Pagina 299 di 410 PrimaPrima ... 199249289297298299300301309349399 ... UltimaUltima
Risultati da 2,981 a 2,990 di 4094

Discussione: TRAGHETTI GRECIA

  1. #2981
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213
    Caspita, ancora nulla?
    E pensare che quest'anno erano stati più rapidi del solito nel pubblicare gli orari delle Aqua Spirt e Aqua Jewel in servizio tra le Cicladi che servono a me.
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  2. #2982
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    2,116
    No sul sito hanno pubblicato fino al 13/3 e su gtp ci sono orari ufficiosi fino a dopo Pasqua. Lo scorso anno, ci ho guardato, ho fatto i biglietti il primo giorno di apertura ed è stato il 27/5......
    Per ora ho già i biglietti Italia-Grecia ma sarebbe gradito smarcare quest'altro problema, magari prima di scoprire che - dopo aver fatto due inverni ed un'estate con gli stessi giorni e (quasi) orari - improvvisamente cambiano..................that's Greece!
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

  3. #2983
    Senior Member
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    Fabriano (AN)
    Messaggi
    133
    Buongiorno a tutti e ben trovati!!!
    Domanda: possibile che il collegamento Paros-Folegandros sia effettuato solo con nel lines e con tempo di percorrenza di 5 ore più o meno???
    Grazie mille anticipatamente per la risposta!!

  4. #2984
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    Citazione Originariamente Scritto da Melanza Visualizza Messaggio
    possibile che il collegamento Paros-Folegandros sia effettuato solo con nel lines e con tempo di percorrenza di 5 ore più o meno?
    Stando a openseas.gr, oggi come oggi sembrerebbe proprio così. E nemmeno tutti i giorni (ho fatto una simulazione per la prima decade di giugno).

  5. #2985
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213
    Citazione Originariamente Scritto da Melanza Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti e ben trovati!!!
    Domanda: possibile che il collegamento Paros-Folegandros sia effettuato solo con nel lines e con tempo di percorrenza di 5 ore più o meno???
    Grazie mille anticipatamente per la risposta!!
    Sì, e grazie al Cielo c'è Costa poco e visto che è un traghetto tradizionale, si può prendere il sole sul ponte superiore
    Da Naxos troveresti invece un catamarano, più costoso e "chiuso", e considerando i giri che fa, alla fine non ci metteresti molto meno.
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  6. #2986
    Senior Member L'avatar di jamesluis87
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    119
    Ciao ragazzi, probabilmente andrò a Paros la settimana che va dall'11 giugno al 18... sarebbe la mia prima volta in traghetto (normalmente arrivo sempre con l'aereo diretto), chi mi saprebbe consigliare come fare? Parto proprio da zero

  7. #2987
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    Sì ma... da dove partiresti? Si può presumere da Atene, se ci arrivi in volo? E se è così, a che ora arriveresti ad Atene?

  8. #2988
    Senior Member L'avatar di jamesluis87
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    119
    Citazione Originariamente Scritto da leander Visualizza Messaggio
    Sì ma... da dove partiresti? Si può presumere da Atene, se ci arrivi in volo? E se è così, a che ora arriveresti ad Atene?
    Pardon, se non vi do la partenza è effettivamente dura...
    non ho ancora scelto i voli, con Skyscanner ci sono tre opzioni, ma volevo scegliere la più conveniente in base agli orari dei traghetti (la partenza dell'11 è comunque flessibile, nel senso che partire il 12 o il 10 non mi cambia nulla).
    Le opzioni sono nell'ordine:

    Ryanair (ma da quando serve Atene?), partenza h. 8.20 e arrivo alle 11.45
    EasyJet, partenza 11.00 e arrivo alle 14.30
    Aegean, partenza 11.00 e arrivo alle 14.30

    Vorrei evitare assolutamente il pernottamento ad Atene...

    I ritorni sono invece

    Ryanair, partenza 6.30 e arrivo alle 7.55
    Easyjet, partenza 15.05 e arrivo alle 16.40
    Aegean, partenza 8.30 e arrivo 10.10

    Qua la vedo quasi impossibile evitare di passare la giornata ad Atene, a meno che non ci siano traghetti al mattino e si riesca a prendere il gettofacile delle 15...
    Non ho idea di quanto ci si metta dall'aereoporto al Pireo, presumo un 40 minuti... e onestamente ho guardato un po' di linee ma alcune ai primi di giugno ancora non sono aperte...

    vorrei evitare le carrette da 9h ecco, quello si

    Ok dovrei aver detto tutto ^^

  9. #2989
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    Citazione Originariamente Scritto da jamesluis87 Visualizza Messaggio
    Non ho idea di quanto ci si metta dall'aereoporto al Pireo, presumo un 40 minuti...
    Facciamo anche una bella oretta, sia con la metro sia con il bus X96.

  10. #2990
    Senior Member L'avatar di jamesluis87
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    119
    Citazione Originariamente Scritto da leander Visualizza Messaggio
    Facciamo anche una bella oretta, sia con la metro sia con il bus X96.
    Ecco, quindi direi scelta obbligata all'andata per il Ryanair se vogliamo prendere i traghetti delle 17 (di non ricordo che linea, forse Blue Star), dico bene?
    Per il ritorno invece che consigli?

    P.S. Ma un sito CHIARO dove riuscire a capire costi ed orari? Perché quelli che ho utilizzato fin'ora sono abbastanza criptici XD

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato