Pagina 101 di 410 PrimaPrima ... 519199100101102103111151201 ... UltimaUltima
Risultati da 1,001 a 1,010 di 4094

Discussione: TRAGHETTI GRECIA

  1. #1001
    Senior Member L'avatar di DIANAest
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Meda Milano
    Messaggi
    2,565

    Re: TRAGHETTI GRECIA

    Grazie Beaaaa!!!

    nel frattempo ho scoperto che potrei partire dal 29 maggio al 2 giugno, perchè Ale poi lavora. Ma che prezzi i voli

  2. #1002
    Senior Member
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    212

    Re: TRAGHETTI GRECIA

    Citazione Originariamente Scritto da max521
    Piccola curiosità: vai a Kouf senza sapere quando (e magari se) andrai ad Amor.... e le prenotazioni per dormire? Mmmmhm.....in agosto sono isole dove arrivare e sperare di trovare posto è alquanto tenerario. Già adesso si rischia di fare fatica.
    So quando arrivo a Koufonissi e quando parto da Amorgos: ho prenotato in entrambe le isole ma ho ancora la possibilità di dedicere se partire da Koufonissi un giorno o quello successivo e quindi arrivare ad Amorgos un giorno o quello successivo. Naturalmente prenotare su Koufonissi è stato come trovare un ago in un pagliaio: non trovando nessuno che rispondesse alle mie e-mail e fax ho dovuto far chiamare da un amico di un amico che conosce il greco e ce l'ho fatta. Ora devo confermare con esattezza i giorni e quindi sto valutando con esattezza gli spostamenti.

    Citazione Originariamente Scritto da max521
    P.S. Lo Skop ci mette un'ora e dieci da Kouf a Kata diretto. Poco meno di 4 solo nei gg in cui allarga per Don, Aegiali ed infine Kata, ma è comprensibile. Considera anche che la dom rimane pigramente ormeggiato in porto.
    Attualmente gli orari dell'Express Skopelitis nei mesi estivi ancora non sono stati formalizzati. Ad ogni modo per tre giorni a settimana, ancora da individuare, il tempo di percorrenza da Koufonissi a Katapola è pari a 4 ore, mentre per altri 3 è pari a poco più di un'ora. Non volendo dovere impiegare 4 ore per fare un percorso che la Seajet copre in appena 25 minuti, immagino mi convenga ora pianificare il mio trasferimento con quest'ultima e quindi prenotare!

  3. #1003
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: TRAGHETTI GRECIA

    Lo Skop da anni fa la stessa rotta negli stessi gg e con gli stessi orari. La loro pubblicazione è quasi una formalità.
    3 volte a settimana da Kouf a Kata diretto (mar, mer e ven) e 3 volte via Don-Aegiali (lun, gio e sab) e come il Signore il 7° giorno riposa.
    Tieni presente anche che la Blue Star qualche gg a settimana fa Kouf>Kata di notte.....
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  4. #1004
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475

    Re: TRAGHETTI GRECIA

    Citazione Originariamente Scritto da max521
    e come il Signore il 7° giorno riposa.

    A me risulta che il 7° giorno il "Signore" non riposa ma va a far festa a Santo(rini)




    ciao Max

  5. #1005

    Re: TRAGHETTI GRECIA

    ok...grazie max

  6. #1006
    Senior Member L'avatar di DIANAest
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Meda Milano
    Messaggi
    2,565

    Re: TRAGHETTI GRECIA

    Ovviamente il traghetto che volevo prendere sa Santorini a Kos non è stato confermato.. e te pareva!

  7. #1007
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    671

    Re: TRAGHETTI GRECIA

    Citazione Originariamente Scritto da max521
    e come il Signore il 7° giorno riposa.

  8. #1008
    Senior Member L'avatar di DIANAest
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Meda Milano
    Messaggi
    2,565

    Re: TRAGHETTI GRECIA

    Citazione Originariamente Scritto da BEA
    Citazione Originariamente Scritto da max521
    e come il Signore il 7° giorno riposa.
    A me risulta che il 7° giorno il "Signore" non riposa ma va a far festa a Santo(rini)

  9. #1009
    Senior Member L'avatar di Rosamb
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    All'ombra del Vesuvio
    Messaggi
    3,889

    Re: TRAGHETTI GRECIA

    Vabbuò,
    derubrichiamo il titolo a Max a "Signo dei traghe"!

  10. #1010
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475

    Re: TRAGHETTI GRECIA

    Non mi sembra il caso:

    dove lo troviamo un altro "santo" che si cerca tutte le tratte dei traghetti per aiutare così tanti utenti, da quelli imbranati a quelli semplicemente pigri?


    e poi non è detto che quel tragitto venga fatto: l'idea dello skopelitis nel mare aperto tra amorgos e santorini, mi dà un brivido

    già il rientro da Donoussa a Aegiali è un'esperienza

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato