Pagina 297 di 410 PrimaPrima ... 197247287295296297298299307347397 ... UltimaUltima
Risultati da 2,961 a 2,970 di 4094

Discussione: TRAGHETTI GRECIA

  1. #2961
    Senior Member L'avatar di anto19_70
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Romagna ---> Abruzzo
    Messaggi
    8,106
    Che bello Antonella!quindi voli su Mykonos?
    Anche io vorrei prenotare il volo per la mia estate greca....
    Il vero viaggio di scoperta non consiste nel trovare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi - Marcel Proust

  2. #2962
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    Si volo su Mykonos. In realta' ho fatto una ca.... ta perche per andare ad Andros si spende molto meno volando su Atene.
    Ma ero un po scoraggiata che non trovavo le combinazioni giuste per le isole dove avrei voluto andare e visti che i prezzi lievitavano, ho preso al volo su Mykonos. Va beh ora attendo che gli esperti mi rispondano e poi decido
    E tu Anto dove vorresti andare?

  3. #2963
    Member
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    genova
    Messaggi
    87
    la mia vacanza greca è quasi completata però non trovo il rientro per domenica 29 giugno Alonissos Volos
    C'è qualche speranza che aggiungano delle corse? Al momento non esistono collegamenti né su gtp né su openseas
    Help!!!
    Grazie

  4. #2964
    Senior Member L'avatar di anto19_70
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Romagna ---> Abruzzo
    Messaggi
    8,106
    @Anto, ...mi sento un'anima in pena
    Diciamo che l'idea principale sarebbero le Spradi (ieri mi sono letta tutto il tuo bellissimo fotoracconto) ma al momento il problema è il volo, vorremmo poter fare almeno Roma-Volos ma non si capisce se RyanAir quest'anno lo effettuerà. Avevo trovato addirittura un Roma-Skiathos con BluePanorama ma poi ho letto dei commenti alquanto terribili su questa compagnia e un po' mi si è allentato l'entusiasmo. Dovessimo trovare dei problemi abbiamo in lista Creta, e poi c'è sempre il Dodecaneso. La scelta dipende molto anche dai voli che troviamo, c'è Luca che soffre parecchio il traghetto/aliscafo quindi cerchiamo sempre di avvicinarci il più possibile all'isola tramite aereo e poi al limite fare un pezzo il più possibile limitato in nave

    Qualcuno sa dirmi indicativamente quanto ci si impiega ad andare da Rodi a Patmos in nave? Su internet ho letto addirittura sulle 7 ore...pensavo meno...
    Il vero viaggio di scoperta non consiste nel trovare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi - Marcel Proust

  5. #2965
    Senior Member L'avatar di anto19_70
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Romagna ---> Abruzzo
    Messaggi
    8,106
    ok, ho capito, mi ero confusa, è Kos l'isola migliore da cui partire per andare a Patmos!
    Il vero viaggio di scoperta non consiste nel trovare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi - Marcel Proust

  6. #2966
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213
    Il dodecaneso è servito nelle rotte S>N (Rodi-Samos)e viceversa dalla BS che ha i suoi tempi e da due compagnie di aliscafi più veloci. Rodi è lontanuccia da Patmos e come hai giustamente rilevato, Kos è più comoda, aeroporto a parte che è parecchio lontano.
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  7. #2967
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213
    Citazione Originariamente Scritto da ANTONELLA59 Visualizza Messaggio
    Prenotati i voli per le vacanze greche... yuppi!! Non ci speravo piu' quest'anno.
    Cio' detto ora parte la scelta delle isole.
    In lizza: Tinos+Andros e qui e' facile trovare i traghetti senza problemi
    Oppure Ios e forse Sikinos e anche qui abbastanza facile
    Ma se volessi fare un Ios, Folegandros e tornare per il volo su Mykonos mi si complica un po la cosa perche' non trovo nulla
    per il rientro.
    Parto il 5 giugno e rientro il 16.
    Max, Franz... amici greciofili ... HELP!!!
    Come sempre grata
    Non ho compreso bene il giro.... Se vuoi una mano, volentieri, ma fai domande un poco più specifiche.
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  8. #2968
    Senior Member L'avatar di anto19_70
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Romagna ---> Abruzzo
    Messaggi
    8,106
    Grazie max! sono nel momento più confusionario della scelta dell'isola, sullo schermo del pc ho aperte mille finestre tra voli, traghetti e descrizioni di isole....
    Il vero viaggio di scoperta non consiste nel trovare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi - Marcel Proust

  9. #2969
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Provincia di Cuneo
    Messaggi
    805
    @Anto_70: se è per quello, ancora più vicino a Patmos c'è l'areoporto di Lero.

    Se il desiderio è quello di ridurre il più possibile il tratto marino senza badare alla spesa, puoi cercare un diretto su Rodi (Ryan da Malpensa per esempio) e prendere poi il volo Olympic OA036 (CHE - RIBADISCO - ESISTE ED E' ACQUISTABILE SUL SITO) Rodi-Kos- Lero-Stampalia attivato quest'anno il Sabato, il Martedì ed il Giovedì.
    P. Es. il Sabato parte da Rodi alle 13:45 e atterra a Lero alle 15:30, forse in tempo per qualche traghetto per Patmo. (Guarda su Openseas).
    I ritorni (volo OA 037) arrivano tutti in genere a Rodi in tempo abbastanza utile.
    Eubea, Corfù, Paxos, Karpathos, Creta (X 4), Gavdos, Rodi, Citera, Anticitera, Stampalia, Milo, Santorini, Andros, Lemno, Chio, Skiathos

  10. #2970
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    Citazione Originariamente Scritto da Franz2 Visualizza Messaggio
    il Sabato parte da Rodi alle 13:45 e atterra a Lero alle 15:30
    Sempre che il vento sia d'accordo... Purtroppo posso testimoniare che non sempre lo è.
    Non per allarmare, ma è un'eventualità da tenere in conto.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato