Pagina 306 di 410 PrimaPrima ... 206256296304305306307308316356406 ... UltimaUltima
Risultati da 3,051 a 3,060 di 4094

Discussione: TRAGHETTI GRECIA

  1. #3051
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    Ecco, con Max ci siamo sovrapposti, come spesso accade...

  2. #3052
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213
    Bus Lavrio > Aeroporto: qualcosa ho trovato.
    Come detto, dovrebbe essere necessario effettuare un cambio a Markopoulo (sto leggendo un sito in greco, lingua che.... vorrei tanto conoscere!), la frequenza è ogni ora con partenze alle ".00" di ogni ora, quindi 11, 12, 13, etc. Non trovo invece i tempi di percorrenza, ma stimo possano essere tra 1 h ed 1 h e 30. Max 2 h se c'è il cambio e la coincidenza non è immediata.
    Ultima modifica di max521; 01-05-2014 alle 23:41:33
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  3. #3053
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213
    Boss sei un po' ottimista sui tempi dell'X96 a quell'ora.
    Se quando svolta sul lungo mare trovi code al numrosi semafori, le 2 h (e più) non sono impossibili! Per gli "ansiosi" i circa 4-5€ in più per la metro possono essere un buon investimento, dato che i tempi sono più certi. Un po' come acquistare un ansiolitico

    I conteggi sui tempi sono però sostanzialmente simili, ergo l'esperienza dei viaggiatori non è acqua!
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  4. #3054
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    10
    OHOOO..... ma siete un ansiolitico eccellente. Grazie ! Grazie! e se mi facessi inviare i biglietti marittimi in Italia ? potrei guadagnare un altro po' di tempo, o no? ma .....perdessi il traghetto senza prenotazione una camera al Piraeus ho la speranza di trovarla ? .... ho scritto speranza, non sicurezza.....
    Poi mi spiegate una cosa ? come mai non riesco ad aprire i link dei diari di viaggio ? che sbaglio ?.....

  5. #3055
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    10
    .....Max..... la metro non tanto la reggo.....eh si, c'ho pure questa!

  6. #3056
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    Citazione Originariamente Scritto da isla Visualizza Messaggio
    e se mi facessi inviare i biglietti marittimi in Italia ? potrei guadagnare un altro po' di tempo, o no?
    Ti costerebbe una fucilata di spese postali. Prenota tramite openseas.gr, selezioni l'agenzia Kentriko Piraeus citata pochi messaggi fa in questo stesso thread, che è nell'edificio del capolinea della Metro e ritiri lì i biglietti presentando la credenziale che ti sarai stampata.
    Cmq camere al Pireo ne trovi a iosa, ci sono un'infinità di hotel e qui ne conosciamo diversi da consigliarti. Sempre l'ottimismo al potere, eh?

    Citazione Originariamente Scritto da isla Visualizza Messaggio
    Poi mi spiegate una cosa ? come mai non riesco ad aprire i link dei diari di viaggio ? che sbaglio ?.....
    Il link ai diari che trovi nei messaggi del forum sono momentaneamente inattivi per la recente ristrutturazione del sito/forum. Ci sta lavorando il nostro supporto informatico.
    Ti conviene accedere dalla homepage del sito (NON DEL FORUM), cioè questa http://www.cisonostato.it/, menu DIARI DI VIAGGIO in alto a sinistra: selezioni il continente, poi lo Stato e scorri le varie pagine. I diari sono in ordine a scendere dal più recente al più vecchio.
    Ultima modifica di leander; 02-05-2014 alle 00:48:51

  7. #3057
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    Citazione Originariamente Scritto da max521 Visualizza Messaggio
    Boss sei un po' ottimista sui tempi dell'X96 a quell'ora.
    Per quanto mi riguarda, mai più di un'ora / un'ora e un quarto. Avrò sempre avuto kulo...

  8. #3058
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    2,116
    Citazione Originariamente Scritto da max521 Visualizza Messaggio
    Con i migliori auguri di "non ritorno"!
    Prima o poi spero accada.

    A proposito, come si farà laggiù per i tagliandi, revisione etc. delle due ruote bavaresi? Bisognerà per forza andare ad Atene?
    Quanto al primo tema è un chiaro mio obiettivo, quindi prima o poi....

    E, nel caso, si potrebbe assumere la consuetudine ellenica e quindi non farli proprio i tagliandi oppure, come dici tu, farsi tredici ore di traghetto una volta l'anno....
    Ultima modifica di ERAORA3; 04-05-2014 alle 08:21:32 Motivo: errore
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

  9. #3059
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    10
    Grazie Leander, ma quest'agenzia va bene anche se decidessi di prendere il bus ?..... come scrivevo su non vado molto d'accordo con la metro...... (evvabbè c'ho un po' di paranoie ma con questa ho finito l'elenco).....e per capolinea intendi quello al Pireo ? dopodicchè sono quasi pronta per partire......mi mancano gli hotel .... Posso chiederti dove andrai tu quest'estate ? ...(l'ho fatto!)

  10. #3060
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    Citazione Originariamente Scritto da isla Visualizza Messaggio
    Grazie Leander, ma quest'agenzia va bene anche se decidessi di prendere il bus ?
    Certo, c'è la fermata a una 50ina dii metri: il riferimento è il cavalcavia che consente di andare al porto evitando la trafficatissima strada di scorrimento. Comunque la metro è quasi tutta di superficie, in pratica un treno: vedi un po' tu...
    Ecco la situazione in questo ritaglio da Google Maps

    Allegato 17204


    Io quest'anno sarò due settimane a Karpathos a giugno, gli ultimi due giorni ad Atene.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato