Pagina 3 di 410 PrimaPrima 123451353103 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 4094

Discussione: TRAGHETTI GRECIA

  1. #21
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213
    Allora, Mykonos ho già un'idea precisa su dove alloggiare (anche se al momento non hanno risposto), Paros prenotato, Folegandros prenotato, Milos starei attendendendo un paio di risposte, altrimenti ripiego su chi mi ha già ricontattato.
    Gli aerei, ovviamente, sono già prenotato da febbraio. (augurandomi che la ns compagnia non fallisca....)

    A Mykonos vado per la 3a volta, idem Paros, la Milos-mania me l'avete attaccata qui e circa Folegandros già me ne parlarono bene lo scorso anno gente conosciuta nelle Isole
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  2. #22
    Senior Member L'avatar di paperella
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    roma
    Messaggi
    6,508
    Finalmente ho convinto una mia collega ad andare quest'anno a Milos e Santorini... lei dovrebbe partire la seconda metà di agosto ma facendo una simulazione dei voli oggi in ufficio mi sono accorta che i prezzi nelle ultime 2 settimane sono cresciuti in maniera vertiginosa!!!!!!!

  3. #23
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475
    @ kamar

    visto che vai a settembre, fossi in te mi giocherei la carta del NON PRENOTARE

  4. #24
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475
    chi è che si sogna i gyropita???

    dai, offro io


  5. #25
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213
    A quest'ora mi posti i pitagyros? :022: :022:
    E pure lo Tzaziki (o come cavolo si scrive)?
    Allora hanno proprio ragione a dire che sei un po' carogna!

    Con tutto il rispetto, Direttore, ma quando ce vo', ce vo'
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  6. #26
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475


    altrimenti non sarei un direttore!

  7. #27
    Senior Member L'avatar di paperella
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    roma
    Messaggi
    6,508

  8. #28
    Senior Member L'avatar di Kamar
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Il Paese Dei Balocchi
    Messaggi
    11,009
    Citazione Originariamente Scritto da BEA
    @ kamar

    visto che vai a settembre, fossi in te mi giocherei la carta del NON PRENOTARE
    Dici ?

    Parlando seriamente : quanti giorni servono per visitare Milos ? Stavo ragionando un' attimo su questa cosa, perche' a me, oltre alle spiagge che da quel che ho visto dalle foto, a Milos sono troppo belle, mi piace spulciare l' isola nei suoi angoli nascosti :022:

    E quanto serve per Sifnos ? ti diro' che Sifnos mi aveva colpito a prima vista qualche giorno fa e anche Sifnos, credo che vada assaporata in tutti i suoi angoli :022:

    Insomma, io dovresi starci ogni viaggio 1 mese in Grecia

  9. #29
    Senior Member L'avatar di paperella
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    roma
    Messaggi
    6,508
    Io propongo 10+5
    dieci a Milos

  10. #30
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475
    sono isole completamente diverse:

    Milos è particolare per le sue coste: ci sono le spiagge più varie e i panorami più particolari. Nell'interno è invece deludente, perchè è piena di cave molto poco attraenti. Plaka e Tripitì sono le cittadine più carine, e puoi trovare qualche spunto anche ad adamas. Poi ci sono i vari "porticcioli" da fotografare. Ma il meglio l'ha fatto la natura nelle sue particolarissime e diversissime spiagge

    Sifnos non ha spiagge memorabili ma i paesini dell'interno sono bellissimi, tutti collegati tra loro da camminamenti pedonali. Un po' ovunque ci sono chiese e chiesette a vivacizzare i panorami e , ripeto, la Chora, sul suo promontorio e la chiesetta nell'isoletta di fronte, son proprio da cartolina (e poi è piena di gatti!!! ). Oltretutto molte sue parti sono state solo di recente restaurate perciò è un vero trionfo di bianco e azzurro.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato