Pagina 232 di 410 PrimaPrima ... 132182222230231232233234242282332 ... UltimaUltima
Risultati da 2,311 a 2,320 di 4094

Discussione: TRAGHETTI GRECIA

  1. #2311
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078

    Re: TRAGHETTI GRECIA

    Citazione Originariamente Scritto da ilaria25
    Dovrò prenderlo il 25 giugno ma per ora non ho trovato nulla....
    Mi consigliate di prenotare da qui o è meglio farlo direttamente al porto di mykonos una volta arrivati?
    Grazie mille
    Non è che una cosa sia meglio dell'altra: in entrambi i casi spendi la stessa cifra, da casa devi pagare con carta di credito.
    In quel periodo di bassa stagione, se a Mykonos hai il tempo (quanto ne hai?), puoi farlo direttamente al porto. Se però lo fai da casa ti togli già il pensiero: vai su openseas.gr, selezioni il traghetto che ti interessa e poi col pulsante "Agency" l'agenzia in cui andrai poi a ritirarlo (agenzia di Mykonos, ovviamente!).

  2. #2312

    Re: TRAGHETTI GRECIA

    Grazie

  3. #2313
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: TRAGHETTI GRECIA

    Penso abbiate già scoperto che Blue Star ha pubblicato la scorsa settimana gli orari estivi e lo ha fatto anche Seajets con delle novità. Il cata che dal Pireo giornalmente si spingeva fino ad Amorgòs, ora tocca anche Mykonos e facendo un vero e proprio tour delle Cicladi.
    Inoltre Ios che negli anni scorsi era stata un po' "ignorata" torna ad avere un po' più collegamenti, come ad esempio i BS in rotta N>S Myk>Santo e viceversa. Bene, visto che quest'anno ci vorrei tornare....

    Glaraki: Sì, pare proprio che mariaperti abbia "rasato" il vecchio database. Un vero peccato!

    Eraora: La Aegeon Pelagos è una sussidiaria della Anek per i collegamenti interni. Il loro sito è da anni in costruzione, ma i traghetti erano e penso siano prenotabili da quello della "casa madre".

    Antonella: Mi hai fatto prendere un colpo coi bagagli gettofacile: già dalla pubblicazione degli orari estivi (quando ho prenotato) erano passati a 17€ al pezzo (20kg), a tratta e, ho controllato or ora, sono rimasti così. Piuttosto, si sono "inventati" 11 € a persona, a tratta di non meglio identificati "servizi amministrativi" (oltre al balzello del pagamento con carte di credito anzichè di debito o prepagate che dir si voglia) che non ricordavo (e che io non ho pagato).

    P.S. piano piano mi rimetterò in pari
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  4. #2314
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078

    Re: TRAGHETTI GRECIA

    Citazione Originariamente Scritto da max521
    P.S. piano piano mi rimetterò in pari
    Dopo un mese di latitanza ti davamo per disperso. Chissà, nei tafferugli di Piazza Syntagma...

  5. #2315
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: TRAGHETTI GRECIA

    Citazione Originariamente Scritto da leander
    Dopo un mese di latitanza ti davamo per disperso. Chissà, nei tafferugli di Piazza Syntagma...
    Meno di un mese, dai

    Ora faccio una scappata in Brera: con l'apertura della BIT pare oggi ci siano aperitivi greci dalle 19 alle 22. Sul Corriere di oggi un accorato appello del responsabile dell'ente del turismo ellenico: Italiani, dateci una mano, venite in vancanza in Grecia! Vogliamo ignorarlo?
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  6. #2316
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078

    Re: TRAGHETTI GRECIA

    Citazione Originariamente Scritto da max521
    Italiani, dateci una mano, venite in vancanza in Grecia! Vogliamo ignorarlo?
    Ho comprato il 26 settembre 2011 il volo per il 5 giugno 2012. Vedi un po' tu...

  7. #2317
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: TRAGHETTI GRECIA

    Come ben sai, noi il giorno dopo (causa prepagata scarica)
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  8. #2318
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    2,116

    Re: TRAGHETTI GRECIA

    @MAX521: sul sito Anek nessuna traccia. Ti confermo che sino allo scorso anno biglietti da sito HSW e conversione al Pireo nei peripteri HSW.

    Con Mariaperti non ho mai provato. Quale agenzia è quella che stà nella piazzetta dove si fermano gli autobus e dove c'è il bar con i tavolini fuori?
    Si potranno ritirare lì?
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

  9. #2319
    Senior Member L'avatar di Myria
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bologna
    Messaggi
    6,373

    Re: TRAGHETTI GRECIA

    Citazione Originariamente Scritto da max521
    Penso abbiate già scoperto che Blue Star ha pubblicato la scorsa settimana gli orari estivi
    Sì, ma non tutti! Sto attendendo che vengano resi noti gli orari della tratta Kalymnos Pireo, ma ancora rien de rien! Ciò mi crea qualche problemino organizzativo... Non capisco come mai abbiano pubblicato alcune tratte ed altre no.

  10. #2320
    Senior Member L'avatar di Rosamb
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    All'ombra del Vesuvio
    Messaggi
    3,889

    Re: TRAGHETTI GRECIA

    Una domanda - penso che qui l'esperto sia Seba/Eraora - : ma sulla tratta Bari-Igoumenitsa ( anche Brindisi-Igoumenitsa) quali compagnie operano?
    Qual'è la piu' economica e/o affidabile? Si puo' prenotare online o bisogna rivolgersi per forza alle agenzie?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato