Pagina 158 di 409 PrimaPrima ... 58108148156157158159160168208258 ... UltimaUltima
Risultati da 1,571 a 1,580 di 4089

Discussione: TRAGHETTI GRECIA

Senior Member L'avatar di glaraki69

Re: TRAGHETTI GRECIA

Citazione Originariamente Scritto da Memorino
    Siccome atterro ad Atene alle 14.00 e la nave per Anafi parte a mezzanotte, volevo evitare di beccarmi 9 ore di caldo atroce al Pireo e stare al fresco in aeroporto (magari a leggere ) qualche oretta, prima di spostarmi a cena là.
    Qualcuno sa a che ora chiudono -se mai chiudono- le agenzie del Pireo per fare il biglietto del traghetto?
    Se devi proprio comprarlo puoi farlo anche direttamente all'aeroporto, alle agenzie del livello arrivi. Tempo ne hai, mi sembra

Se invece si tratta di ritirare un biglietto gia' prenotato, i box al molo dovrebbero essere aperti fino alla partenza, ma e' meglio chiedere conferma a chi utilizza questo metodo (cioe' tutti tranne me, a quanto ho capito )

Le agenzie a Pireo me le ricordo aperte anche fino a tardi, magari non tutte, ma anche qui ti rimando a chi ha esperienza piu' recente della mia.

Citazione Originariamente Scritto da BEA
    ma il seajet non è meglio dimenticarselo?

Parla facile che ha gia' fatto le vacanze

@ Max: ma tu riesci a utilizzare il sito mobile di marinetraffic? A me da discreti problemi di navigazione, sara' che ho il piu' disastrato degli smartphones?

Senior Member L'avatar di Kamar

Perche' dimenticarsi del Seajet ? ha qualcosa che non va ?
    L'ho usato la scora estate da Paros a Rafina e mi sono trovata bene

Senior Member L'avatar di BEA

Citazione Originariamente Scritto da glaraki69
    ma il seajet non è meglio dimenticarselo?

Parla facile che ha gia' fatto le vacanze

è per esorcizzare la paura: anche la mia vacanza di agosto - o meglio un buon 33% - dipende da un traghetto maledetto... e manco posso prenotarlo

@kamar
    qs anno il seajet ha avuto qualche problemino e hanno sospeso per un certo tempo le corse. Ora pare tornato in servizio normalmente ma c'è un po' di gente che trattiene il respiro

Kamar, mi sono persa: su che isole vuoi andare? Naxos, Kouf, Amorgos...
    Grazie Bea delle info
    Ti sei persa te, non ti dico come mi sono persa io questa volta
    Riassumendo : ho deciso per Naxos, dopo averci studiato e ristudiato, sono arrivata alla conclusione che spiaggie a parte, deve essere bello l' interno, i paesetti di montagna, per cui, vada per Naxos.
    Poi volevo abbinarci qualche giorno a Koufonisi, per completo relax ma poi pensandoci, mi e' venuto in mente pure Amorgos. C'e' quel monastero, arrampicato sulla roccia, che mi attira per cui sto valutando quale delle due approvare

@kamar
    qs anno il seajet ha avuto qualche problemino e hanno sospeso per un certo tempo le corse. Ora pare tornato in servizio normalmente ma c'è un po' di gente che trattiene il respiro
    Urcolina......e dovrei prenderlo per andare a Koufonisi se decido per quella o per Amorgos

Senior Member L'avatar di BEA

Citazione Originariamente Scritto da kamar
    Kamar, mi sono persa: su che isole vuoi andare? Naxos, Kouf, Amorgos...
    Grazie Bea delle info
    Ti sei persa te, non ti dico come mi sono persa io questa volta
    Riassumendo : ho deciso per Naxos, dopo averci studiato e ristudiato, sono arrivata alla conclusione che spiaggie a parte, deve essere bello l' interno, i paesetti di montagna, per cui, vada per Naxos.
    Poi volevo abbinarci qualche giorno a Koufonisi, per completo relax ma poi pensandoci, mi e' venuto in mente pure Amorgos. C'e' quel monastero, arrampicato sulla roccia, che mi attira per cui sto valutando quale delle due approvare

Sono due isole molto grandi: Amorgos poi ha tantissimo da fotografare. E' una delle isole più pittoresche che conosca, e una delle più scomode e faticose da girare. Considera bene il tempo che hai a disposizione.

Allora no, avrei solo 4 giorni e non conviene. la lascio per il prossimo giro e vado a rilassarmi a koufonisi solo che ora sono un po' preoccupata per la seajet
    ma che problemi ha avuto ? ha bucato ?

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da glaraki69
    @ Max: ma tu riesci a utilizzare il sito mobile di marinetraffic? A me da discreti problemi di navigazione, sara' che ho il piu' disastrato degli smartphones?
    Sì, certo.
    Cercare di visualizzare quel sito sul display di uno s.phone è come vedere una partita di calcio: Formiche rosse Vs Formiche nere.
    In più "succhia" non poca banda e risorse.
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato