Pagina 337 di 410 PrimaPrima ... 237287327335336337338339347387 ... UltimaUltima
Risultati da 3,361 a 3,370 di 4094

Discussione: TRAGHETTI GRECIA

  1. #3361
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    2,116
    Romilda.............
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

  2. #3362
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    2,116
    La situazione deve trovare una dritta. La cosa più semplice sarà affidare la rotta alla HS che però, colleganedo Pireo a Kavala, ci regalerà date ed orari impossibili.....La situazione della NEL la vedo molto difficile: già lo scorso anno hanno chiesto ed ottenuto una rimodulazione del debito e se sono di nuovo in difficoltà c'è un problema strutturale e quindi questa soluzione sarà la più complessa, a meno di pensare che la compagnia possa essere rilevata. Circostanza che sembra anche questa un po' difficile.
    Ora provo a scrivere agli amici greci per sentire come sentono sul campo la situazione.

    Nel frattempo la HS proveniente da Kavala via Samos NON ha fatto tappa a Fourni ed ha ora appena lasciato Syros diretta al Pireo (addirittura in anticipo rispetto all'orario schedulato.....!)

    Per chi vuole seguire "in diretta" (che altrimenti sembra sia imbarcato...) https://www.marinetraffic.com/it/
    Ultima modifica di ERAORA3; 15-02-2015 alle 20:10:06
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

  3. #3363
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    239
    Domanda al volo.
    Da Rodi a Karpathos (ok anche Diafani) esiste a settembre un collegamento via mare giornaliero??

    Su openseas e gtp ancora non si hanno notizie, ma qualcuno di voi magari sa già qualcosa in merito.
    Thanks

  4. #3364
    Senior Member L'avatar di zuppalatte
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    cava de' tirreni (Sa)
    Messaggi
    624
    Citazione Originariamente Scritto da philippos76 Visualizza Messaggio
    Domanda al volo.
    Da Rodi a Karpathos (ok anche Diafani) esiste a settembre un collegamento via mare giornaliero??

    Su openseas e gtp ancora non si hanno notizie, ma qualcuno di voi magari sa già qualcosa in merito.
    Thanks
    Ho provato anche io (anche da Sitia) ma non c'è ancora nulla!
    Ci vorrebbe ...un amore, qualcuno… lui saprebbe inventarla una strada … una strada clemente e bella… una strada da qui al mare (A. Baricco)

    Mariarosaria

    Il mio sito http://www.porticandonuovo.eu/

  5. #3365
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213
    Citazione Originariamente Scritto da philippos76 Visualizza Messaggio
    Domanda al volo.
    Da Rodi a Karpathos (ok anche Diafani) esiste a settembre un collegamento via mare giornaliero??

    Su openseas e gtp ancora non si hanno notizie, ma qualcuno di voi magari sa già qualcosa in merito.
    Thanks
    A memoria, ma è una rotta che non ho mai considerato, dovrebbe esserci una Anek che fa Rodi>Karp>Santo>Pireo e ritorno, ma non è certo giornaliera.
    C'è però un volo interno, se non ricordo male.
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  6. #3366
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    2,116
    Per max e tutti gli interessati alle vicende NEL & Co.: i miei amici ellenici, con la loro invidiabile tranquillità, mi dicono di non preoccuparmi per l'estate perché il problema che ferma la Mytiline è di natura tecnica, ci stanno lavorando e, entro la fine del mese, riprenderà il mare. Per tutte le altre tematiche (finanziarie NEL, sostituzione da parte di HS etc.) il ministero ha assicurato che la stagione estiva vedrà il servizio assicurato (da chi? quante volte?).
    Sono stati isolati una settimana e ti rispondono così: unici
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

  7. #3367
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213
    Quando un paio di settimane fa ho ricevuto conferma alla mia richiesta di prenotazione presso gli studios di Anafi (prenotazione che avevo subordinato come date alla riconferma degli orari dei traghetti dello scorso anno), la proprietaria si è detta sicura che anche quest'anno la Aqua Spirit (della Nel) avrebbe svolto servizio nei giorni consueti
    Loro tranquilli, noi, per il momento, un po' meno
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  8. #3368
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    ehi amici... loro sono tranquilli perche' vivono la lazy greek life
    Max dove hai prenotato ad Anafi? Che costi ci sono in agosto? Mi porto avanti per l'anno prossimo

  9. #3369
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213
    Visto che da ta Plagia non si riesce a trovare per ago neppure in ottobre dell'anno precedente (sospetto che la sig.ra Athinà non si accontenti di "soli" 5 gg) lo scorso anno trovai su B.-dot-com Panorama Rooms a 45€/notte e quest'anno ci torno (scrivendogli direttamente però, perchè su B. oggi la richiesta è diversa).Tra l'altro mamma Flora e figlia Dèsipina noleggiano pure motorini, per cui il problema di trovarne uno si risolve sul nascere.
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  10. #3370
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    239
    Citazione Originariamente Scritto da max521 Visualizza Messaggio
    A memoria, ma è una rotta che non ho mai considerato, dovrebbe esserci una Anek che fa Rodi>Karp>Santo>Pireo e ritorno, ma non è certo giornaliera.
    C'è però un volo interno, se non ricordo male.
    Quello ovviamente non è giornaliero, c'è 3 volte alla settimana.
    Ho letto sulla Lonely Planet, in un paragrafo "imbarcazioni" su Rodi, che esiste un traghetto che da lì porta a Diafani e dovrebbe essere (condizionale d'obbligo) una corsa quotidiana per tutto il periodo estivo. Ovviamente è un'indicazione che vale quanto vale, visto come cambiano le situazioni ogni anno.
    Vabbè, aspettiamo e vediamo.
    Il volo è giornaliero, ma l'orario di partenza si incastra male con quello del mio eventuale arrivo a Rodi...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato