Pagina 182 di 410 PrimaPrima ... 82132172180181182183184192232282 ... UltimaUltima
Risultati da 1,811 a 1,820 di 4094

Discussione: TRAGHETTI GRECIA

  1. #1811
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    2,116

    Re: TRAGHETTI GRECIA

    Ho fatto quella tratta lo scorso anno e, anche in considerazione che la mia destinazione finale non ETA neanche Patmos (ma Agathonisi quindi un altro traghetto) ho optato per la cabina che mi ha consentito di arrivare a Patmos in condizioni...decenti.
    Ho prenotato on line e ritirato fisicamente i biglietti nel chiosco BS proprio fuori dalla banchina di partenza della nave.
    Per la cabina 2 adulti + 1 bimbo credo che sarai costretta a prendere una AB4 limitata a 3 persone ma il sito è fatto bene e, alla peggio, BS risponde alle mail.
    Considera che il numero delle cabine è limitato e se non vuoi sorprese è meglio evitate lafila all'imbarco dsl commissario di bordo per elemosinare cabina.
    AB4 vuol dire cabina intera da 4 posti totali di cui tu ne prendi tre e la cabina è di tuo uso esclusivo.
    AA4 vuol dire cabina esterna e costa di più.
    Secondo me non serve a meno che non ce ne siano più di interne
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

  2. #1812
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Torino
    Messaggi
    468

    Re: TRAGHETTI GRECIA

    Citazione Originariamente Scritto da MeggieRed
    Io invece stavo guardando il sito della Blue Star Ferries per farmi un'idea dei costi della tratta Patmos-Pireo e ho visto che oltre alle solite poltroncine si possono prenotare anche cabine con cuccette.
    Visto che il nostro viaggio sarà notturno e di 7 ore mi chiedevo se non valesse la pena di farlo cercando di dormire un po' più comodi.
    Qualcuno le ha sperimentate? E' possibile riservarsi un'intera cabina (per 2 adulti e un bimbo di 4 anni)?
    Ho viaggiato 3 volta con la tratta Patmos Pireo e viceversa con le AB4.
    Viaggio bellissimo...ti addormenti e ti svegli riposato.

  3. #1813
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    2,116

    Re: TRAGHETTI GRECIA

    Ho fatto una prova sul sito non conoscendo le date.
    Nella data che ho scelto, le AB4 non ci sono

    CABIN ?3 (3-berth outside) € 81.00/persona (una tratta)

    Questa indicazione, proveniente dal sito BS, indica una cabina da 4 p.l. (2 letti bassi + 2 letti alti) ad utilizzo esclusivo di 3 passeggeri.
    Se trovassi la cabina interna, l'indicazione sarebbe CABIN B3 (3 berth inside).
    La cosa che non sò (potresti fare una mail) è se sia possibile prendere una AB2 o AA2 (cabina doppia) se il bimbo dorme con uno di voi.
    Considera che la cabina doppia costa di più della tripla e alla fine la differenza sarebbe minima
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

  4. #1814
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    2,116

    Re: TRAGHETTI GRECIA

    Sulla stessa tratta e per le stesse date, esiste la AB2

    CABIN ?B2 (2-berth inside) € 88.00

    Cioè € 176 totali per tratta se il bimbo può dormire con voi

    La AA4 costerebbe invece € 243 ma con un letto in più
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

  5. #1815

    Re: TRAGHETTI GRECIA

    Grazie mille a tutti e due!
    @ERAORA: terrò d'occhio il sito e appena metteranno in vendita le date di settembre (lo so, è lontanissimo, ma preferisco muovermi presto per non rimanere, a questo punto, senza cabine ) acquisto subito.
    Grazie ancora per i preziosissimi consigli
    RODI - SANTORINI - FOLEGANDROS - PAROS - SKIATHOS - CRETA - MILOS - SIFNOS - SAMOS - LIPSI - PATMOS

  6. #1816
    Senior Member L'avatar di glaraki69
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Zena downtown
    Messaggi
    1,148

    Re: TRAGHETTI GRECIA

    Si, per le cabine muoviti con tutto l'anticipo che ti puoi permettere, la Blue Star non e' un gigante, e ad un certo punto... puff spariscono nel giro di pochi giorni.

  7. #1817

    Re: TRAGHETTI GRECIA

    Adesso sul sito ci sono gli orari di tutta la stagione ma per la tratta che interessa a me sono acquistabili solo fino al 18 agosto.
    Farò un altro tentativo settimana prossima, e poi quella dopo, e poi quella dopo ancora..
    Nel frattempo se qualcuno di voi si accorge prima di me che la BS ha aperto le vendite anche per la seconda metà di Agosto sulla rotta Patmos-Pireo
    RODI - SANTORINI - FOLEGANDROS - PAROS - SKIATHOS - CRETA - MILOS - SIFNOS - SAMOS - LIPSI - PATMOS

  8. #1818

    Re: TRAGHETTI GRECIA

    ragazzi invece traghetti che voi sappiate, che da Koufonissi raggiungono Santorini, oltre alla Seajets che ha dei prezzi improponibili?

    Vi spiego, dato che l'aereo ce l'ho da Santorini, devo trovare un modo per tornarci da Koufonissi, visto che a quanto pare farò una settimana a Naxos e una a Koufonissi.

    Danke

  9. #1819
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: TRAGHETTI GRECIA

    L'alternativa è tornare a Nax con lo Skopelitis (circa 8-9 €) e poi prendere una Blue Star o altra nave.
    La rotta Nax>Santo è tra le più frenquantate e care: una BS costa cmq 16 €
    Quanto risparmi rispetto allo "sbattimento" del cambio e dell'attesa al porto?
    Circa 14 €
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  10. #1820

    Re: TRAGHETTI GRECIA

    mmm no, perchè io dovrei tornare a santorini entro il 20 mattina.
    ho visto che i traghetti Koufonissi-Naxos il 19 non c'è, ma solo il 17 e il 20...

    thira-naxos 6/8/2011 ore 15.30-17.45
    naxos-thira 19/8/2011 ore 12.40-15.00

    per naxos-kouf no problem perchè quella data è flessibile, il problema è il ritorno...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato