Pagina 115 di 410 PrimaPrima ... 1565105113114115116117125165215 ... UltimaUltima
Risultati da 1,141 a 1,150 di 4094

Discussione: TRAGHETTI GRECIA

Senior Member L'avatar di draghetta

Re: TRAGHETTI GRECIA

meglio che me li prendano subito così non li spendo tutti

Senior Member L'avatar di agapo86

Citazione Originariamente Scritto da max521
    Citazione Originariamente Scritto da agapo86
    Citazione Originariamente Scritto da max521
    Che cosa cerchi da Nel? Per quanto ne so i loro orari estivi sono usciti da settimane.... l'avevo anche scritto qui.
    cerco la tratta Milos-Paros...sono andata sul loro sito...la tratta risulta....ma mi dice ke non ci sono partenze disponibili per qualsiasi giorno io selezioni,come se non fossero ancora uscite!

Edito: ho provato con gtp e mi dà 3 collegamenti a settimana tra milos e paros serviti da Nel! Martedì,sabato e domenica....ma possibile ke ci metta 5 ore??
    Ops.... mi era sfuggito che ti dovevo una risposta.....

Dunque, su openseas nulla, su gtp nei gg che hai detto, ma non hai considerato la piccola significativa scritta: This schedule is not officially approved yet Quindi, per il momento: no approvazione.... no parti! Sì, proprio con la "i" e non con la "y"

5 ore? Eh, sì. Tieni conto che la tratta viene fatta da una carrettona, la Aqua Jewel (il nome rischia di essere un programma!), appena acquisita da una piccola compagnia minore rilevando una rotta che (mi pare) fosse della G.A. Ferries e che fa ben 5 fermate per raggiungere Paros: Kimolos, Folegandros, Sikinos, Ios, Naxos..... Vorrai dargli il tempo di attraccare e salpare da tutte le isole che tocca, no?
    Consolati: in compenso costerà poco!

P.S. se ti può far piacere, penso di prenderla anch'io quest'anno da Fol a Paros!
    Io invece stavo pensando di triangolare su naxos...sea jets che in 3 ore e mezza mi porta a naxos...e mitica blue star da naxos a paros tutto alla modica cifra di 53€ all inclusive! Purtroppo se anche confermassero questo"timetable"per me no parti lo stesso....infatti sfiga vuole che il collegamento non ci sia nel giorno che mi serve ....dovrei anticipare di un giorno la partenza....ma milos è un'isola in cui non sono mai stata quindi non voglio sottrarle giorni!
    Minds are like parachutes...they only function when they're open

Prossime destinazioni:

6-16/08/2011 --> New York City & Chicago

Senior Member

Io invece stavo pensando di triangolare su naxos...sea jets che in 3 ore e mezza mi porta a naxos...e mitica blue star da naxos a paros tutto alla modica cifra di 53€ all inclusive! Purtroppo se anche confermassero questo"timetable"per me no parti lo stesso....infatti sfiga vuole che il collegamento non ci sia nel giorno che mi serve ....dovrei anticipare di un giorno la partenza....ma milos è un'isola in cui non sono mai stata quindi non voglio sottrarle giorni![/quote][/quote]

scusa agapo se mi faccio i cavoli tuoi, ma quanto stai via? xchè anch'io avrei voluto fare milos, ma avendo solo dal 10 al 21 luglio, arrivo ad atene e ritorno da mykonos, devo rinunciare, sia x perdite di tempo che di costi... essendo così fuori rotta... ma anche te vedo che farai l'itinerario che mi ero riproposta io!

Senior Member L'avatar di Agny1

una domanda sui biglietti sea jet: per prenotare on line è accettata la postepay?
    se dovesse esserci uno sciopero o comunque non si parte per via del tempo, o qualunque motivo causato da loro, il biglietto già prenotato va perso?? oppure ti riproteggono al giorno successivo? grazie mille, non ho mai prenotato i traghetti on line ma voglio evitare di fare come l'altro anno quando da santorini a mykonos l'aliscafo era tutto pieno!!

Senior Member

La "una domanda" sono in realtà 3.
    1) No
    2) No (ma o ti cambiano i biglietti secondo disponibilità o ti emettono un open per 1 anno)
    3) No

Edit: scherzetto (niente dolcetto) la prima risposta è
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

uff quindi come si possono pagare i biglietti?? ecco perchè anche l'altro anno non li avevo prenotati
    gran brutto problema

scusate ma forse c'è un miracolo
    fin'ora mi davano un unico mezzo che andava da santorini a folegandros, della seajets e non avendo carta di credito ero nei casini...
    ora invece vedo che mettono anche un traghetto della lane ma con scritto che non è ancora stato approvato ufficialmente!!
    quindi se lo approvano e decidessi di prenderlo, stiamo parlando del 22 giugno, occorrerebbe prenotare, o è difficilissimo che un traghetto sia pieno?? dico bene??
    scusate ancora!!

Senior Member

Giusto: i traghettoni imbarcano fino ad affondare (in genere)

Guarda che stavo (in parte) scherzando prima: rileggi il post.
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

azz e che scherzetto, mi hai fatto prendere un colpo
    meglio così, almeno ho fatto delle ricerche e ho scoperto che esiste anche questa Lane, ho trovato il sito ma è solo in greco
    http://lane.gr/wp-content/uploads/2010/05/routes.pdf
    comunque sono riuscita a tradurmi qualcosa, a quanto pare ci dovrebbe essere anche il traghettone

Senior Member L'avatar di subclaudio

Grazie ad Agnese ho trovato sul sito della Lane gli orari per il traghetto da Milos al Pireo che parte di sera, così parto il 17 agosto e arrivo la mattina del 18. Finalmente ho trovato il traghetto giusto e forse siamo risuciti a comporre tutto il puzzle. Solo una domanda: dove posso trovare le tariffe?
    Corfù - Zante - Milos - Santorini - Creta - Lefkada

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato