Pagina 138 di 410 PrimaPrima ... 3888128136137138139140148188238 ... UltimaUltima
Risultati da 1,371 a 1,380 di 4094

Discussione: TRAGHETTI GRECIA

  1. #1371
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: TRAGHETTI GRECIA

    Iki, per giovedì ti vedo male: non ci sono alternative dopo mezzogiorno (tu arrivi alle 10.30)
    O dormi una notte a Santo e il giorno dopo prendi un traghetto alle 18.30, o ti sposti su un'altra isola dove cmq hai poi il venerdì un collegamento prima per Fol.
    Per il ritorno nn ci sono problemi: come già detto da più navi.

    In teoria, ma solo in teoria, giovedì il seajet potrebbe riprendere il mare....... almeno così pensano quelli di openseas che l'hanno cancellato da oggi a mercoledì compreso.
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  2. #1372
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    173

    Re: TRAGHETTI GRECIA

    Citazione Originariamente Scritto da max521
    Non è poi un grosso sbattimento: arriveresti + o - alla stessa ora! Solo la partenza sarebbe anticipata.
    Piuttosto che sballare tutto, io lo terrei in considerazione.
    Non è comunque detto che poi non aggiustino il cata definitivamente. Certo è che è da un anno che va a singhiozzo...
    domandona....ma se il superjet dovesse riprendere il servizio e io dovessi prenotarlo che succede se quel giorno salta la corsa ?
    rimborsano o ti riprenotano su uno successivo o ti attacchi al tram ?
    sempre che abbiano una "procedura" per qs situazioni...

  3. #1373
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: TRAGHETTI GRECIA

    Bella domanda!
    Lo scorso anno fino a 24 ore prima della partenza il corrispondente di Fol aveva offerto il rimborso integrale. Il giorno della mancata partenza col corrispondente di Paros ho litigato. Sarei dovuto andare al Pireo "a farla fuori".....
    Morale: ho due bigletti inutilizzati a casa, se vuoi te li regalo.
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  4. #1374
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    173

    Re: TRAGHETTI GRECIA

    Citazione Originariamente Scritto da max521
    Altri problemi?
    Come scrivono sulle portiere delle auto della polizia americana? "to protect and serve"
    Sei troppo forte!!!!
    per ora non mi viene in mente nulla....o meglio ho un paio di domande ma ricordo che erano gia' state fatte x cui da brava bravina mi vado a leggere i vari post ed evito di farti ripetere gli stessi concetti....nel caso busso ancora

  5. #1375
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    173

    Re: TRAGHETTI GRECIA

    Citazione Originariamente Scritto da max521
    Bella domanda!
    Lo scorso anno fino a 24 ore prima della partenza il corrispondente di Fol aveva offerto il rimborso integrale. Il giorno della mancata partenza col corrispondente di Paros ho litigato. Sarei dovuto andare al Pireo "a farla fuori".....
    Morale: ho due bigletti inutilizzati a casa, se vuoi te li regalo.
    non puoi utilizzarli qs anno su un'altra tratta ?

  6. #1376
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    2

    Re: TRAGHETTI GRECIA

    Ho prenotato il traghetto SEAJETS da Santorini a Folegandros.

    Qualcuno sa da che porto parte?

    Se non sbaglio a Santorini ce ne sono due...sul sito non reisco a trovare questa info. E ho provato a mandare una mail ..ma ..nessuna risposta!

    Grazie

  7. #1377
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: TRAGHETTI GRECIA

    Da quello nuovo (Athinios) da dove partono tutti i traghetti passeggeri.
    Quello vecchio di Skala è relegato alle imbarcazioni turistiche ed ai passeggeri delle navi da crociera sbarcati con le scialuppe.

    P.S. da ieri il seajets è "fuori servizio" fino a data imprecisata.
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  8. #1378
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    2

    Re: TRAGHETTI GRECIA

    Ah che bella notizia.!!!!

    Grazie cmq per le info!

  9. #1379
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    29

    Re: TRAGHETTI GRECIA

    Citazione Originariamente Scritto da titina
    Citazione Originariamente Scritto da max521

    Rigurado al superjet...... bad news!
    È di nuovo rotto.... According to today's communication from the shipping company, vessel Seajet did not sail this morning due to mechanical failure. We do not have any more specific information.
    We will be posting any news on our website as soon as they become available regarding the next days' sailings
    a me non credo serva il superjet....almeno ora guardo.....in alternativa proporrei un fantastico gommone
    Che bella notizia...io devo prendere il superjet ben due volte ad agosto (Santorini - Koufunissi e Koufunissi Folegandros).
    Prima di gridare aiuto mi metto a cercare soluzioni alternative su openseas...incrociamo le dita....
    Già due anni fa mi aveva lasciata a piedi da Sifnos a Santorini, ma possibile che si rompa così facilmente?

    Da Folegandros a Paros ho prenotato con Nel, le sue navi sono più affidabili?

  10. #1380
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: TRAGHETTI GRECIA

    Citazione Originariamente Scritto da rabatta
    Che bella notizia...io devo prendere il superjet ben due volte ad agosto (Santorini - Koufunissi e Koufunissi Folegandros).
    Prima di gridare aiuto mi metto a cercare soluzioni alternative su openseas...incrociamo le dita....
    Già due anni fa mi aveva lasciata a piedi da Sifnos a Santorini, ma possibile che si rompa così facilmente?

    Da Folegandros a Paros ho prenotato con Nel, le sue navi sono più affidabili?
    Pure io: Santo>Kouf il martedì 17/8 e non ci sono alternative quel giorno, Kouf>Fol il venerdì 20/8 ed in sostituzione penso di prendere lo Skopelitis Express alle 8.20 fino a Naxos e quindi alle 14.50 una nave Nel che arriva a Fol alle 17.50. Questa soluzione ha il vantaggio di costare la metà.

    Nel penso proprio sia
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato