Pagina 303 di 407 PrimaPrima ... 203253293301302303304305313353403 ... UltimaUltima
Risultati da 3,021 a 3,030 di 4061

Discussione: TRAGHETTI GRECIA

Senior Member
    Non credo che un mercoledì di inizio maggio ci sia il pienone sui traghetti....
    I biglietti si acquistano in una qualsiasi agenzia viaggi in territorio ellenico.
    Se vuoi prenotare (pagando anticipatamente con carta di credito/debito) puoi farlo dal sito della compagnia, ritirando poi il vero biglietto in una agenzia convenzionata con la compagnia (i siti riportano gli elenchi isola per isola) prima della partenza.
    I traghetti con trasporto auto arrivano/partono dal porto nuovo (dove non esiste, almeno fino allo scorso anno, alcuna agenzia viaggi), quelli solo passeggeri dal porto vecchio, indipendentemente dalla destinazione.
    Mercoledì 7/5 c'è un solo collegamento Myk>Nax, il catamarano SJ alle 10.15 al porto vecchio. Sito seajets.gr, agenzia Sea&Sky Travel sulla paralia di Myk, angolo Matogianni.
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

Grazie Max!

Senior Member
    vi dò un consiglio: prenotate direttamente sui loro siti perchè ci sono tariffe agevolate!!

Senior Member
    Scusate ma io non trovo gettofacile su internet,cos'è una compagnia? scusate la mia ignoranza!

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da patty mant Visualizza Messaggio
    vi dò un consiglio: prenotate direttamente sui loro siti perchè ci sono tariffe agevolate!!
    Rispetto a quali? Non mi risulta.....
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

Senior Member
    Scusate ma io non trovo gettofacile su internet,cos'è una compagnia? scusate la mia ignoranza!
    Traduci letteralmente in Angrish
    Facile=
    Getto=

Senior Member L'avatar di valya
    ciao signore dei traghetti,

i biglietti per il traghetto veloce dal pireo a serifos (e pure i biglietti da serifos a kythnos) è meglio acquistarli con la filippis tours (che se non erro altri avevano usato) che ha l'agenzia aperta sino alle 21 ? oppure direttamente sul sito della/e compagnie? sai che orario fa l'agenzia dell'aegean speed runner al pireo? sul loro sito non c'è la info.

grazie!
    Ultima modifica di valya; 28-04-2014 alle 14:39:20
    Il mio SITI DI VIAGGIO I VIAGGI DI MKVALE

La pagina de I VIAGGI DI MKVALE su FACEBOOK! Metti "Mi piace" !

tutte le mie FOTOGRAFIE DI VIAGGIO su Flickr

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da valya Visualizza Messaggio
    ciao signore dei traghetti,

i biglietti per il traghetto veloce dal pireo a serifos (e pure i biglietti da serifos a kythnos) è meglio acquistarli con la filippis tours (che se non erro altri avevano usato) che ha l'agenzia aperta sino alle 21 ? oppure direttamente sul sito della/e compagnie? sai che orario fa l'agenzia dell'aegean speed runner al pireo? sul loro sito non c'è la info.

grazie!
    Di solito i chioschi sul molo chiudono dopo la partenza dell'ultimo traghetto, le sedi centrali delle compagnie non so, immagino facciano "orari di ufficio" leggermente dilatati rispetto ai nostri considerando i loro tradizionali orari di pranzo e cena.

Senior Member L'avatar di leander
    Citazione Originariamente Scritto da valya Visualizza Messaggio
    i biglietti per il traghetto veloce dal pireo a serifos (e pure i biglietti da serifos a kythnos) è meglio acquistarli con la filippis tours (che se non erro altri avevano usato)
    Filippis lo usa di solito Myria.
    Io mi sono sempre appoggiato a Central Piraeus, che è estremamente comodo nell'edificio del terminal della Metro: scendi dal treno e ce l'hai di fronte nell'atrio interno. Probabilmente spulciando il topic Pireo e porti di Atene avevo anche messo una mappa dettagliata.
    Se prenoti on line, ti stampi la credenziale e là di danno il biglietto cartaceo.

Senior Member
    Anche io quando ho iniziato a frequentare il forum me lo chiedevo...

E' un simpatico modo che abbiamo di tradurre EasyJet.
    Eubea, Corfù, Paxos, Karpathos, Creta (X 4), Gavdos, Rodi, Citera, Anticitera, Stampalia, Milo, Santorini, Andros, Lemno, Chio, Skiathos

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato