Pagina 103 di 410 PrimaPrima ... 35393101102103104105113153203 ... UltimaUltima
Risultati da 1,021 a 1,030 di 4094

Discussione: TRAGHETTI GRECIA

  1. #1021
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    389

    Re: TRAGHETTI GRECIA

    ragazzi ma gli ultimi orari ufficiali dei TRAGHETTI DOVREBBERO USCIRE OGGI vero? xchè non vedo nulla di nuovo in giro... sarò troppo mattiniera!

  2. #1022
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475

    Re: TRAGHETTI GRECIA

    Citazione Originariamente Scritto da paperella
    Neanche io ho mai preso lo Skopelitis...devo preoccuparmi??? E mi sa che quest'anno Dounussa-Amorgos non me la toglie nessuno...
    vai a leggere come è sceso Memorino dallo skopelitis...

    Ovviamente va a fortuna: inutile fasciarsi la testa prima del tempo

  3. #1023
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: TRAGHETTI GRECIA

    Che marinai d'acqua dolce......
    Io nel tratto di "bolina" tra Schin e Kouf mi sono divertito moltissimo.... avrei pagato qualsiasi cifra per avere tra le mani una ruota da 2m di diametro con sotto un un bello sloop "serio" da 45-50 piedi......
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  4. #1024
    Senior Member L'avatar di Rosamb
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    All'ombra del Vesuvio
    Messaggi
    3,889

    Re: TRAGHETTI GRECIA

    Come per lo scorso anno, anche per il 2010 ci sarà UN SOLO TRAGHETTO AL GIORNO a collegare Mikonos e Naxos.

    MIKONOS-NAXOS partenza da Mikonos alle ore 8.15

    NAXOS-MIKONOS partenza da Naxos alle ore 18.50.

    Questi orari rendono pressoche' impossibile la coincidenza in giornata per chi atterra e riparte da Mikonos!



    ALTERNATIVE :

    1) PREVEDERE ED ORGANIZZARSI SIN DA ORA per un pernotto a Mikonos sia all'andata che al ritorno ( nulla verrà addebitato ai nostri clienti per la diminuzione dei 2 gg di permanenza, se questa ci verrà però comunicata tempestivamente !)



    2) TRATTA MYKONOS - NAXOS effettuata tramite traghetto privato NAXOS STAR (traghetto NON di linea, che effettua gite giornaliere) :
    MARTEDI - GIOVEDì - VENERDì - DOMENICA parte da Mikonos alle 17.00 ed arriva a Naxos alle 19.00
    VENERDI' parte da Mikonos alle 13 ed arriva a Naxos alle 15.00

    Va precisato che la NAXOS STAR è una nave piccola da circa 350 posti e dunque in caso di mare mosso, SI RISCHIA CHE LA CORSA NON VENGA EFFETTUATA ( e per coloro che ad agosto dovessero cercare un hotel a Mikonos senza averlo prima prenotato, la cosa potrebbe risultare molto difficile e ...molto onerosa... )



    3) ARRIVARE a NAXOS seguendo la seguente " via " :

    traghetto Mikonos -Paros e poi il giorno stesso prendere il primo traghetto utile da Paros -Naxos e VICEVERSA PER LA RIPARTENZA DA NAXOS VERSO MIKONOS .

    Le compagnie SEAJET ed HELLENICSEAWAYS offrono traghetti da Mikonos a Paros ( con orari e frequenze diverse e giorni diversi) e viceversa.

    Le compagnie BLUESTARFERRIES ( tutti i giorni ) ed HELLENICSEAWAY ( tutti i giorni tranne il mercoledì ) offrono collegamenti giornalieri da Paros a Naxos dalle 19.30 in avanti, sino alle 22.30 ( durata tragitto 1 ora ) ed anche al MATTINO dalle 9.30 in avanti per la partenza da Naxos verso Paros.

  5. #1025
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: TRAGHETTI GRECIA

    Sempre c/i dal solito sito?
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  6. #1026
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    671

    Re: TRAGHETTI GRECIA

    @ max: confermo. l'ho ricevuta anche io poco fa

  7. #1027
    Junior Member L'avatar di chiara198
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Lecco
    Messaggi
    13

    Re: TRAGHETTI GRECIA

    Ciao ragazzi, ma che voi sappiate i traghetti per la tratta Mykonos-Santorini il mese di Agosto sono con partenza giornaliera o solo in alcuni giorni?
    Perchè per ora ho chiesto info ad un'agenzia e il giorno in cui ho bisogno di fare io il trasferimento mi dicono che non ci sono collegamenti..non è strano??
    Eventualmente potreste darmi qualche consiglio per prenotare direttamente io via Internet?
    Grazie milleee!!

  8. #1028
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: TRAGHETTI GRECIA

    Dovrebbero essere anche più di uno al gg....... ma mancano ancora gli orari.
    Qui li potrai prenotare http://www.hsw.gr. Per info invece i migliori motori di richerca traghetti sono http://www.gtp.gr oppure http://www.openseas.gr

    P.S. per la Grecia la migliore agenzia è qui
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  9. #1029
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475

    Re: TRAGHETTI GRECIA

    su gtp gli orari ci sono, pare validi fino al 6/9

    Tutti i giorni, tranne il mercoledì, due partenze:

    Partenza 8,15 Arrivo 11,50

    Partenza 14,55 Arrivo 17,35

    Entrambi operati da Hellenic.
    Non ho però controllato se sul sito Hellenic ne siano al corrente

  10. #1030
    Junior Member L'avatar di chiara198
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Lecco
    Messaggi
    13

    Re: TRAGHETTI GRECIA

    Incredibile la mia sfortuna..a me serve proprio il Mercoledì 11/08!!!!
    Quindi se non lo fa la Hellenic non ho nessuna possibilità di spostarmi da Mykonos a Santorini quel giorno??? Vi prego ditemi che non è così..sono disposta anche a fare qualche scalo!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato