Pagina 407 di 410 PrimaPrima ... 307357397405406407408409 ... UltimaUltima
Risultati da 4,061 a 4,070 di 4094

Discussione: TRAGHETTI GRECIA

  1. #4061
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    155
    buonasera, un aiuto please, conoscete sito per prenotare traghetto corfu paxos?
    grazie. E sapete se c'è la possibilità, prendendo una auto a noleggio a corfu, imbarcarla per portarla a paxos?
    Ultima modifica di misterpep; 09-02-2018 alle 21:31:28
    -...siedi qui e lasciati andar così lascia che il sole entri dentro te e respira tutta l'aria che puoi i profumi che senti anche tu sparsi intorno a noi...- (pino mango)

    Creta x 3 - Rodi - Kos - Santorini x 2 - Naxos - Mykonos - Antiparos - Paros
    Praga - Budapest - Tenerife - Madrid - Barcellona -Amsterdam

  2. #4062
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    2,116
    Ancora all'ormeggio le prenotazioni per HSW. Si vedono ma ancora non prenotabili
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

  3. #4063
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    2,116
    Citazione Originariamente Scritto da ERAORA3 Visualizza Messaggio
    Ancora all'ormeggio le prenotazioni per HSW. Si vedono ma ancora non prenotabili
    Mail di risposta della Hellenic Seaways

    "Dear Sir or Madam

    In reply to your e-mail, we would like to inform you that regarding the itineraries for the specific period 2018 that you wish to travel, as we have been informed from our relevant department are not available for information’s and is not released for bookings, yet.

    Kindly note that the itineraries will be most possibly announced up to the end of March 2018. Since the timetables have not been definitely decided, we do not wish to give any incomplete information that may cause inconvenience to our passengers.



    Therefore, we keep your request on abeyance in order to inform you as soon as the itineraries you are interested in, are announced and released to bookings."
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

  4. #4064
    Member L'avatar di pietrina
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Fvg
    Messaggi
    40
    Buona sera a tutti! Stavo cercando i collegamenti possibili per questa estate (luglio) tra Santorini e Milos, ma trovo solo due collegamenti uno al mattino presto e l'altro alla sera della Seajets e a costi esagerati! Possibile che ci siano solo questi? Posso sperare che esca qualche altro operatore per questa rotta?
    Grazie in anticipo per la risposta,
    ciao.
    Rodi - Symi - Kos - Nisyros - Creta - Mykonos - Naxos - Iraklia - Koufonissi - Santorini - Ios - Samos - Paros - Antiparos Karpathos

  5. #4065
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,023
    @pietrina
    ci dovrebbero essere anche i traghetti della Zante Ferries,ma su mariaperti non ci sono ancora gli orari.Devi andare sul sito ufficiale di ZF per vedere tratte .Scusa se scrivo così stringata,ma ho problemi a scrivere sul sito CASA,riesco ad accedere con difficoltà e non riesco più a citare i messaggi.

  6. #4066
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,023
    Citazione Originariamente Scritto da Dario82 Visualizza Messaggio
    sono anni che Zante c'è il martedì, giovedì e domenica mattina io andrei abbastanza tranquillo.
    seajet c'è mercoledì e domenica mattina ora ma è nave lenta, aqua jewel
    Ho notato che su Mariaperti è sparito questo collegamento del mercoledì dell'Aqua Jewel da Santorini a Sikinos. Ho provato ad andare sul sito ufficiale di Sea Jet, ma è penoso, si capiscono solo le tratte, ma non gli orari
    Cosa puo' significare questo? Cche la tratta è stata soppressa il mercoledì ? Il che per me sarebbe un GROOOOOSSSSO problema) perchè due notti a Santo, io mi sparo in testa

  7. #4067
    Member L'avatar di pietrina
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Fvg
    Messaggi
    40
    Grazie Sternchen per la risposta! Ho provato a cercare ma trovo solo la micidiale Seajets...??? Mi sembrava di ricordare che Santorini e Milos fossero, gli anni passati, collegate meglio e con orari più comodi. Mi sa che anche quest'anno ... niente Milos!!
    Ciao e grazie!
    Rodi - Symi - Kos - Nisyros - Creta - Mykonos - Naxos - Iraklia - Koufonissi - Santorini - Ios - Samos - Paros - Antiparos Karpathos

  8. #4068
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213
    È probabilmente solo questione di tempo. Le compagnie minori (ma non solo) non sono sempre solerti nell'emettere quelli che per loro sono orari distanti nel tempo.
    Sicuramente li vedrai dopo la loro pasqua (8/4).
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  9. #4069
    Member
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Lucca
    Messaggi
    66
    comunque ci sono traghetti lenti come Zante ferries (3 volte a settimana) e Aegeon Pelagos (1 - 2 volte a settimana)

  10. #4070
    Senior Member L'avatar di Memorino
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    ROMA
    Messaggi
    999
    A proposito di piccole compagnie, ricevo notizie da residenti a Naxos:
    "L'Express Skopelitis è fermo per l'annuale manutenzione sino al 25 Marzo. poi riprenderà il suo solito giro per quest'estate. La notizia è più che affidabile perché arriva direttamente dalla famiglia Skopelitis".
    La famigghia!
    “Sui confini crebbe altissima l’erba e nessuno vi entrò più. Così tutto fu bene ciò che finì e basta.” http://forum.gamberorosso.it/downloa...avatar=284.gif

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato