Pagina 159 di 410 PrimaPrima ... 59109149157158159160161169209259 ... UltimaUltima
Risultati da 1,581 a 1,590 di 4094

Discussione: TRAGHETTI GRECIA

Senior Member

Re: TRAGHETTI GRECIA

Cercherò di fare chiarezza per l'ennesima volta.....
    La Sea Jets è una compagnia con 3 catamarani: Sea Jet 2; Super Jet e Mega Jet, impiegati rispettivamente sulle rotte Rafina>Myk>Paros; Pireo>Milos>Fol>Santo>Nax>Kouf>Amor; Santo>Creta. Lasciamo perdere il terzo, del quale ci frega poco in quanto chi di noi andasse a Creta, penso trovi più comodo l'aereo.
    Il Sea Jet 2 ha sempre funzionato come un orologio, mentre il Super Jet ha avuto dei problemi lo scorso anno dopo il 16/8 e (credo) per almeno un paio di settimane. Si sperava che nella pausa invernale lo avessero sistemato definitivamente, ma invece, dopo aver iniziato la "stagione" a maggio, verso fine mese è rimasto di nuovo fermo per una decina di gg, sostituito in parte da un Hellenic che più o meno ne ricalcava la rotta (sostituzione possibile allora perchè quel Flyingcat non aveva ancora iniziato il servizio)
    Da allora è sempre stato regolarmente in navigazione tutti i gg, compresi quelli di sciopero.
    Per il momento quindi è un mezzo affidabile (fintantochè, Dio non voglia, non si dovesse rompere di nuovo)
    cosa che se deve avvenire, io e glaraki speriamo ardentemente avvenga dopo il 17/8
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

Senior Member L'avatar di Kamar

Ecco fatto...c''e da tenere incrociate pure le dita dei piedi allora
    Via, speriamo che non si rompe ma se deve succedere, che sia dopo il 15 settembre
    Intanto preparo il piano B va, magari un giorno di piu' a Naxos e altra nave per koufonisi

Lo Skopelitis express, non ha un sito ? si prendono i biglietti al momento ?

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da kamar
    Lo Skopelitis express, non ha un sito ? si prendono i biglietti al momento ?
    No
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

Sei un' angelo Max, grazie
    allora al limite prendo quello va

Senior Member L'avatar di Memorino

Citazione Originariamente Scritto da glaraki69
    marinetraffic A me da discreti problemi di navigazione
    E questo getta un'ombra inquietante sulla sua affidabilità nello specifico...
    Citazione Originariamente Scritto da memorino
    Qualcuno sa a che ora chiudono -se mai chiudono- le agenzie del Pireo per fare il biglietto del traghetto?
    Se devi proprio comprarlo puoi farlo anche direttamente all'aeroporto, alle agenzie del livello arrivi. Tempo ne hai, mi sembra
    Se invece si tratta di ritirare un biglietto gia' prenotato, i box al molo dovrebbero essere aperti fino alla partenza
    Le agenzie a Pireo me le ricordo aperte anche fino a tardi, magari non tutte, ma anche qui ti rimando a chi ha esperienza piu' recente della mia.
    Gracias!
    “Sui confini crebbe altissima l’erba e nessuno vi entrò più. Così tutto fu bene ciò che finì e basta.” http://forum.gamberorosso.it/downloa...avatar=284.gif

Senior Member L'avatar di glaraki69

Citazione Originariamente Scritto da Memorino
    marinetraffic A me da discreti problemi di navigazione
    E questo getta un'ombra inquietante sulla sua affidabilità nello specifico...

ma parlo solo della versione mobile, il sito principale va a gonfie vele

Citazione Originariamente Scritto da max521
    Da allora è sempre stato regolarmente in navigazione tutti i gg, compresi quelli di sciopero.
    Per il momento quindi è un mezzo affidabile (fintantochè, Dio non voglia, non si dovesse rompere di nuovo)
    cosa che se deve avvenire, io e glaraki speriamo ardentemente avvenga dopo il 17/8
    Esatto

Senior Member L'avatar di glaraki69

Citazione Originariamente Scritto da BEA

è per esorcizzare la paura: anche la mia vacanza di agosto - o meglio un buon 33% - dipende da un traghetto maledetto... e manco posso prenotarlo

Quale traghetto?

Senior Member

ma parlo solo della versione mobile, il sito principale va a gonfie vele
    La versione mobile priva di applet et similia funziona perfettamente.... a patto che risorse hw e banda disponibile siano adeguate.

Junior Member

ciao a tutti,
    negli ultimi preparativi del viaggio mi è venuto un dubbio,quanto tempo prima della partenza devo trovarmi al pireo per non perdere il traghetto?
    grazie

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato