Pagina 239 di 410 PrimaPrima ... 139189229237238239240241249289339 ... UltimaUltima
Risultati da 2,381 a 2,390 di 4094

Discussione: TRAGHETTI GRECIA

Senior Member

Re: TRAGHETTI GRECIA

non vi seguo sulla lacrima per le cifre da spendere perché mi viene il 'magone' al pensiero.

invece, apro le danze su sifnos e serifos. Oh, signori dei traghetti, illuminatemi
    prima sifnos o prima serifos? arrivando dal Pireo, cosa incontro prima con aliscafo (ke tanto è inutile che provi a opzionare il traghettone... il marito mi strangola se lo faccio stare in traghetto troppo a lungo)?
    grazie a chi lo sa e a chi vuole rispondermi

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da cipi
    arrivando dal Pireo, cosa incontro prima con aliscafo (ke tanto è inutile che provi a opzionare il traghettone... il marito mi strangola se lo faccio stare in traghetto troppo a lungo)?
    Ovviamente la più vicina!
    Che con un rapido sguardo ad una cartina si rivela essere Serifos.

P.S. se accorci il tragitto all'andata, è di tutta evidenza che lo allunghi al ritorno (a meno di non risostare a Serifos per riprendersi dal..... jet lag)
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

Senior Member

mmm... serifos, quindi, e poi sifnos. vabbene, prendo nota.
    anche se nella mia logica mi sa che andava meglio fare l'opposto...

grazie max. sempre prezioso

Senior Member

Le due isole sono abbastanza vicine. Esclusi i tempi per attraccare/salpare, sarà si è no 1/2 h di navigazione in + o in -.
    Che non la metta giù dura (il marito)
    Altrimenti si cambia (sempre il marito, of course!)
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da max521
    Altrimenti si cambia (sempre il marito, of course!)
    non mi tentare...

povero ragazzo, magari lo liberassi della mia presenza.

Senior Member

sto guardando i traghetti per Serifos.
    Ma c'è solo la Aegean con lo speedrunner 4 che ci va?? mi è venuto un colpo! in 4 spendiamo più di traghetto che di aereo...
    Ci sono alternative

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da bertofam
    Ci sono alternative
    Sì.... nuotare!

Scherzi a parte, mancano ancora gli orari di HSW, come scritto a proposito di Milos visto che la rotta è la stessa, ma i prezzi saranno molto simili, presumo.
    Fino all'anno scorso la tratta era coperta anche da una nave lenta (con prezzi lievemente inferiori e tempi molto maggiori) della quale però non si hanno più tracce. Non escludo cmq che possa salterne fuori un'altra nei prossimi mesi.

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da bertofam
    Ci sono alternative
    Sì.... nuotare!

Scherzi a parte, mancano ancora gli orari di HSW, come scritto a proposito di Milos visto che la rotta è la stessa, ma i prezzi saranno molto simili, presumo.
    Fino all'anno scorso la tratta era coperta anche da una nave lenta (con prezzi lievemente inferiori e tempi molto maggiori) della quale però non si hanno più tracce. Non escludo cmq che possa salterne fuori un'altra nei prossimi mesi.
    grazie
    E' la ns prima esperienza con i traghetti greci e sto cercando più info possibili per evitare "stupidate"
    Per ora preso il volo su Atene, aspetto news per i traghetti.
    Quando +/- usciranno gli orari per giugno??

Senior Member

Entro giugno (quasi) sicuramente

Senior Member

Entro giugno (quasi) sicuramente
    ...tutta questa "grecità" mi mette ansia
    riuscirò a prendere sto benedetto traghetto

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •