Pagina 105 di 410 PrimaPrima ... 55595103104105106107115155205 ... UltimaUltima
Risultati da 1,041 a 1,050 di 4094

Discussione: TRAGHETTI GRECIA

Senior Member

Re: TRAGHETTI GRECIA

Nel Lines ha pubblicato gli orari di agosto che mi servivano Santo>Anafi (Boss magari ce ne anche uno per te ) e Fol>Paros
    Qualche chances in più anche per i vostri spostamenti
    http://www.openseas.gr
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

salve ragazzi...una curiosità

io prenderei il traghetto veloce da ios a pireo che arriva alle 15:50 al porto dell? hellenicseaways.
    l'aereo mi parte alle 21:55
    secondo voi ho il tempo necessario per arrivare li compresi i possibili ritardi del traghetto???sono titubante perchè leggendo in giro vedo che i traghetti fanno dei ritardi abbondanti
    grazie

Senior Member

Hai voglia!
    Anche con 2 h di ritardo
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

ok..grazie...ma mettiamo caso ci sia un ritardo maggiore di 2 ore posso chiedere in qualche modo un risarcimento alla compagnia o nn è previsto???grazie ancora

Senior Member L'avatar di Myria

Sono finalmente prenotabili anche le navi della Ventouris. In giornata farò la prenotazione per la tratta Pireo-Sifnos e
    Sifnos-Kythnos.

Senior Member

avrei 1 domanda 1 pò banale, ma non avendo mai viaggiato con i traghetti... Ma qnd si sbarca nelle varie isole, c è 1 deposito bagagli? tipo se uno deve rimanerci 1 intera giornata? e costa molto?

Junior Member L'avatar di chiara198

Citazione Originariamente Scritto da max521
    Citazione Originariamente Scritto da chiara198
    Grazie Bea, penso che farò così..6 stata gentilissima!!
    Da Gtp posso direttamente prenotare o devo andare sui siti delle 2 compagnie?
    Grazie ancora!
    Eh, sì, ti dice male.... il mercoledì un diretto Hellenic lo avresti..... o una settimana prima o una settimana dopo.......

Per prenotare sempre direttamente sui siti delle diverse compagnie.

Chi ha scritto che Hellenic non ha ancora pubblicato gli orari estivi?
    Il file Dromologhia apò 18/6/2010 éos 6/9/2010 è datato 22/4/2010 http://www.hellenicseaways.gr//media/dr ... klhigh.pdf
    Buon divertimento col greco (suvvia, è facile!)

P.S. salvatelo per l'anno prossimo!!!!!!

Grazie ancora Bea! ho prenotato come su tuo consiglio..
    Mykonos-Paros con Seajets
    e Paros-Santonini con Bluestarferries
    Dato che entrambe le compagnie hanno come agenzia la SEA & SKY TRAVEL al porto di Mykonos, posso ritirare entrambi i biglietti lì, no?
    Perchè a Paros non ho capito bene se l'agenzia Bluestar è proprio al porto..

Senior Member

Un'agenzia, due compagnie..... una fava, due piccioni!

Certo che puoi ritirarli entrambi nello stesso posto!

P.S. l'agenzia di Myk non sta propriamente al porto, bensì sul piccolo lungomare a fianco della Taxi Square, pieno centro.

P.P.S. Myk ha due porti, uno molo vecchio in centro (400 m dalla Taxi Square) ed un altro a circa 2 km a N (collegato con bus in partenza dal volo vecchio, oppure taxi)
    I SeaJets come pure i piccoli Flyingcat di Hellenic SW arrivano e partono dal porto vecchio. Le navi più grosse come le Aegean SL e gli Highspeed di Hellenic SW da quello nuovo.

Junior Member L'avatar di chiara198

Grazie mille max521!!
    Allora prenderò i biglietti mentre sarò a Mykonos in un giretto in centro..Quindi il mio Seajets lo prenderò dal porto vecchio!
    Grazie davvero per le info a te e anche a Bea..ero andata in panico quando ho scoperto che non c'era il traghetto diretto!
    Darò una sbirciatina anche al porto di Paros..peccato che con le valigie non ci si potrà spostare!

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da chiara198
    Darò una sbirciatina anche al porto di Paros..peccato che con le valigie non ci si potrà spostare!
    Il porto è direttamente nel centro di Parikià.... di solito un discreto caos. In caso di languorino appena a sx del mulino (con alle spalle il mare) c'è un buon pitagyraio: Zorba's. Se siete invece in vena di visite culturali, poco più avanti di Zorba's, sulla sx c'è una bellissima chiesa ortodossa... ma con i bagagli bisogna entrare a turni....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato