Pagina 341 di 410 PrimaPrima ... 241291331339340341342343351391 ... UltimaUltima
Risultati da 3,401 a 3,410 di 4094

Discussione: TRAGHETTI GRECIA

Senior Member
    Ci sono problemi anche con Sea Jets,danno tutti i posti esauriti sulla tratta Mykonos-Paros,su tutti i giorni!! Almeno su filippis-tours
    Ultima modifica di patty mant; 09-03-2015 alle 20:47:32

Senior Member L'avatar di kk725
    Idem anche per Nax-Myk, sempre Seajet. Delle corse giornaliere ne sono prenotabili 2 su 3. Per la prima corsa risultano già tutti i posti prenotati.

Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri

RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

Senior Member L'avatar di Myria
    Citazione Originariamente Scritto da patty mant Visualizza Messaggio
    Ci sono problemi anche con Sea Jeats,danno tutti i posti esauriti sulla tratta Mykonos-Paros,su tutti i giorni!! Almeno su filippis-tours
    Io mi rivolgo da anni a Stamatis Filippis per le tratte interne. Alcune volte, in passato, mi sono allarmata vedendo il quadratino rosso che indica i posti esauriti, ma non era vero. Stamatis mi ha spiegato che semplicemente non era ancora possibile effettuare la prenotazione. Ti consiglio di scrivergli e chiedere come effettivamente è la situazione. Parla perfettamente italiano ed è molto disponibile.
    Ultima modifica di Myria; 09-03-2015 alle 12:43:59

Si, però sul sito della compagnia si fugano tutti i dubbi.....Non sapendo le date, ho guardato che sono tutti pubblicati quindi, provando a fare la prenotazione on line....
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri

RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

Senior Member L'avatar di kk725
    Il caso che ho citato io è proprio sul sito della compagnia. Per me non cambierebbe molto perchè ho varie alternative ma sembrava strano (a me non è mai capitato).

di che date parliamo? molto spesso accade che le rotte siano pubblicate ma non ancora prenotabili. Per pubblicare le rotte devono essere approvate dal ministero. Per questo alcune compagnie le fanno approvare con largo anticipo ma non "aprono" le prenotazioni

Senior Member
    Bene, a quanto sembra ci siamo "giocati" pure la Nel (a meno di gradite sorprese a seguito della riunione al ministero di dopodomani). Dopo GA, pure Nel che in parte aveva preso il suo posto. Mi domando che fine abbiano fatto tutte le navi (e sono tante) che ancora compaiono nel loro sito alla pagina "flotta". Le "veloci" Aeolos Kenteris oltretutto non erano male. La 1 deve essere stata ceduta, visto che marine traffic la mostra in Scozia, ma la 2 è a Salamina, di fronte al Pireo.
    Se per il N Egeo pare ci sia la possibilità che HSW copra le rotte con Lesvos, mi chiedo chi possa subentrare per rimpiazzare le due "Aqua" (Spirit & Jewel) in rotta da Syros per varie isole a S del "capoluogo delle Cicladi.
    Certo, come giustamente sottolineava Eraora, non è possibile chiedere alla compagnia X di trovare in un mese nuove navi per svolgere in tutto o in parte i collegamenti mancanti, ma il ministero può esercitare la sua moral suasion per far sì che qualche gruppo (me ne vengono in mente al massimo due) possa rilevare nave, equipaggi e rotte a titolo di "noleggio temporaneo" per la prossima stagione Pasqua-estate.
    Qualche piccola rivoluzione era già in atto per quest'anno (tipo BS - Attica Group - che ha "spostato" una Superfast dall'Adriatico alla rotta Pireo>Dodecanneso ed Anek che ha ceduto la Artemis ad HSW e resuscitato la V.Koronaros originariamente in servizio sotto le insegne di un'altra compagnia minore per la rotta "bassa" Pireo>Karp>Rodi), ma penso (e spero!) ce ne siano altre in vista.
    Per quel che mi riguarda, ho dei "piani B" più complicati e costosi per rimpiazzare l'Aqua Spirit che avrebbe dovuto portarmi a Fol e da qui ad Anafi (sempre che il "dimarco" di Anafi anche quest'anno riesca ad organizzare un collegamento coi barchini turistici di Santo), ma rimango scoperto per F.
    La Panaghia T. infatti pare faccia servizio non nei gg che mi servirebbero, quanto meno in questo periodo, costringendomi a dimezzare la permanenza a F.
    Eraora, tu che sei esperto, non è che in estate la Panaghia intensifica le rotte? Nei giorni in cui non collega Karlovàsi con F. se ne sta tranquillamente ormeggiata?
    Ultima modifica di max521; 09-03-2015 alle 17:58:26
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

Max la Panagia non conosce la differenza fra estate ed inverno....aspettiamo un paio di giorni perché la soluzione più semplice è quella che citavi tu, un noleggio o un fitto di ramo d'azienda "suggerito" dal Ministero a HSW o BS (altri non penso).
    Ora, caro max, sono dalle tue parti per lavoro ma giovedì sarò operativo per rilanciare qualche mail per sapere che aria tira sulle isole e, nel frattempo, ci sarà stato l'incontro ministeriale.
    Da Rho, per stasera, è tutto.....

Member
    Citazione Originariamente Scritto da ERAORA3 Visualizza Messaggio
    effettivamente non compaiono più neanche sbaffando "around date". erano per caso della NEL LINES "Aqua Spirit".................? Benvenuto nel club

...
    No non era Nel ma non ricordo... cmq speriamo bene
    Rodi e Karpathos (2007) - Lefkada (2008 ) - Grecia classica e Milos (2009) - Samos e Ikaria (2010) - Kos e Astypalea (2011) - Santorini e Naxos (2012) - Patmos e Lipsi (2013) - Skopelos e Alonissos (2014) - Paros e Folegandros (2015) - Syfnos e Serifos (giugno 2016) - Koufunissi (settembre 2016) - Kalymnos e Leros (giugno 2017) - Aegina (settembre 2017)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato