Pagina 293 di 410 PrimaPrima ... 193243283291292293294295303343393 ... UltimaUltima
Risultati da 2,921 a 2,930 di 4094

Discussione: TRAGHETTI GRECIA

  1. #2921
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    Citazione Originariamente Scritto da Rosamb Visualizza Messaggio
    Pero' mi sembra che voglia mettere insieme un po' troppe isole...
    Io non lo volevo dire...

  2. #2922
    Senior Member L'avatar di Myria
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bologna
    Messaggi
    6,373
    Quanti giorni pensi di dedicare alla vacanza?

  3. #2923
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213
    Citazione Originariamente Scritto da valya Visualizza Messaggio
    illuminatemi ... come sempre sono ignorante sui collegamenti!
    per andare a sifnos serifos e kythnos conviene atterrare a myknos? o ad atene?
    pensavo poi di ripartire da milos (vile scusa per tornarci ) con olympic per atene. e poi italia. E' fattibile?

    e come sono i collegamenti dalle isole sopra a kimolos?
    e da kimolos a milos sono giornalieri, giusto?

    efkaristò in anticipo!
    Mykonos certamente no, mai visti collegamenti diretti con Ser/Sif. Atene è OK, ma implica un pernottamento. Kim di solito è collegata dalle navi lente, quasi mai giornalmente, ma va verificato.
    Potresti invece valutare Santorini, trovando poi nel pomeriggio un traghetto sulla via del ritorno verso il Pireo.

    Oramai gli orari ci sono, occorre mettersi con calma a cercare con openseas ed i siti delle compagnie aeree i giusti incastri, valutando anche la convenienza economica.
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  4. #2924
    Member
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    genova
    Messaggi
    87
    ciao a tutti
    Qualcuno sa o si ricorda quanto costa all'incirca il catamarano veloce che collega Volos a Skopelos? noi lo prenderemo martedì 10 giugno. C'è già l'orario ma, siccome non è ancora approvato ufficialmente, non ci sono i prezzi.
    Ho visto che il traghetto costa 15€.
    grazie

  5. #2925
    Senior Member L'avatar di valya
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Genova Genoa Zena
    Messaggi
    22,889
    Citazione Originariamente Scritto da Rosamb Visualizza Messaggio
    Pero' mi sembra che voglia mettere insieme un po' troppe isole...
    sto valutando idee ... nulla è deciso. in base al porto di partenza più conveniente deciderò.

    allora ok, plebiscito per Atene ... quindi per me prima volta al Pireo!
    ho già l'ansia di non trovare l'imbarco giusto! lo immagino come un porto enorme...
    Il mio SITI DI VIAGGIO I VIAGGI DI MKVALE

    La pagina de I VIAGGI DI MKVALE su FACEBOOK! Metti "Mi piace" !

    tutte le mie FOTOGRAFIE DI VIAGGIO su Flickr

  6. #2926
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    Citazione Originariamente Scritto da mapi50 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti
    Qualcuno sa o si ricorda quanto costa all'incirca il catamarano veloce che collega Volos a Skopelos? noi lo prenderemo martedì 10 giugno. C'è già l'orario ma, siccome non è ancora approvato ufficialmente, non ci sono i prezzi.
    Ho visto che il traghetto costa 15€.
    grazie
    quello veloce sui 40 euro motivo per cui lo scorso anno lo avevo escluso

  7. #2927
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    Citazione Originariamente Scritto da valya Visualizza Messaggio
    sto valutando idee ... nulla è deciso. in base al porto di partenza più conveniente deciderò.

    allora ok, plebiscito per Atene ... quindi per me prima volta al Pireo!
    ho già l'ansia di non trovare l'imbarco giusto! lo immagino come un porto enorme...
    Valyuscia, come gia' risposto dagli esimi salvato' e max, Atene sicuramente ma ti tocca stare li' una notte perche' le navi partono il mattino.
    Ma se vuoi andare alle cicladi occidentali, con la "scusa" di tornare a Milos, potresti andare a Milos in aereo e poi muoverti da li' no?
    Quest'anno la coincidenza con il getto facile viene bene perche' parte alle 16.25 da Atene per Milos e non devi aspettare troppo ad Atene ammesso che parti da Milano, come penso.

  8. #2928
    Senior Member L'avatar di valya
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Genova Genoa Zena
    Messaggi
    22,889
    non ho ancora guardato gli orari ... si effettivamente arrivare su milos sarebbe comodo, devo vedere poi come è collegata alle altre.
    Il mio SITI DI VIAGGIO I VIAGGI DI MKVALE

    La pagina de I VIAGGI DI MKVALE su FACEBOOK! Metti "Mi piace" !

    tutte le mie FOTOGRAFIE DI VIAGGIO su Flickr

  9. #2929
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    Citazione Originariamente Scritto da valya Visualizza Messaggio
    ho già l'ansia di non trovare l'imbarco giusto! lo immagino come un porto enorme...
    Figuriamoci se ti fai scappare l'occasione per un overdose di ansia!
    A parte gli scherzi, ecco una mappa sommaria, ma ne trovi un'infinità con una semplice ricerca in Rete

    Allegato 16959

    Nelle vie dietro alla Akti Miaouli, che è in pratica il lungomare, ci sono diversi hotel in cui diversi utenti hanno pernottato, fra cui il ben noto Piraeus Dream, pulito, non caro, comodissimo agli imbarchi per le Cicladi Occidentali (di norma sono alle gate 8 o 9). Sempre sulla Akti Miaouli ci sono le fermate del bus X96 dall'aeroporto e del capolinea della metro (però nel secondo caso devi cambiare a Monastiraki).
    Se voli con gettofacile da MXP e pernotti al Pireo, nel pomeriggio di arrivo hai tutto il tempo di una passeggiata per prendere confidenza con la zona e l'indomani mattina andare al gate a colpo sicuro!

  10. #2930
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    Citazione Originariamente Scritto da valya Visualizza Messaggio
    effettivamente arrivare su milos sarebbe comodo, devo vedere poi come è collegata alle altre.
    Da Milos hai tutti collegamenti che vuoi verso (in successione) Sifnos, Serifos e Kythnos. Per/da Kimolos, 4 o 5 corse al giorno della vetusta Panagia Faneromeni in pochi minuti da/per Pollonia

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato