Pagina 285 di 410 PrimaPrima ... 185235275283284285286287295335385 ... UltimaUltima
Risultati da 2,841 a 2,850 di 4094

Discussione: TRAGHETTI GRECIA

  1. #2841
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    2,116

    Re: TRAGHETTI GRECIA

    La tratta Bari-Igou da Bari è coperta solo dalla BS che ha "oscurato" il sito per le prenotazioni.
    Dovrai rivolgerti ad una agenzia per le prenotazioni oppure direttamente alla superfast di Bari.
    Se vuoi invece per il momento dare uno sguardo ai prezzi, simula qui http://elladeviaggi.forth-crs.gr/affili ... .exe?PM=BB
    Da Brindisi ci sono altre chance.
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

  2. #2842
    Member
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    genova
    Messaggi
    87

    Re: TRAGHETTI GRECIA

    ciao a tutti,
    sono di nuovo qui a stressarvi con i miei dubbi sul trasferimento Kos Patmos.....ma ancora per poco, rallegratevi che il 10 giugno parto!!!
    Allora,
    ho scritto alla Aegean Flyning Dolphin per avere informazioni e non mi hanno risposto
    ho scritto all'agenzia di Kos e neppure loro mi hanno risposto
    infine ho trovato un sito http://www.mytravelnet.gr/default.aspx?lang=it dove è possibile acquistare i biglietti della Aegean Flyning Dolphin e mi dice che posso ritirarli presso l'agenzia Hermes travel di Kos...ma sarà aperta nell'ora di pranzo???
    la Lonley Planet (del 200 differenzia i punti di partenza tra traghetti e aliscafi ma non parla di Dolphin (forse nel 2008 non c'era ancora) è un aliscafo, vero?
    che ansia!!!!!!!!!!!!!!!
    grazie
    Rodi e Karpathos (2007) - Lefkada (2008 ) - Grecia classica e Milos (2009) - Samos e Ikaria (2010) - Kos e Astypalea (2011) - Santorini e Naxos (2012) - Patmos e Lipsi (2013) - Skopelos e Alonissos (2014) - Paros e Folegandros (2015) - Syfnos e Serifos (giugno 2016) - Koufunissi (settembre 2016) - Kalymnos e Leros (giugno 2017) - Aegina (settembre 2017)

  3. #2843
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078

    Re: TRAGHETTI GRECIA

    Citazione Originariamente Scritto da mapi50
    mi dice che posso ritirarli presso l'agenzia Hermes travel di Kos...ma sarà aperta nell'ora di pranzo???
    Se è questa http://www.travel-to-kos.com/member.php?member_id=80, c'è link "Send an email": puoi provare a chiederglielo. Sperando che siano un po' più solleciti a risponderti di quanto non siano nell'aggiornare il sito, visto che c'è ancora il "Main excursions' programme 2006"...

  4. #2844
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    2,116

    Re: TRAGHETTI GRECIA

    Hellenic Seaways ha aperto le prenotazioni web

    NEL no
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

  5. #2845
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    2,116

    Re: TRAGHETTI GRECIA

    A beneficio di tutti coloro che "anelano" NEL Lines.
    Ho appena parlato con Pireus Head Office che mi assicura l'apertura delle prenotazioni web "estive" per la prima settimana di giugno.
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

  6. #2846
    Senior Member L'avatar di Myria
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bologna
    Messaggi
    6,373

    Re: TRAGHETTI GRECIA

    Alla fine la mia Odissea si è conclusa. Tutto prenotato!!! La Blue Star si è decisa a pubblicare gli orari relativi alle tratte Pireo-Tilos, Tilos-Nisyros, Nisyros-Kalymnos e Kalymnos-Pireo. Ho dovuto modificare i miei programmi perché l'estate scorsa la nave Diagoras viaggiava di giovedì, quest'anno lo farà di venerdì. Mi è toccato spostare di 2 giorni la data del rientro, ma fortunatamente la Superfast non era al completo per cui è stato possibile. Dovrò pure fare un pernottamento sulla terraferma. Questo mi scoccia. Escludendo il Pireo, mi fermerò ad Atene o....avete qualche suggerimento da darmi? Voglio ringraziare il gentilissimo Stamatis della Filippis tours del Pireo per i preziosi consigli e l'assistenza.
    Ora contatterò i proprietari degli studios prenotati per informarli dei cambiamenti...una camera per una notte bene o male la troverò da qualche parte, se fossero al completo!
    Partirò dunque da Ancona il 25 giugno e tornerò il 20 luglio.
    Evvai, la vacanza greca si è concretizzata, ormai è vicina! Quanto ho dovuto sudare per la prenotazione, quest'anno...

  7. #2847
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,023

    Re: TRAGHETTI GRECIA

    Brava Myria! E' stata dura, ma ce l'hai fatta, il doppio della soddisfazione immagino Adesso puoi incominciare a sognare

  8. #2848

    Re: TRAGHETTI GRECIA

    Citazione Originariamente Scritto da mapi50
    ciao a tutti,
    sono di nuovo qui a stressarvi con i miei dubbi sul trasferimento Kos Patmos.....ma ancora per poco, rallegratevi che il 10 giugno parto!!!
    Allora,
    ho scritto alla Aegean Flyning Dolphin per avere informazioni e non mi hanno risposto
    ho scritto all'agenzia di Kos e neppure loro mi hanno risposto
    infine ho trovato un sito http://www.mytravelnet.gr/default.aspx?lang=it dove è possibile acquistare i biglietti della Aegean Flyning Dolphin e mi dice che posso ritirarli presso l'agenzia Hermes travel di Kos...ma sarà aperta nell'ora di pranzo???
    la Lonley Planet (del 200 differenzia i punti di partenza tra traghetti e aliscafi ma non parla di Dolphin (forse nel 2008 non c'era ancora) è un aliscafo, vero?
    che ansia!!!!!!!!!!!!!!!
    grazie
    Ciao Mapi
    io ti suggerirei, se non l'hai già fatto, di verificare se l'anno scorso nello stesso periodo questo collegamento era operativo.
    Te lo dico perché nel 2011 feci lo stesso percorso e ricordo bene che, anche se era previsto negli orari, a giugno il Flying Dolphin ancora non era attivo, non so se lo sia stato in piena stagione

  9. #2849
    Member
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    genova
    Messaggi
    87

    Re: TRAGHETTI GRECIA

    no, ti prego, può succedere anche questo???!!! non voglio neanche pensarci
    ho contattato una persona che vive a Kos e mi ha confermato che la Dolphin è attiva
    Cmq basta, ho deciso, non acquisto niente: andiamo e se c'è la nave ( mi rifiuto di pensare che martedì 11 giugno sia completa) bene, altrimenti dormiamo a Kos e partiamo il giorno dopo. Le vacanze sono vacanze e non me le farò certo rovinare dai traghetti!!! Per fortuna abbiamo 20 giorni a disposizione... e se dobbiamo dormireuna notte a Kos amen............è sempre Grecia!
    Non vedo l'ora di partireeeeeeeeeeee!!!
    Rodi e Karpathos (2007) - Lefkada (2008 ) - Grecia classica e Milos (2009) - Samos e Ikaria (2010) - Kos e Astypalea (2011) - Santorini e Naxos (2012) - Patmos e Lipsi (2013) - Skopelos e Alonissos (2014) - Paros e Folegandros (2015) - Syfnos e Serifos (giugno 2016) - Koufunissi (settembre 2016) - Kalymnos e Leros (giugno 2017) - Aegina (settembre 2017)

  10. #2850

    Re: TRAGHETTI GRECIA

    In effetti anche su gtp il giorno che serve a te sembra confermato e prenotabile, nel mio caso risultava sempre non ancora approvato, ti auguro di farcela!
    Se vuoi fare un ultimo tentativo questa dovrebbe essere l'agenzia non lontano dal porto dove noi ritirammo i biglietti (erano della dodekannisos però)
    http://www.exas.gr/
    se fossero molto gentili potrebbero segnalarti i "colleghi" che eventualmente vendono i biglietti della Aegean Fliyng Dolphins
    Buona fortuna!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato