Pagina 188 di 410 PrimaPrima ... 88138178186187188189190198238288 ... UltimaUltima
Risultati da 1,871 a 1,880 di 4094

Discussione: TRAGHETTI GRECIA

  1. #1871
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    2,116

    Re: TRAGHETTI GRECIA

    Non ve l'avevo detto prima perchè non avevo molte speranze. Mi ha risposto mail la HS per dirmi quanto segue (se ho dubbi sulla traduzione vi metto la parola inglese usata):

    "...i nostri orari estivi saranno disponibili definitivamente entro marzo e potrà reperirli sul nostro sito www.hsw.gr.
    Comunque, il nostro dipartimento ci informa che la tratta sarà eseguita come segue:
    Dal 17 giugno al 4 settembre, giornaliero eccetto domenica, dal Pireo a Vathy partenza 21.30 arrivo ore 6.50.
    Ovviamente, troverà conferma solo negli orari definitivi che verranno pubblicati.
    Le suggeriamo di consultare il sito etc etc"

    Gabriela Koumari
    Booking Dpt Hellenic Seaways

    @max521: posso farti da assistente gratuitamente?
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

  2. #1872
    Senior Member L'avatar di subclaudio
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Provincia di Ancona
    Messaggi
    536

    Re: TRAGHETTI GRECIA

    Citazione Originariamente Scritto da Mazzocca
    iNVECE per la Anek è una barzelletta.
    Fino a ieri c'era la nave dal Pireo fino a Lipsi, da oggi nun c'è piu' niente.
    Strano, perchè io sabato scorso sono stato presso l'ufficio Anek Lines di Ancona e ho prenotato per agosto la rotta Pireo-Chania e viceversa.
    Corfù - Zante - Milos - Santorini - Creta - Lefkada

  3. #1873
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: TRAGHETTI GRECIA

    Citazione Originariamente Scritto da subclaudio
    Strano, perchè io sabato scorso sono stato presso l'ufficio Anek Lines di Ancona e ho prenotato per agosto la rotta Pireo-Chania e viceversa.
    Continuo ad essere dell'opinione che spesso ne sappaimo più noi di loro.....
    Ma può anche essere che stiano aggiornando il tutto, magari con un "buco" di qualche gg.
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  4. #1874
    Senior Member L'avatar di Rosamb
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    All'ombra del Vesuvio
    Messaggi
    3,889

    Re: TRAGHETTI GRECIA

    Citazione Originariamente Scritto da ERAORA 3
    @max521: posso farti da assistente gratuitamente?
    Lo chiamiamo "'O guaglione dei traghetti"?

  5. #1875
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    2,116

    Re: TRAGHETTI GRECIA

    Grazie del "uaglione" ma ho appena compiuto 8 anni più di te.
    Facciamo che lo prendo come un augurio.....

    Aggiorniamoci a presto
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

  6. #1876
    Senior Member L'avatar di Rosamb
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    All'ombra del Vesuvio
    Messaggi
    3,889

    Re: TRAGHETTI GRECIA

    Citazione Originariamente Scritto da ERAORA 3
    Grazie del "uaglione" ma ho appena compiuto 8 anni più di te.
    Facciamo che lo prendo come un augurio.....

    Aggiorniamoci a presto

    Sicuramente vale come augurio...ma a Napoli il termine guaglione non indica solo il ragazzo adoloscente, ma anche l'apprendista di un dato mestiere che va a bottega dal principale detto 'o mast!
    Puoi approfondire qui:
    http://lellobrak.blogspot.com/2008/08/g ... logia.html

  7. #1877
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Torino
    Messaggi
    468

    Re: TRAGHETTI GRECIA

    Citazione Originariamente Scritto da subclaudio
    Citazione Originariamente Scritto da Mazzocca
    iNVECE per la Anek è una barzelletta.
    Fino a ieri c'era la nave dal Pireo fino a Lipsi, da oggi nun c'è piu' niente.
    Strano, perchè io sabato scorso sono stato presso l'ufficio Anek Lines di Ancona e ho prenotato per agosto la rotta Pireo-Chania e viceversa.
    Prova a fare una simulazione di prenotazione Pireo Lipsi...

  8. #1878
    Senior Member L'avatar di Rosamb
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    All'ombra del Vesuvio
    Messaggi
    3,889

    Re: TRAGHETTI GRECIA

    Ho degli amici che vorrebbero venire in Grecia con noi ma per problemi familiari non sanno se poi potranno effettivamente partire oppure no.
    Avendo per questo escluso l'aereo , stavo vedendo che i biglietti traghetto forse sono rimborsabili ; infatti dal sito della superfast ferries leggo :

    Annullamenti e Rimborsi
    Nel caso di annullamenti effettuati presso l’ agenzia di viaggio, l’ agente portuale, l’ agente di vendita Premium o l’ uffi cio della Superfast Ferries S.A. o della Blue Star Ferries S.A. in cui sono stati effettuati anche la prenotazione ed il pagamento, sono
    previsti i seguenti rimborsi:
    • Rimborso del 100%, fi no a 14 giorni prima della partenza.
    • Un rimborso del 50% dai 13 giorni fi no a 24 ore prima della partenza. Oppure i passeggeri possono trasformare il proprio biglietto in biglietto con data aperta (OPEN) e validità di un anno dalla data di emissione.
    • La Superfast Ferries S.A. o la Blue Star Ferries S.A. non ha alcun obbligo di rimborso qualora la cancellazione venga eseguita nelle 24 ore precedenti la partenza della nave o qualora il passeggero non si presenta al check-in. I passeggeri hanno il diritto di trasformare il loro biglietto in biglietto con data aperta (OPEN) e validità di un anno dalla data di emissione.
    • In caso di cancellazione parziale di un viaggio andata e ritorno per il quale sia già stata compiuta una delle tratte, al passeggero verrà addebitata la tariffa corrispondente ad un viaggio di sola andata ed egli sarà rimborsato in base alle condizioni sopra riportate.
    • In caso di cancellazione totale di un viaggio andata/ ritorno, il passegero sarà rimborsato in base alle condizioni sopra riportate (farà fede la data di cancellazione).

    Qualcuno ne ha esperienza?

  9. #1879
    Senior Member L'avatar di subclaudio
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Provincia di Ancona
    Messaggi
    536

    Re: TRAGHETTI GRECIA

    Citazione Originariamente Scritto da rosamb
    Ho degli amici che vorrebbero venire in Grecia con noi ma per problemi familiari non sanno se poi potranno effettivamente partire oppure no.
    Avendo per questo escluso l'aereo , stavo vedendo che i biglietti traghetto forse sono rimborsabili ; infatti dal sito della superfast ferries leggo :

    Annullamenti e Rimborsi
    Nel caso di annullamenti effettuati presso l’ agenzia di viaggio, l’ agente portuale, l’ agente di vendita Premium o l’ uffi cio della Superfast Ferries S.A. o della Blue Star Ferries S.A. in cui sono stati effettuati anche la prenotazione ed il pagamento, sono
    previsti i seguenti rimborsi:
    • Rimborso del 100%, fi no a 14 giorni prima della partenza.
    • Un rimborso del 50% dai 13 giorni fi no a 24 ore prima della partenza. Oppure i passeggeri possono trasformare il proprio biglietto in biglietto con data aperta (OPEN) e validità di un anno dalla data di emissione.
    • La Superfast Ferries S.A. o la Blue Star Ferries S.A. non ha alcun obbligo di rimborso qualora la cancellazione venga eseguita nelle 24 ore precedenti la partenza della nave o qualora il passeggero non si presenta al check-in. I passeggeri hanno il diritto di trasformare il loro biglietto in biglietto con data aperta (OPEN) e validità di un anno dalla data di emissione.
    • In caso di cancellazione parziale di un viaggio andata e ritorno per il quale sia già stata compiuta una delle tratte, al passeggero verrà addebitata la tariffa corrispondente ad un viaggio di sola andata ed egli sarà rimborsato in base alle condizioni sopra riportate.
    • In caso di cancellazione totale di un viaggio andata/ ritorno, il passegero sarà rimborsato in base alle condizioni sopra riportate (farà fede la data di cancellazione).

    Qualcuno ne ha esperienza?
    Io ad agosto 2009 il giorno della partenza ho avuto un lutto in famiglia e quindi non sono riuscito a partire, ma non ho ricevuto nemmeno un centesimo indietro sia per l'andata che per il ritorno (saremmo dovuti partire in quattro). Compagnia Superfast.
    Corfù - Zante - Milos - Santorini - Creta - Lefkada

  10. #1880
    Senior Member L'avatar di subclaudio
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Provincia di Ancona
    Messaggi
    536

    Re: TRAGHETTI GRECIA

    Citazione Originariamente Scritto da Mazzocca
    Citazione Originariamente Scritto da subclaudio
    Citazione Originariamente Scritto da Mazzocca
    iNVECE per la Anek è una barzelletta.
    Fino a ieri c'era la nave dal Pireo fino a Lipsi, da oggi nun c'è piu' niente.
    Strano, perchè io sabato scorso sono stato presso l'ufficio Anek Lines di Ancona e ho prenotato per agosto la rotta Pireo-Chania e viceversa.
    Prova a fare una simulazione di prenotazione Pireo Lipsi...
    Effettivamente non ti dà la possibilità di vedere niente. Ho fato delle prove acnhe con altre isole del Dodecanneso e l'unica che mi dà gli orari è per la tratta Pireo-Rodi.
    Credo che essendo isole più piccole non abbiano ancora definito gli orari come per Rodi o per Creta.
    Corfù - Zante - Milos - Santorini - Creta - Lefkada

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato