Pagina 191 di 407 PrimaPrima ... 91141181189190191192193201241291 ... UltimaUltima
Risultati da 1,901 a 1,910 di 4062

Discussione: TRAGHETTI GRECIA

Senior Member L'avatar di BEA

Re: TRAGHETTI GRECIA

Visto che ti avvicini alla stagione "calda", forse ti conviente comprarti almeno l'andata: compri on line e ritiri all'agenzia del porto (controllare che la compagnia scelta abbia la convenzione con quell'agenzia, ma sicuramente sì)

Poi dipende anche dalla compagnia che sceglie per volare: alcune sono ritardatarie per natura, quindi se il tempo a disposizione è poco, meglio non rischiare.
    Per il ritorno, dipende molto dal numero di collegamenti che ci sono quel giorno: meglio tenersi sempre una "via di fuga" nel senso che se per qualceh motivo persi il volo, poi ti tocca ricomprarlo. Perciò meglio arrivare la sera prima che... tornare a nuoto

Senior Member L'avatar di Beby

ok grazie Bea, ma dici che ci sarà già gente anche all'andata?
    Pensavo che fosse ancora "bassa" stagione.
    Secondo te anche l'alloggio mi conviene prenotarlo già da qui?

Per il ritorno sono perfettamente d'accordo..

Senior Member L'avatar di BEA

gli italiani non sono tanti a fine giugno ma tutti gli altri europei sì

cmq, sì, non credo sia indispensabile prenotare, nè l'alloggio nè il traghetto, se proprio non vuoi e se sei una che si adatta... però io sono una che prenota poco, anche quando vado all'altro capo del mondo quindi non sono certo la fonte più affidabile, in qs senso

certo che passare dal t.o. allo sbaraglio totale, complimenti!!!

Senior Member L'avatar di Beby

sì infatti mi sto incartando...solo che penso se prenoto l'aereo e la sistemazione e poi l'aereo ritarda e io sono bloccata a Santorini e nn riesco a partire subito per Milos ma la notte l'ho prenotata a Milos pago la notte due volte, quella a Milos e quella a Santorini!
    Boh nn sò, è troppo complicato!
    ma voi come fate?
    E dire che il periodo dovrebbe essere tranquillo...pensa se partivo al 10 di Agosto!

Senior Member L'avatar di ERAORA3

Ribadisco il vacanza-no stress.
    Preferirei giungere alla destinazione di ripartenza con ampio anticipo ed essere, al massimo, soggetto al ritardo in partenza del volo che vivere un giorno di ansia rincorrendo un traghetto in ritardo ed ansimando per raggiungere l'aeroporto.
    Quoto quindi per arrivare la sera prima anche perchè non giungi all'inferno...ma comunque in un'isola che ti regalerà certo una bella serata.
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri

RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

Concordo con ERAORA! Santorini è bellissima e molto romantica e io non mi perderei l'occasione di passare una serata lì (è già vacanza).
    Il mattino dopo, con tutta calma, poi prenderei il traghetto per Milos.
    RODI - SANTORINI - FOLEGANDROS - PAROS - SKIATHOS - CRETA - MILOS - SIFNOS - SAMOS - LIPSI - PATMOS

Senior Member L'avatar di ERAORA3

Scegliendo con cura il posto spettacolare dove cenare e lasciandosi spennare con consapevolezza....
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri

RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

Ciao ragazzi,
    vi chiedo gentilmente di venirmi in soccorso perchè sto impazzendo dietro ai traghetti..
    a fine agosto andrò a santorini, ma non riesco a trovare la soluzione per tornare in italia! voli di ritorno santorini-malpensa sono per me troppo troppo cari, ho trovato delle buone offerte di voli di rientro da creta, rodi e atene.
    Quindi sto cercando un traghetto che mi porti in una di queste destinazioni intorno al 10-12 di settembre. sto diventando matta non ci capisco niente !
    ho trovato solo un aliscafo della seajet per heraklion che mi costa la bellezza di 100 euro (in due). ma una soluzione più economica non c'è??
    devo prenotarlo da casa o direttamente lì?
    sono aperta a tutto, illuminatemi

Senior Member

Volendo il 12/9 a mezzanotte c'è una Blue Star da Santo a Rodi che arriva la mattina seguente alle 7.40. 34€ il passaggio ponte.
    Per Creta hai già visto tu e per Atene hai certamente tutti traghetti che vuoi, ma la cifra non sarà tanto diversa. Può darsi che i voli interni (olympic o aegean) JTR>ATH in quelle date costino cifre analoghe, evitandoti 7-8 h di traghetto.
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

grazie max!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato