Pagina 387 di 410 PrimaPrima ... 287337377385386387388389397 ... UltimaUltima
Risultati da 3,861 a 3,870 di 4094

Discussione: TRAGHETTI GRECIA

Senior Member
    Ah non sapevo... ecco perchè mi tornano indietro le mail

Te max hai qualche suggerimento su come acquistare i biglietti della Marmari Express?
    Ultima modifica di bebone; 14-05-2016 alle 16:26:50

Senior Member
    No, non la conosco, ma cmq attenderei di vedere che cosa succede alla Aqua Spirit. Potrebbe ripetere i percorsi delle passate stagioni.
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da max521 Visualizza Messaggio
    No, non la conosco, ma cmq attenderei di vedere che cosa succede alla Aqua Spirit. Potrebbe ripetere i percorsi delle passate stagioni.
    ok, speriamo perchè questa Karystia mi ispira poca fiducia

Member
    buonasera,
    una domanda, volevo chiedere se qualcuno conosce il siti direct ferries o se lo ha mai usato...
    mi spiego ho sempre prenotato il traghetto da ancona con minoan o anek superfast direttamente dal loro sito, ma oggi curiosando un po di prezzi per ottobre ho fatto un paio di simulazioni ed ecco i risultati: date non ancora definite
    date dal 6 al 20 ottobre 2 adulti 1bimbo+1infant + auto
    sito minoan 390 ponte
    sito anek 407 ponte
    sito directferries 210 ponte con minoan e 362 con cabina andata + ritorno contro 684 sul loro sito.
    ho provato a fare la prenotazione per vedere dove stava la fregatura ma sono arrivato fino al momento del pagamento e non sono usciti costi aggiuntivi.
    Qualcuno di voi lo usa o lo conosce? il sito sarà affidabile? mi sembra troppa la differenza per essere vera... magari provo a chiedere alla compagnia, voi che dite?

Member L'avatar di pietrina
    Ciao a tutti! Guardando i collegamenti tra le isole mi sono accorta che la Blue Star non fa più il collegamento tra Mikonos e Paros,Naxos, ecc possibile? Il periodo è luglio.
    Di conseguenza trovo che tra Mikonos e Paros ci sono solo traghetti veloci o medi e pure piuttosto costosi....
    Ho preso un abbaglio oppure è proprio così?
    Ciao a tutti e grazie.

Member
    BS non collega direttamente Mykonos con Paros.. per risparmiare qualcosa sei costretta a cambiare a Naxos o meglio Syros ma probabilmente con lunghe attese

Member L'avatar di pietrina
    E si purtroppo è così. Peccato perché fino a due anni fa ( l'anno scorso non so) il collegamento c'era: comodo ed economico. E poiil piacere di viaggiare sul traghetto lento della mitica Blue Star...

Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Lento....? La Bs viaggia sempre ben oltre 24 nodi. Vogliamo parlare davvero di traghetti lenti....? Panaghie varie, Ekatoplantari, Romilde, Marine.....
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri

RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

Senior Member
    Ben detto!
    24 nodi sono una velocità di tutto rispetto per una nave dislocante, che sta, cioè, sempre in acqua e non plana, come i catamarani, per ridurre l'attrito.
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

Senior Member
    tornando sulla questione Aqua Spirit, ho trovato questo articolo dove vengono esposti gli orari che dovrebbe seguire per SEAJET:

http://cyclades24.gr/2016/05/aqua-sp...ogia-kiklades/

scriverò alla compagnia in ogni caso perchè sul loro sito non compare niente di tutto ciò, qualcuno ha ulteriori informazioni magari?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato