Pagina 187 di 410 PrimaPrima ... 87137177185186187188189197237287 ... UltimaUltima
Risultati da 1,861 a 1,870 di 4094

Discussione: TRAGHETTI GRECIA

Senior Member

Re: TRAGHETTI GRECIA

Citazione Originariamente Scritto da Memorino
    Infatti ho preso il Milos-Atene per il ritorno a 47€.
    All'andata, atterrando ad Atene alle 14:00, non c'è la coincidenza.

Il 18 è giovedì.
    Ho riverificato: il 17 e il 19 i posti per le 17.30 ci sono. Il 18 no. Ria sorte...

Comunque ieri non ho mangiato alcun abbacchietto, ma la vignarola romana. Bbbbbona pure essa.
    Infatti Lumari voleva chiedere al dimarco (sindaco) di fare pressioni su OA per un volo pomeridiano.

Ops, devo aver sbagliato pagina del calendario, ma non fa una grande diferenza.
    Più che sorte ria, la chiamerei direttamente sf...a
    Lo scorso anno HSW aveva il nuovo (per loro, in realtà l'anno preso dopo 10 anni di onorato servizio vero le Baleari) HS6 sulla rotta per Milos con partenza alle 18:00 dal Pireo ed arrivo alle 21:30, ma non il giovedì!
    Facendo le corse, ma correndo veramente forte, si potrebbe sperare di prendere la Adamantios KORAIS alle 16.30.... forse.
    Altri collegamenti non ne vedo nell'allegato.

La vignarola proprio nn l'ho mai sentita nominare. E sì che di specialità romanesche vado ghiotto....

P.S. rileggendo bene l'orario, direi che lo Speedrunner il giovedì non c'è mai stato, ecco perchè non è prenotabile!
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

Senior Member L'avatar di ERAORA3

@MAX521
    Perchè GTP, che ho sempre trovato attendbile e preciso, schedula la partenza di oggi da Pireo a Vathy alle 18 mentre il sito della Hellenic Seaways lo mette alle 23.59?
    Ho provato a mettere le date di giugno ma senza esito....
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri

RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

Senior Member

Forse perchè la nave che parte oggi dal Pireo per Samos non è una HSW?
    Si tratta infatti della Prevelis, ex Anek, ora Aegeon Pelagos Sea Lines (ecco una prima novità di quest'anno che potrebbe "stravolgere" alcuni orari degli anni precedenti). Questa compagnia di Creta non ha ancora attivo il suo sito http://www.aegeonpelagos.gr/
    La nave vedo che si trova in questo momento ancorata al Pireo, pertanto potrebbe anche partire alle 18.
    Mariaperti però la Prevelis la mette in partenza effettivamente oggi alle 23.59.
    In più di un'occasione ho constatato che quest'ultimo motore corregge "in tempo reale" le partenze se si sono ritardi annunciati e/o cancellazioni.
    Cmq dai porti continentali del Pireo e Rafina la "bibbia" è http://info.yen.gr/page_en.php
    Ed in effetti, benchè compaia ancora erroneamente sotto le insegne Anek ("svista" già riscontrata altre volte su questo sito), la Prevelis partirà effettivamente oggi alle 23.59.

P.S. sbrigati ad arrivare al Pireo altrimenti, anche se parte a mezzanotte, la perdi!
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

Hai ragione, vedo di inziare a muovermi....
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri

RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da max521
    Si tratta infatti della Prevelis, ex Anek, ora Aegeon Pelagos Sea Lines (ecco una prima novità di quest'anno che potrebbe "stravolgere" alcuni orari degli anni precedenti). Questa compagnia di Creta non ha ancora attivo il suo sito http://www.aegeonpelagos.gr/
    Seconda novità: anche la nave Nissos Mykonos ha cambiato insegne: dalla HSW è passata ora alla Aegeon Pelagos Sea Lines.
    Quindi chi la avesse preventivata per i prossimi spostamenti estivi basandosi sugli orari dello scorso anno, sappia che potrebbe non più fare la stessa rotta negli stessi giorni.

Senior Member

Scoperto l'arcano della Prevelis che prevista alle 18 parte invece a mezzanotte: oggi in Grecia c'è lo sciopero nazionale dei trasporti!
    Cmq mariaperti ne ha tenuto conto, gtp no!

@MAX521: ho preso la Nyssos Mykonos lo scorso anno.La nave vestiva ancora le insegne della HS ed i biglietti li ho fatti dal sito della HS ma sui biglietti veniva già stampigliato Aegeon Pelagos dallo scorso anno, anche se li ho materialmente ritirati dal periptero della HS.

Non lo dico per fare il precisino ma solo per sperare che faccia stessa rotta e stessi orari (rotta Pireo-Vathy) dello scorso anno.......

E, sempre per la cronaca, sul sito della HS sono pubblicati gli orari sino al 31/5 della Aegean Pelagos - Nyssos MIkonos.

http://www.hellenicseaways.gr/media/dro ... myk_en.pdf

Senior Member

iNVECE per la Anek è una barzelletta.
    Fino a ieri c'era la nave dal Pireo fino a Lipsi, da oggi nun c'è piu' niente.

Non lo so ma ho il presentimento che quest'anno mi toccherà altro che una sola notte sulla terraferma....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato