Pagina 286 di 410 PrimaPrima ... 186236276284285286287288296336386 ... UltimaUltima
Risultati da 2,851 a 2,860 di 4094

Discussione: TRAGHETTI GRECIA

  1. #2851
    Member
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    genova
    Messaggi
    87

    Re: TRAGHETTI GRECIA

    Ciao Sijac,
    la Exas è proprio l'agenzia a cui ho scritto e che (molto gentilmente) non mi ha risposto
    Rodi e Karpathos (2007) - Lefkada (2008 ) - Grecia classica e Milos (2009) - Samos e Ikaria (2010) - Kos e Astypalea (2011) - Santorini e Naxos (2012) - Patmos e Lipsi (2013) - Skopelos e Alonissos (2014) - Paros e Folegandros (2015) - Syfnos e Serifos (giugno 2016) - Koufunissi (settembre 2016) - Kalymnos e Leros (giugno 2017) - Aegina (settembre 2017)

  2. #2852
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    2,116

    Re: TRAGHETTI GRECIA

    Citazione Originariamente Scritto da ERAORA 3
    A beneficio di tutti coloro che "anelano" NEL Lines.
    Ho appena parlato con Pireus Head Office che mi assicura l'apertura delle prenotazioni web "estive" per la prima settimana di giugno.

    e invece no! Sito agibile e biglietti fatti con dieci giorni di anticipo|
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

  3. #2853
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    2,116

    Re: TRAGHETTI GRECIA

    Bingo!

    Ora ci sono anche i biglietti del Nyssos Kalymnos da Patmos a Pytagorio e l'Aegean Trip può dirsi definito!

    Segnalo nuovamente - ma ora con tutti gli elementi a disposizione - la cortesia e la disponibilità nel farmi i biglietti fra mail e telefono della signora

    Katerina Gabieraki - Astoria Travel Patmos - tel. +30 22470 31205 oppure +30 22470 31975
    mail info@astoriatravel.com
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

  4. #2854
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    2,116

    Re: TRAGHETTI GRECIA

    Qualcuno di passaggio per porto del Pireo, può confermarmi che gli uffici della NEL Lines si trovano nel medesimo blocco dove c'è Blue Star e Hellenic, ma "opposit" cioè dall'altra parte.

    Grazie
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

  5. #2855
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: TRAGHETTI GRECIA

    L'indirizzo che si trova sul sito Nel è: 2 Astiggos str. 18531, Piraeus.
    Dando un'occhiata a G maps, parrebbe proprio che Astiggos sia la strada sulla quale c'è la HSW ed affaccia la piazza dove c'è il capolinea dell'X96, lato mare. Il lato difronte è Akti Posidonos.
    Ingrandendo l'immagine, si nota però in alto, vicino alla indicazione Aristeidou, NAUTILIAKI ETAIRIA LESVOU, ovvero NEL. Clikkando, compaiono delle info che confermano trattarsi dell'indirizzo ricercato
    Quindi, non di fronte, ma a fianco della HSW.
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  6. #2856
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    2,116

    Re: TRAGHETTI GRECIA

    L'ho visto anch'io ma non ricordavo proprio fossero fianco e per questo chiedevo un eventuale riscontro " de visu".
    Ma comunque è li, di fianco al bar...
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

  7. #2857
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: TRAGHETTI GRECIA

    Di bar e fastfoudakia ne ricordo più d'uno, come per altro di agenzie, in zona.
    No, guarda G maps, l'ufficio è a fianco, ma non proprio attaccato a HSW, in un isolato separato.
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  8. #2858
    Member
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    genova
    Messaggi
    87

    Re: TRAGHETTI GRECIA

    Ciao a tutti cosa mi dite dello sciopero dei traghetti? Pensate possa riguardare anche i trasporti tra le isole o solo quelli in partenza dal Pireo? Mi hanno detto che in Grecia gli scioperi di solito avvengono di mercoledì. ..speriamo, noi ci trasferiamo di martedì
    Rodi e Karpathos (2007) - Lefkada (2008 ) - Grecia classica e Milos (2009) - Samos e Ikaria (2010) - Kos e Astypalea (2011) - Santorini e Naxos (2012) - Patmos e Lipsi (2013) - Skopelos e Alonissos (2014) - Paros e Folegandros (2015) - Syfnos e Serifos (giugno 2016) - Koufunissi (settembre 2016) - Kalymnos e Leros (giugno 2017) - Aegina (settembre 2017)

  9. #2859
    Senior Member
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    Fabriano (AN)
    Messaggi
    133
    Ciao a tutti, mi sapreste dire se il traghetto che collega Milos a Folegandros imbarca le auto??
    Stiamo pensando di fare una piacevole divagazione a Folegandros.....siccome openseas oggi fa le bizze, sapreste dirmi più o meno quanto andrebbe e costarci andata e ritorno su Milos con auto al seguito???
    Grazie mille!!!

  10. #2860
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213
    L'unica nave che vedo che possa imbarcare auto è la V. Koronaros della Lane Lines che va da Milos a Fol il Mercoledì a mezzanotte con arrivo 2h e 1/2 più tardi. Ripassa poi il giorno seguente alle 14:30 circa. Quindi, o stai a Fol una settimana, oppure..... 12h.
    Quanto ai costi, non ho idea.
    P.S. Fol è una di quelle isole dove l'auto (e probabilmente anche il motorino) davvero non serve e se uno proprio si intestardisce a portarcela, rischia poi di trovarsela d'impiccio. Ma questa è solo una mia opinione.....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato