Pagina 277 di 410 PrimaPrima ... 177227267275276277278279287327377 ... UltimaUltima
Risultati da 2,761 a 2,770 di 4094

Discussione: TRAGHETTI GRECIA

Senior Member

Re: TRAGHETTI GRECIA

In effetti è molto strano, Myria, che BS non abbia ancora pubblicato gli orari. Di solito accade a fine/inizio anno. Siccome sappiamo che un ministero competente deve approvare tratte e prezzi, possiamo ipotizzare ci siano degli intoppi burocratici (speriamo non stiano litigando per degli aumenti eccessivi!) oppure ancora che ci siano "rimescolamenti" tali che occorra ridefinire tutte le tratte del sistema di trasporti in Egeo, ovvero che qualche compagnia, stile GA qualche anno fa, sia stata costretta a gettare la spugna e che quindi vi sia da stabilire chi deve subentrare e su quali tratte per assicurare i collegamenti "obbligatori". Tutte ipotesi, per carità, poi semplicemente si tratta di un ritardo nel pieno rispetto della "filosofia" ellenica del sigà-sigà. Onestamente, ad oggi, non so che cosa pensare.

O.T. Hai avuto occasione di provare il nuovo cretese Delogo a BO? Io sì, in occasione del mio compleanno lo scorso sabato. Me lo ha segnalato uno studente greco conosciuto occasionalmente: niente male Eppoi non si limita a tenere la solita Mythos, ma ha pure la Fix nelle due versioni, chiara e scura
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

Senior Member L'avatar di leander

Citazione Originariamente Scritto da max521
    Eppoi non si limita a tenere la solita Mythos, ma ha pure la Fix nelle due versioni, chiara e scura
    Arrivoooo!

FINE O.T.

Senior Member L'avatar di manumanu

O.T. Hai avuto occasione di provare il nuovo cretese Delogo a BO? Io sì, in occasione del mio compleanno lo scorso sabato. Me lo ha segnalato uno studente greco conosciuto occasionalmente: niente male Eppoi non si limita a tenere la solita Mythos, ma ha pure la Fix nelle due versioni, chiara e scura
    toh, questo mi manca!
    KEEP CALM AND VISIT GREECE
    A frequentare un gatto si rischia di diventare migliori (Colette)
    Finirai per trovare la via... se prima hai il coraggio di perderti (T. Terzani)
    I libri che leggo

Senior Member L'avatar di Myria

Citazione Originariamente Scritto da franz2
    La vecchia ford Ka tiene duro...? D'altra parte, se è sopravvissuta a Stampalia...
    O.T.
    Ehm, sinceramente non mi sembrava più il caso di far affrontare un lungo viaggio alla poverina, per cui l'ho sostituita, a malincuore, con una giovinetta della stessa famiglia, sempre Ka, ma con un nuovo look color caffè. Avrà il battesimo di fuoco l'estate prossima, per le sterrate elleniche...

Incredibile la solerzia dei Greci, in questo caso. Ieri sera ho inviato una mail agli uffici della Blue Star ferries e stamattina alle 8:05 è arrivata la risposta. Questa.

For the moment we have not finalize our Summer schedules. We hope to be ready in middle of February. You can always check in our online systems for renewals in our plans.
    You can proceed with a reservation for your trip Ancona-Patra-Ancona and when the reservation plans for our domestic lines will open you can send us all data and we can make the reservation for you.
    Regards,
    Panagiotis Kartsonis

Quindi si SPERA che gli orari estivi siano pubblicati verso la metà di febbraio.
    Bello il consiglio: prenotare la tratta Ancona-Patrasso per il momento. OK, ma in quale giornata se non conosco il calendario delle partenze per Tilos??? Non vorrei dovermi fermare obbligatoriamente ad Atene per alcuni giorni, in attesa...
    Pausa di riflessione, quindi...

No, non sono ancora stata in questo ristorante. Terrò presente! Anche se in ritardo, BUON COMPLEANNO, Max!

Senior Member

Grazie! (era ven 25/1)
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

Sono entrata in fase operativa e già il fatto mi rallegra, mi fa sentire la Grecia più vicina.
    Dunque, tramite Stamatis Filippis dell'agenzia del Pireo, persona squisita e prodiga di consigli, per il momento procedo alla prenotazione in early booking della tratta Ancona-Patrasso e ritorno. Evvvai, il primo passo è fatto!

Senior Member L'avatar di leander

Così si fa.
    Tanto poi in terra ellenica tutto va al suo posto!

Senior Member

Si... speriamo. Io ancora non sono riuscito a trovare chi mi permetta di portare la macchina a Gavdos. In compenso stanno calando i prezzi. 40 al giorno per un Jimny a luglio comincia ad essere più ragionevole...
    Eubea, Corfù, Paxos, Karpathos, Creta (X 4), Gavdos, Rodi, Citera, Anticitera, Stampalia, Milo, Santorini, Andros, Lemno, Chio, Skiathos

Junior Member

Buongiorno a tutti voi, ho intenzione di effettuare una vacanza di 4 giorni a Santorini nel mese di agosto (precisamente dal 07 all'11), ma ho problemi per quanto riguarda i traghetti e vi chiedo gentilmente di darmi una mano...
    Devo partire dal porto del Pireo per raggiungere Santorini ma fino ad ora non riesco a trovare gli orari dei traghetti per il mese di agosto (ho trovato il prezzo del traghetto veloce al costo di 123 a/r), ma io cerco quello più lento ed economico...
    Vorrei sapere all'incirca quanto costa il traghetto a/r (il più economico), più o meno quanto pubblicano gli orari dei traghetti e come fare per essere avvertito della pubblicazione degli orari in maniera da poter prenotare subito.
    In attesa di una risposta , cordiali saluti e grazie a tutti voi!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato