Pagina 221 di 409 PrimaPrima ... 121171211219220221222223231271321 ... UltimaUltima
Risultati da 2,201 a 2,210 di 4089

Discussione: TRAGHETTI GRECIA

Senior Member L'avatar di ERAORA3

Re: TRAGHETTI GRECIA

Meglio raggiungere Kos da Patmos e da li ritornare a Roma.
    Tornare a Mykonos da Patmos è molto disagevole e le ore di traghetto sarebbero almeno sette senza contare coincidenze ed attese.
    Kos è di gran lunga più vicina a Patmos e, ad esempio, Blue Star le collega in circa due ore e mezza senza coincidenze e cambio traghetti
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri

RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

Senior Member L'avatar di Mun

ciao a tutti, volevo un consiglio..
    essendo in costruzione il sito della Aegeon Pelagos e volendo prenotare la tratta rodi-karpathos tra 15 giorni che sito mi consigliate con poche commisioni? io pensavo greekferries.
    grazie

Senior Member

In realtà la fantomatica nuova compagnia Aegeon Pelagos pare essere una sussidiaria della Anek ed infatti alcune rotte sono prenotabili dal sito di quest'ultima. Non questa però.
    Se prenoti tramite agenzia, una qualsiasi, poi devi o andare a prendere i biglietti da loro (magari a Creta!) oppure farteli spedire a caro, carissmo prezzo.
    Morale, essendo il collegamento che ti serve svolto da un traghetto tradizionale da un migliaio di passeggeri e presuponendo che tu non debba imbarcare un camion, io non prenoterei affatto: appena arrivi sul suolo ellenico ti fiondi nella prima agenzia che trovi (fosse anche all'aeroporto) ed acquisti il biglietto.
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

ok ,grazie mille!!
    avevo qualche dubbio a prenotare sul luogo perchè qualche anno alcune tratte a luglio-agosto erano completamente full.
    ma in effetti non vedo altre alternative!!
    grazie

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da mun
    ok ,grazie mille!!
    avevo qualche dubbio a prenotare sul luogo perchè qualche anno alcune tratte a luglio-agosto erano completamente full.
    ma in effetti non vedo altre alternative!!
    grazie
    Può capitare, è capitato anche a me in un emergenza che il catamarano della mattina successiva avesse solo posti (costosi) in business, ma sulle navi convenzionali non credo stiano a guardare il pelo....
    Piuttosto, la nave è la Prevelis ed origina da Rodi, vero? E tu arrivi qualche gg prima di prenderla, vero? In questo caso le possibilità di non trovare un passaggio ponte ritengo siano più ridotte.
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

grazie max..comunque l'arcano è risolto...
    dal sito dell'anek sono prenotabili le tratte operate dall'aigaion a questo link:
    http://booking.aegeonpelagos.gr/html/on ... jsp?lan=EN

tra cui anche quella che cercavo io.

grazie di tutto

Senior Member

Ah, bene!
    Si vede che sto perdendo colpi.... avrei dovuto trovare il link giusto, invece....

ma suvvia ,per così poco?
    anche io c ho messo un po' a trovarlo e l ho trovato solo spinta dalla necessità concreta!!

Senior Member

Ciao a tutti volevo informazioni riguardanti i collegamenti interni tra lefkada Cefalonia e Zante.
    Dovrei imbarcarmi da Vassiliki (Lefkada) per Fiskardo,trascorrere otto giorni a Cefalonia e dirigermi a Zante....non riesco a trovare un sito che mi permetta di prenotare i biglietti o almeno darmi degli orari per regolarmi....il traghetto da Cefalonia a Zante potrei anche prenotarlo una volta arrivato a Cefalonia.....per il primo però, qualcuno sa darmi qualche dritta???
    Grazie mille per l'aiuto!!!

Junior Member

Ciao a tutti!!

sto pensando di andare in traghetto dal Pireo a Naxos il 30 agosto. Preferirei non prenotare per una questione di flessibilità..ancora non sappiamo esattamente dove andremo e quanto staremo. Inoltre, con i recenti scioperi ecc, se prenoto perdo tutto o recupero? Non so...intorno a quella data un traghetto della blue ferries sarà pieno?

I ritorno, il 3 settembre ca, sarà o la tratta Naxos-Pireo oppure Naxos-Santorini. su queste che mi dite?
    Sono navi grandine o rischio grosso?
    GRAZIE

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato