Pagina 244 di 410 PrimaPrima ... 144194234242243244245246254294344 ... UltimaUltima
Risultati da 2,431 a 2,440 di 4094

Discussione: TRAGHETTI GRECIA

Senior Member

Re: TRAGHETTI GRECIA

Ciao Elisa.
    Non sono ferratissimo sulle isole dello Ionio, in quanto quando ci andai avevo i miei mezzi (barca a nolo).
    Il porto a Lefkas/Lefakada c'è ed è nella baia a sud. Si chiama Vassiliki e ci dovrebbe essere un traghetto locale per Kefalonia, nella fattispecie Fiskardo, ovvero la zona più "in" (e cara) dell'isola.
    Tieni conto due cose:
    a) Lefkas/Lefakada di fatto non è un'isola....isolata. C'è infatti un ponte mobile con strada "in coppa" che la collega alla terraferma (e quindi anche a Preveza)
    b) quelle isole io le ho trovate più care, molto più "italiche" in questo, che non le varie Saroniche/Cicladi/Dodecanneso che ho visitato.
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

Senior Member

...mmmmm il termine "italiche" non mi piace.... allora 1 altro punto a favore dell'alternativa Symi e altra isola del Dode da definire....
    OT: tu dove vai?

Senior Member

Con "italiche" intendevo dire che, forse per via della vicinanza, ho trovato i prezzi in generale più vicini a quelli nostrani che non a quelli delle altre isole dell'Egeo.

Moi? Asty, Fol, Ios
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

Senior Member L'avatar di SILVANA711

Ciao Elys, anche io quest'anno sono interessata a Cefalonia e a Lefkada per luglio.
    Al momento ho trovato prezzi buoni con Ryanair per Cefalonia mentre easyjet ha prezzi decisamente più alti.
    A Preveza con cosa hai trovato?
    Grazie
    Ciao.
    ------------------------------------------------
    foto:
    http://picasaweb.google.com/103328723346951597268

Senior Member

ciao! io purtroppo non ho trovato nulla x cefalonia xchè la toscana è completamente tagliata fuori dai giri aeroportuali
    devo andare x forza a roma e non ci sono voli x cefalonia (da quel che ho visto...) .
    Per preveza ho trovato su http://www.blu-express.com/it/index.html
    ma non so poi come raggiungere cefalonia, xciò chiedevo a max. Ma io per non vedo rotte da questa VASSILIKI

Senior Member

La località forse più nota a fianco del porto di Vassiliki è Apollonion......
    Certo che essendo traghetti locali, difficilmente li troverai su gtp o "mariaperti"....
    Se però vai con G. Map sull'isola, nella parte S vedrai che dal golfo partono delle "linee" per Kefalonia....

P.S. anche da Nydri, sulla costa E di L. pare ci siano collegamenti con Fiskardo e pure Itaca

Senior Member

hihi hai ragione in effetti , ma allora.........dove li trovo i traghetti locali??? vado alla cieca?
    ora vado a vedere qnt è distante preveza da qst porticciolo e se è fattibile correrò il rischio del traghetto locale (sperando che non parte 1 volta la settimana )

Junior Member

Traghetti interni Zacinto - Cefalonia

Salve,
    sto cercando gli orari dei traghetti interni tra Zacinto e Cefalonia per il mese di luglio.
    Sapete quali compagnie effettuano il servizio?
    Sapete indicarmi i link per i loro siti?
    Grazie mille.
    Daniela

Senior Member

Temo valga quanto scritto sopra e nella pagina precedente: trasporti locali da individuare caso per caso, non sui classici motori di ricerca dei traghetti.
    Magari alcune info si possono trovare sui siti riferiti alle varie isole.
    Le isole ioniche sono per lo più collegate con la terraferma, non tra loro.

Junior Member

Per cefalonia ci sono i voli da pisa ryan air

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato