Pagina 142 di 407 PrimaPrima ... 4292132140141142143144152192242 ... UltimaUltima
Risultati da 1,411 a 1,420 di 4062

Discussione: TRAGHETTI GRECIA

Senior Member

Re: TRAGHETTI GRECIA

Non so in che condizioni viaggiate (bagaglio leggero o cataste di roba; in due agili e snelli o con truppa aggregata), ma con l'aereo in parfetto orario io tenterei, magari con la metro per tempi più certi e studiando bene il molo di partenza. Al limite, se arrivate al Pireo vedendo la nave staccarsi dal molo, siete cmq sul posto per prendere i biglietti per il giorno successivo e cercare un albergo dove trascorrere la notte.
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

Senior Member L'avatar di buzzina75

Citazione Originariamente Scritto da max521
    Non so in che condizioni viaggiate (bagaglio leggero o cataste di roba; in due agili e snelli o con truppa aggregata), ma con l'aereo in parfetto orario io tenterei, magari con la metro per tempi più certi e studiando bene il molo di partenza. Al limite, se arrivate al Pireo vedendo la nave staccarsi dal molo, siete cmq sul posto per prendere i biglietti per il giorno successivo e cercare un albergo dove trascorrere la notte.
    grazie Max!
    siamo io e il mio maritino con 1 bagaglio da stiva a testa....
    il problema è il volo in perfetto orario....
    avevo anche pensato al taxi....
    ti faccio sapere!
    Nessuno ha bisogno di una vacanza più di colui che ne ha appena fatta una. Elbert Hubbard

http://www.flickr.com/photos/buzzina75/sets/

Senior Member

L'importante è mettere a punto una strategia, tipo il marito attende i bagagli al nastro mentre la moglie schizza fuori a controllare il tabellone della metro, fare i biglietti o eventualmente mettersi in coda per il taxi, etc. Insomma dividersi i compiti e sapere esattamente come muoversi sia all'aeroporto (sul sito aia.gr c'è la mappa), sia al Pireo.
    Tutto questo nell'eventualità che il volo sia in orario. C'è da dire che la riconsegna dei bagagli ad Atene è piuttosto rapida, nulla a che vedere coi tempi di Malpensa!
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

Senior Member

Re: TRAGHETTI GRECIA - HSW Highspeed 6

Scoperto forse il ritardo dell'entrata in servzio dell'Highspeed 6 sulla tratta Pireo>Milos con partenza alle 18.00: è ancora in cantiere per gli adattamenti del caso.
    Si tratta di un catamarano simile al Megajet di Seajets e diverso dagli altri Highspeed, costruito nel 2000 ed acquistato quest'anno da una compagnia che lo utilizzava in spagna.
    Il 6/6 ed il 20/6 è stato fotografato nelle nuova livrea rossa con il marchio dell'operatore telefonico inglese, ma con la poppa in totale trasformazione. E parlamo di una decina di gg fa!
    Qui trovate le foto http://apostolossphotos.fotopic.net/c1853379_1.html

Capetan Max

Senior Member L'avatar di leander

Re: TRAGHETTI GRECIA - HSW Highspeed 6

Scoperto forse il ritardo dell'entrata in servzio dell'Highspeed 6 sulla tratta Pireo>Milos con partenza alle 18.00: è ancora in cantiere per gli adattamenti del caso.
    Come cappio farai a trovare queste informazioni!
    Mi fai quasi rabbia, se non fossi un amico ti picchierei...

Senior Member

Con G. !
    Scrivi il nome della barca nel campo di ricerca e tra le prime voci, scartando un paio non rilevanti, compare il sito che ho linkato. Facile, no?
    Sapessi quanti siti di gente che fotografa e scrive di navi traghetto ci sono in giro!
    E poi all'ombra del Vesuvio c'è chi mi prende in giro!

P.S. se avessi trovato lo smile con la lente (che esiste in altri elenchi) avrei firmato "Sherlock Max Holmes"

Senior Member L'avatar di Rosamb

E poi all'ombra del Vesuvio c'è chi mi prende in giro!

:
    All'ombra d'o Vesuvio?
    Si l'acchiappo 'e facimmo 'nu bello paliatone!

Senior Member

Ciao Max!
    ti hanno tolto l'armatura ???

Senior Member L'avatar di valya

salve o maxdiodeitraghetti , sai dirmi nulla sullo sciopero dell'8 luglio ? ovviamente mi investe in pieno , visto che ql giorno devo prendere il dodekanisos express da kos a patmos...
    Il mio SITI DI VIAGGIO I VIAGGI DI MKVALE

La pagina de I VIAGGI DI MKVALE su FACEBOOK! Metti "Mi piace" !

tutte le mie FOTOGRAFIE DI VIAGGIO su Flickr

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da valya
    salve o maxdiodeitraghetti , sai dirmi nulla sullo sciopero dell'8 luglio ? ovviamente mi investe in pieno , visto che ql giorno devo prendere il dodekanisos express da kos a patmos...
    KEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE? C è 1 altro sciopero l'8 luglio?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato