà il suo posto. LO scorso anno il velo si alzò intorno al 22/4 quindi c'è tempo. Osservo le rotte su Chania e Scarpanto ma - quest'anno non sono da solo - non ho visto proprio morire dalla voglia....Purtroppo tutto quel versante è tabu e anche l'avvicinamento "da sotto" (Patmos) è parzialmente precluso perché la BS non viaggia di venerdì. Per tranquillità ho bookato un albergo a Xylokastro sia per la notte del venerdì all'andata (in modo eventualmente da poter partire di sabato da Pireo) che del giovedì al ritorno (ove mai ci fossero altrettanti problemi sulla via di casa).
    Purtroppo il periodo (16-31/7) mi sconsiglia le Cicladi e le isole a più forte vocazione turistica come Piano B e C e poi a me piacciono le isole piccole.....
    Avevo anche pensato ad un Patmos-Arki-Marathi ma praticamente porto e pago un auto pressocchè inutile (lasciare parcheggiata a Patmos).
    Boh!
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

  7. #3427
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    2,116
    nuova linea Dodekannisos Seaways (nave Pride): Samos - Patmos via Fourni con ritorno in giornata. Gli orari ed i giorni (fino al 5/9/15) ci sono sulla stampa greca ma non si vedono ancora sul sito...Notte a Xylo, BS fino a Patmos al mattino presto, DS Pride al pomeriggio ed arrivo a Fourni o a Samos. Mamma mia..............! Pride ha garage da 9 auto..............
    Continuo a fare il tifo per HSW
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

  8. #3428
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213
    Citazione Originariamente Scritto da ERAORA3 Visualizza Messaggio
    nuova linea Dodekannisos Seaways (nave Pride): Samos - Patmos via Fourni con ritorno in giornata. Gli orari ed i giorni (fino al 5/9/15) ci sono sulla stampa greca ma non si vedono ancora sul sito...
    Come no? Guarda bene. Quando lo hai annunciato, la scorsa settimana, ho scaricato il pdf.
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  9. #3429
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,023
    Citazione Originariamente Scritto da max521 Visualizza Messaggio
    Nulla ancora viene annunciato sul sito BS, gtp.gr, etc.
    Ho guardato il sito BS: c'è scritto che questo "NEW VESSEL" si spinge sino ad Anafi, ma se guardi nell'orario in dettaglio, non c'è traccia di Anafi.... . Inoltre se si simula su Mariaperti, danno questa BS Patmos in funzione per Anafi sino al 14/09, ma non so' sino a che punto ci si possa fidare adesso di Mariapert i.
    Hai qualche aggiornamento dalla comunita' libro delle facce di Anafi?

  10. #3430
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213
    In effetti la nuova coreana Patmos (costruita dalla Daewoo) in partenza dal Pireo alle 17.30 "dorme" negli orari attuali qualche ora a Santorini prima di invertire la rotta. Non è pertanto difficile prolungarla fino ad Anafi. Ho calcolato che potrebbe arrivare intorno alle 3 e ripartire alle 5, più o meno come fa un'altra BS ad Astypalea. Penso che gli orari siano ancora da approvare, ma non vedo il motivo per non farlo.
    Ho fatto scrivere su faccia libro sotto il post che annuncia il nuovo collegamento se hanno idea se la NEL continuerà a servire l'isola.
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato