Pagina 290 di 410 PrimaPrima ... 190240280288289290291292300340390 ... UltimaUltima
Risultati da 2,891 a 2,900 di 4094

Discussione: TRAGHETTI GRECIA

Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    E dove te ne vai Myria?
    Io purtroppo non posso anora pianificare nulla e Gettofacile ha una promozione fino a martedi' che per giugno non e' male ... mannaggia!!!

Senior Member L'avatar di Myria
    Nell'ordine Karpathos poi Anafi! Arriverò a Karpathos il 10 giugno e vi soggiornerò fino al 19. Devo dire che il tuo foto-racconto ha contribuito parecchio a farmi propendere per questa meta. Chissà? Sarai anche tu da quelle parti?

Io vorrei tanto tornarci, ma purtroppo per ora non posso pensare alla vacanza greca.
    Spero vivamente di poterci andare a prescindere da quale isola.
    Sto dando un occhio anche a Kithera ma ci sono poche informazioni a parte il racconto di Paperella che e' un po datato ormai.

Senior Member
    Pireo > Karp sulla Prevelis non è proprio una passeggiata..... 1 giorno!
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

Senior Member L'avatar di Myria
    Beh, se vogliamo essere precisi di lunedì la nave parte dal Pireo alle ore 18:00 ed arriva a Pigadia (Karpathos) alle 10:55 del martedì. E' un viaggio abbastanza lungo, è vero, però affrontabile perchè si viaggia in prevalenza di notte. Noi poi siamo abituati ad andare per mare sui traghetti greci...

Senior Member L'avatar di ERAORA3
    NEL ancora nessuna traccia di risposta alla mail..............
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri

RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

Senior Member L'avatar di ERAORA3
    NEL ha letto ieri la mia mail. È un buon inizio....
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri

RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

Chiedo aiuto ai re dei traghetti....
    Trovo per giugno la combinazione al ritorno in aereo da Astypalea che non mi fa stare una notte ad Atene, ma l'andata mannaggia no!
    Ipotizzando di traghettare da un'isola che abbia aeroporto (Naxos, paros, Mykonos) secondo voi e' fattibile senza pensare di metterci una giornata?
    Maaxxxxx dove sei??
    Grazie

Senior Member
    Sono qui, tranqui, dove vuoi che vada?
    Non ho capito esattamente che cosa vuoi fare? Arrivare a Paros o Nax in aereo (due tratte, no diretti) e poi prendere la nave alle undici o mezzanotte? La stessa nave che parte dal Pireo alle 17.30? Prova a spiegarmi meglio.
    Asty è raggiungibile via mare da Atene, Paros, Naxos oppure Kalymnos, via aereo da Atene o Rodi. E solo in determinati giorni.
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

Si l'idea era di arrivare in aereo con Olympic da Atene e poi raggiungere Asty in traghetto. Ma mi sa che e' un viaggio comunque di una giornata con sosta in una delle isole. Meglio che Atene in realta'. ora provo a vedere su openseas. Se no dovro' ancora una volta rinunciare ad Asty avendo pochi giorni.
    Grazie comunque
    P.S. Impressive leggere le isole che hai visitato !
    Mi mancava che avevi visto anche Ikaria. Non ne parla quasi nessuno sul forum

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato