Pagina 252 di 410 PrimaPrima ... 152202242250251252253254262302352 ... UltimaUltima
Risultati da 2,511 a 2,520 di 4094

Discussione: TRAGHETTI GRECIA

  1. #2511
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Localitą
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: TRAGHETTI GRECIA

    Citazione Originariamente Scritto da Akheru
    Ottimo, grazie mille Ma č possibile che per questa tratta non ci siano traghetti a Maggio? Li stavo cercando giusto per avere un ripiego se dovessero sospendere i catamarani per maltempo, ma non trovo nulla.
    Possibile (anche perchč su quella tratta di navi convenzionali non ne ricordo). Il maltempo, inteso come forte vento che impedisce la navigazione ai catamarani, in maggio č abbastanza improbabile.
    Tieni anche conto che la "piena stagione" (anche dei collegamenti) di solito inizia a giugno, non di rado dalla metą
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsģ - Samos - Ikaria - Fourni

  2. #2512

    Re: TRAGHETTI GRECIA

    capito, grazie Si anch'io penso sia improbabile ma era giusto per scrupolo!

  3. #2513
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    27

    Re: TRAGHETTI GRECIA

    Salve, visiterņ le isole del dodecanneso (Kos - Patmos - Leros e Kalimnos) dal 5 al 26 agosto... Mi consigliereste di prenotare i biglietti dei traghetti x i vari spostamenti o secondo voi non ce n'č bisogno?

    Grazie del consiglio

  4. #2514
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Localitą
    Bari
    Messaggi
    2,116

    Re: TRAGHETTI GRECIA

    Se sei sprovvista di auto, non ce n'č bisogno.Un passaggio ponte lo trovi sempre
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sč stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

  5. #2515
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    27

    Re: TRAGHETTI GRECIA

    Grazie

  6. #2516
    Senior Member L'avatar di glaraki69
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Localitą
    Zena downtown
    Messaggi
    1,148

    Re: TRAGHETTI GRECIA

    Avviso ai naviganti

    Parte con prima corsa domani la rotta estiva degli aliscafi tra Samos e Kos (e ritorno).
    A sorpresa reintrodotta la fermata ad Agathonissi, il venerdi' e la domenica

  7. #2517
    Senior Member L'avatar di flaviocamillino
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Localitą
    Sanremo
    Messaggi
    215
    Estate 2010: Karpathos
    Estate 2011: Koufonissi - Donoussa
    Estate 2012: Lipsi - Agathonissi - Patmos
    Estate 2013: Kastellorizo - Karpathos
    Estate 2014: Milos - Folegandros
    Estate 2015: Serifos - Kythnos

  8. #2518
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    1

    Re: TRAGHETTI GRECIA TILOS

    Ciao a tutti , rispondo per Tilos.

    Il sito che ho trovato piu' aggiornato e' quello di Stefanakis Travel di Tilos: trovi tutte le informazioni dei collegamenti da Rodi e Naxos se ricordo bene.

    Anche il sito Kosmos Studios di Paul and Hellen (gentilissimi) contiene molte informazione di come arrivare a Tilos.

    Risorsa di rete istituzionale per qualsiasi isola avessi scelto : GTP.
    Greek travel pages.



    Saluti

  9. #2519
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Localitą
    Bari
    Messaggi
    2,116

    Re: TRAGHETTI GRECIA

    Da Brindisi nuova linea della Grimaldi.
    Da Bari resta, per fortuna, Superfast
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sč stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

  10. #2520
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Localitą
    Parma
    Messaggi
    103

    Re: TRAGHETTI GRECIA

    Mi appello alla vostra esperienza
    sto cercando un traghetto che il 22 o 23 di giugno mi porti da Serifos a Kythnos. A oggi non ce n'č č possibile che vengano pubblicati altri orari o mi devo rassegnare e cambiare programma?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice [VIDEO] č Disattivato
  • Il codice HTML č Disattivato