Qua ci sono gia' gli orari fino al 31 Ottobre, con la Blue Star :
http://www.ferries.gr/bluestarferries/cyclades/
Qua ci sono gia' gli orari fino al 31 Ottobre, con la Blue Star :
http://www.ferries.gr/bluestarferries/cyclades/
A me interessando quelli che da Milos portano a Folegandros e viceversa....
Licia rimarrai sempre con me, nel mio cuore, nei miei ricordi e nel mio bagaglio di vita.
Ora da te è arivato anche il Neri, buon viaggio Amori Miei!
Non li trovo. Li sto cercando pure io ma non li trovo![]()
Quando sarai a Milos tu ?
No traghetti su quella tratta finora.
Dovrebbe essere coperta da Nel Lines e da G.A., forse anche da Hellenic S.W., ma non sono affatto sicuro e cmq ancora nessun orario estivo.
Solo Aegean S.L. ha pubblicato gli orari, ma non fa il diretto Milos>Folegandros in quanto il catamarano che viene dal Pireo 2 volte al gg (in Lug ed Ago) o ferma a Milos o ferma a Folegandros.
Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni
No traghetti su quella tratta finora.
Dovrebbe essere coperta da Nel Lines e da G.A., ma ancora nessun orario estivo.
Solo Aegean S.L. ha pubblicato gli orari, ma non fa il diretto Milos>Folegandros in quanto il catamarano che viene dal Pireo 2 volte al gg (in Lug ed Ago) o ferma a Milos o ferma a Folegandros.
Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni
Gia', lo avevi pure gia' detto che era ancora prestosiamo noi che non stiamo nella pelle
![]()
Se è per quello anch'io... sogno pitagyros :022: ogni volta che mi viene fame.....![]()
E poi tu mi fai vedere la webcam di Mykonos, mannaggia....![]()
su, su che le vacanze si avvicinano.
Quando vai ?
5/8>10/8 Milos
10/8>13/8 Folegandros
13/8>18/8 Paros
18/8>22/8 Mykonos
Ahhhhhhhhhhhhhhh, allora anche tu un Miloniano![]()
Posso chiederti una cosa ? ma per gli alloggi, cerchi al momento che arrivi sull' isola o hai gia' organizzato ?
Stavo giusto riflettendo su come organizzarmi, visto che pure io vorrei abbinare qualcosa a Milos![]()