Pagina 281 di 410 PrimaPrima ... 181231271279280281282283291331381 ... UltimaUltima
Risultati da 2,801 a 2,810 di 4094

Discussione: TRAGHETTI GRECIA

  1. #2801
    Senior Member L'avatar di Myria
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bologna
    Messaggi
    6,373

    Re: TRAGHETTI GRECIA

    Citazione Originariamente Scritto da leander
    Citazione Originariamente Scritto da sijac
    comunque ricordo anche altre piccole imbarcazioni che facevano la spola tra Patmos e Lipsi che non compaiono sugli orari ufficiali. direi che non dovrebbero esserci problemi
    Confermo. Anche io la presi due anni fa da Patmos a Lipsi. In pratica fa le escursioni giornaliere, ma lo si può prendere anche in sola andata per il tarsferimento
    Patmos Star è il traghettino locale che fa la spola tra Patmos e Lipsi. Lo presi alcuni anni fa da Patmos per un'escursione giornaliera a Lipsi. Trasporta anche alcune auto.

    Conosco bene anche il traghetto della Anek Kalimnou, citato da Max. A bordo di questo, la scorsa estate, ho fatto una indimenticabile traversata, causa mare infuriato, da Astypalea a Kalymnos...

  2. #2802
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: TRAGHETTI GRECIA

    Citazione Originariamente Scritto da Myria
    Conosco bene anche il traghetto della Anek Kalimnou, citato da Max. A bordo di questo, la scorsa estate, ho fatto una indimenticabile traversata, causa mare infuriato, da Astypalea a Kalymnos...
    Dovrebbe essere un altro quello che collega Lipsì, uno "veloce" diverso dal traghettone che fa la spola con Asty.
    A sabato
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  3. #2803
    Senior Member L'avatar di Myria
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bologna
    Messaggi
    6,373

    Re: TRAGHETTI GRECIA

    Citazione Originariamente Scritto da max521
    A sabato


  4. #2804
    Senior Member L'avatar di Myria
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bologna
    Messaggi
    6,373

    Re: TRAGHETTI GRECIA

    E sono ancora in alto mare con la prenotazione dei traghetti che mi interessano!
    Stamattina su gtp.gr ho visto che sono stati pubblicati i nuovi orari della Blue Star per la tratta Pireo-Tilos, validi soooolo fino al 30 maggio. Quindi saprò ai primi di giugno se il mio programma di viaggio potrà essere rispettato? Nooo, che suspense!

  5. #2805
    Member
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    genova
    Messaggi
    87

    Re: TRAGHETTI GRECIA

    ciao a tutti,
    ho letto su
    http://www.greciamia.it/forum/viewtopic.php?f=67&t=2550
    che hanno messo un nuovo traghetto veloce da Kos Mastichari a Leros e Lipsi 3 giorni alla settimana in concomitanza coi voli Ryanair. Ne sapete niente? E, nel caso, collega anche Patmos?
    Questa attesa per i traghetti interni mi mette un'ansia................ Ma come sono felice se penso che tra soli 2 mesi sarò lì!
    Rodi e Karpathos (2007) - Lefkada (2008 ) - Grecia classica e Milos (2009) - Samos e Ikaria (2010) - Kos e Astypalea (2011) - Santorini e Naxos (2012) - Patmos e Lipsi (2013) - Skopelos e Alonissos (2014) - Paros e Folegandros (2015) - Syfnos e Serifos (giugno 2016) - Koufunissi (settembre 2016) - Kalymnos e Leros (giugno 2017) - Aegina (settembre 2017)

  6. #2806
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Canton Ticino
    Messaggi
    15

    Re: TRAGHETTI GRECIA

    Ciao a tutti! Dopo 5 anni ho deciso di tornare in Grecia (finalmente!), precisamente a Milos, 10 giorni a cavallo tra luglio e agosto. Dopo aver prenotato il volo interno da Atene per milos e viceversa mi è sorto un atroce dubbio: e se il volo di ritorno non partisse causa vento forte? Non posso permettermi di perdere il volo che da Atene mi porterà a casa (già prenotato e pagato,tariffa non flexi) quindi ho pensato di lasciare Milos un giorno prima in nave.
    Le opzioni sono 2: prendere la nave veloce della sera alle 21 sperando in un mare clemente oppure il traghetto delle 14.
    Qualcuno sa se ci saranno altre navi lente (nella notte) oppure quella delle 14 é l'unica?
    Se per caso decidessi per la nave veloce, se ci fosse mare grosso sarebbe possibile farsi rimborsare il biglietto o convertirlo in uno per il traghetto tradizionale?
    Grazie per l'aiuto!
    Life is like a camera lens: focus only what's important and you will capture it perfectly.

    Ciò che importa è il viaggio, non la destinazione.

  7. #2807
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: TRAGHETTI GRECIA

    Se la nave non parte, ed in genere le agenzie locali lo sanno o il giorno prima o la mattina come aprono, rimborsano o ti danno un "open" valido 12 mesi, non credo ti cambiano biglietto con quello di un'altra compagnia.
    Se la nave veloce è una Aegean SL ha più probabilità di partire con mare formato che un catamarano Hellenic SW o peggio SeaJets.
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  8. #2808
    Member
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    genova
    Messaggi
    87

    Re: TRAGHETTI GRECIA

    EVVIVA!!!!!!!!!!!!!! Su Openseas.gr hanno pubblicato gli orari della Aegean Flying Dolfhin e c'è la nave Kos-Patmos alle 14.30
    Se il volo Ryanair è puntuale atterreremo alle 11 e dovremmo farcela
    Chiedo agli esperti: Conviene acquistare i biglietti online o è meglio prenderli sul posto?
    grazie
    Rodi e Karpathos (2007) - Lefkada (2008 ) - Grecia classica e Milos (2009) - Samos e Ikaria (2010) - Kos e Astypalea (2011) - Santorini e Naxos (2012) - Patmos e Lipsi (2013) - Skopelos e Alonissos (2014) - Paros e Folegandros (2015) - Syfnos e Serifos (giugno 2016) - Koufunissi (settembre 2016) - Kalymnos e Leros (giugno 2017) - Aegina (settembre 2017)

  9. #2809
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: TRAGHETTI GRECIA

    Tanto per essere sicuri di trovare posto visto che si tratta con ogni probabilità di un aliscafo con sedili numerati, penso convenga prenotare online e cambiare le prenotazioni prepagate al porto, poco prima dell'imbarco.
    Non serve farlo ora, in genere un mese prima è sufficiente.
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  10. #2810
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    2,116

    Re: TRAGHETTI GRECIA

    CHissà se quest'anno ce la farò..............

    però ci si mettono pure loro: NEL Lines e Hellenic destinazione Samos pubblicati ma non prenotabili!
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato