Pagina 276 di 410 PrimaPrima ... 176226266274275276277278286326376 ... UltimaUltima
Risultati da 2,751 a 2,760 di 4094

Discussione: TRAGHETTI GRECIA

  1. #2751
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: TRAGHETTI GRECIA

    Ecco sì, bravo Boss, dacci dritte su alloggi a Leros-Patmos che non ho avuto ancora tempo di documentarmi e siamo già un pelo avanti....

    Per Melanza: fai pure, ma ci sono stato di passaggio, non credo di poterti essere molto di aiuto. Infatti ci ritorno
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  2. #2752
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078

    Re: TRAGHETTI GRECIA

    Citazione Originariamente Scritto da max521
    Ecco sì, bravo Boss, dacci dritte su alloggi a Leros-Patmos
    A Patmos, ero a 5 minuti dal porto sulla strada che mena al monastero, poco dopo il grosso supermercato, ma non ricordo il nome. Cmq senza infamia né lode, si può trovare di meglio.
    Per Leros, andiamo sul relativo thread.

  3. #2753
    Senior Member L'avatar di Girello
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,551

    Re: TRAGHETTI GRECIA

    A Patmos (Skala) non è male il Blue Bay

  4. #2754
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: TRAGHETTI GRECIA

    A me hanno consigliato solo cose da 150-190 euro a notte "Leggermente" fuori budget....
    Dove è strategico "posizionarsi"? Skala o altro?
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  5. #2755
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078

    Re: TRAGHETTI GRECIA

    Io ero a Skala. Mi sembra strategicamente ideale, praticamente nel centro dell'isola nel suo punto più stretto.

  6. #2756
    Senior Member L'avatar di Myria
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bologna
    Messaggi
    6,373

    Re: TRAGHETTI GRECIA

    Citazione Originariamente Scritto da leander
    Io ero a Skala. Mi sembra strategicamente ideale, praticamente nel centro dell'isola nel suo punto più stretto.
    Condivido pienamente.

    Max, per quanto riguarda gli studios, ho postato alcune indicazioni e foto nel thread specifico.

  7. #2757
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    2,116

    Re: TRAGHETTI GRECIA

    OT. Villa Knossos - Patmos (Hotel Australis)
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

  8. #2758
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    2,116

    Re: TRAGHETTI GRECIA

    Citazione Originariamente Scritto da Melanza
    Grazie del consiglio!!
    Intanto comincio ad informarmi...eraora vedo che ci sei stato....consigli sueventuali alloggi?!?
    Agathonisi non è MIami Beach......se vai sul thread specifico li trovi tutti e stanno su una pagina di quaderno.
    Glaros (spero di non sbagliare il nome) è il migliore ma ci sono Anna ed altri. Stanno tutti negli 80 metri del cortomare di aghatonisi.......

    Fine dell'OT
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

  9. #2759
    Senior Member L'avatar di Myria
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bologna
    Messaggi
    6,373

    Re: TRAGHETTI GRECIA

    Ho appena inviato una mail alla Blue Star ferries e mi auguro di ricevere a breve una risposta soddisfacente. Speriamo!!!! Il fatto è che vorrei effettuare la prenotazione della tratta Ancona-Patrasso e ritorno al più presto per usufruire dello sconto del 20% dell'offerta early booking, applicabile entro febbraio. Non l'ho ancora fatto perchè c'è un'altra allettante possibilità: acquistando i biglietti della Superfast Italia-Grecia congiuntamente a quello della tratta interna Pireo-Tilos (questa è la prima isola della mia vacanza ellenica 2013 ) si può usufruire di uno sconto del 30% sul traghetto Blue Star. Cavolo, non è da trascurare, tanto più che le tariffe sono piuttosto carette. Noi poi portiamo sempre a cambiar aria anche l'auto... . Usciranno a breve questi benedetti orari estivi? Gli anni passati la Blue Star non si faceva pregare tanto, pubblicava per tempo, prima delle altre compagnie e quest'anno che farà? Per il momento aspetterò a fare la prenotazione Ancona-Patrasso ma...fino a quando? Non vorrei alla fine perdere anche lo sconto dell'early booking, dato che la disponibilità è limitata. Uffa, comincio ad innervosirmi.
    Tra l'altro, il ferry Pireo-Tilos non è giornaliero e devo sapere in che giorno viaggia a fine giugno per fissare la partenza dall'Italia.
    Io penserei di imbarcarmi per Tilos il 27 giugno. Consultando openseas ho visto che lo scorso anno la nave Diagoras viaggiava di giovedì fino alla fine di giugno per poi cambiare in alta stagione.
    Max, che dici? Secondo te verrà riconfermato l'orario del 2012?
    Cosa mi consigliate di fare?
    Adesso scrivo anche a Stamatis dell'agenzia Filippis tours del Pireo e sento che aria tira, a suo parere...

  10. #2760
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Provincia di Cuneo
    Messaggi
    805

    Re: TRAGHETTI GRECIA

    Ciao Myria!
    Che piacere sentirti.
    La vecchia ford Ka tiene duro...? D'altra parte, se è sopravvissuta a Stampalia...
    Noi quest'anno partiamo il 2 luglio. Mia moglie non ne poteva più dell'acqua gelida di fine maggio.
    Comunque effettivamente noto che in Grecia quest'anno sono piuttosto in standby. Tu dici i traghetti, ma io ho scritto quattro mail a tre indirizzi diversi ad Autotravel di Creta per affittare la macchina e non mi hanno ancora risposto. Adesso proverò in streaming direttamente sul loro sito.
    O il paese è allo sbando, o... aspettano a vedere come tira il mercato.
    Eubea, Corfù, Paxos, Karpathos, Creta (X 4), Gavdos, Rodi, Citera, Anticitera, Stampalia, Milo, Santorini, Andros, Lemno, Chio, Skiathos

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato