Pagina 327 di 410 PrimaPrima ... 227277317325326327328329337377 ... UltimaUltima
Risultati da 3,261 a 3,270 di 4094

Discussione: TRAGHETTI GRECIA

  1. #3261
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    2,116
    Sto seguendo le evoluzioni e per ora serve la rotta.
    Durante il mio ultimo soggiorno ho chiacchierato con gli amici di là sulla situazione difficile della Nel ma loro sono tranquilli perché convinti che HS, nel caso, soccorrerà.
    Ogni tanto cerco notizie ma tutto tace
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

  2. #3262
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213
    Grazie Comandante.
    L'unico dubbio è che HSW non ha un parco infinito di navi e quindi per coprire una nuova rotta deve "distrarne" una originariamente destinata ad altri percorsi. Oppure noleggiarla e/o acquistarla, ma di questi tempi....
    Vabbè, in qualche modo riusciremo ad arrivare a F. ... spero solo non a nuoto!
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  3. #3263
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    2,116
    La Nyssos sta già da quelle parti ed ha già fatto per due anni quella rotta.
    Vedremo.
    Gli "indigeni" non sono preoccupati e questo o perché sanno qualcosa che a noi sfugge (tipo impegno governativo a collegare) oppure siamo in presenza di un inossidabile pensiero filosofico greco.
    Una sorta di "panta rei" dove tutto scorre tanto qualcuno ci collegherà.....
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

  4. #3264
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    2,116
    E che ci vuole, basta allungare un po'..............(orari 2015!)

    ΠΕΙΡΑΙΑΣ - ΣΥΡΟΣ - ΜΥΚΟΝΟΣ - ΕΥΔΗΛΟΣ - ΚΑΡΛΟΒΑΣΙ - ΒΑΘΥ - ΧΙΟΣ - ΜΥΤΙΛΗΝΗ - ΛΗΜΝΟΣ - ΚΑΒΑΛΑ
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

  5. #3265
    Member
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    genova
    Messaggi
    87
    ciao a tutti
    ci sono notizie su Nel 2015? Per caso sapete dirmi se la tratta Paros-Folegandros è coperta da qualcun altro? E Folegandro-Santorini?
    Ho visto che ci sono già i collegamenti Santorini-Paros ma non gli altri
    Rodi e Karpathos (2007) - Lefkada (2008 ) - Grecia classica e Milos (2009) - Samos e Ikaria (2010) - Kos e Astypalea (2011) - Santorini e Naxos (2012) - Patmos e Lipsi (2013) - Skopelos e Alonissos (2014) - Paros e Folegandros (2015) - Syfnos e Serifos (giugno 2016) - Koufunissi (settembre 2016) - Kalymnos e Leros (giugno 2017) - Aegina (settembre 2017)

  6. #3266
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    2,116
    Per Nel Lines il 2015 è un anno ancora lontano, specie per gli orari estivi. Problematiche finanziarie a parte (che sono quelle che ci angustiano di più), la Nel ha la bella abitudine di pubblicare orari un mese per l'altro e solo mai prima di fine aprile (comunque dopo Pasqua Greca) gli estivi.
    Comunque le isole che ti interessano - in particolare Fole-Santo - sono itinerari molto "battuti" e non avrai problemi, se solo aspetti un pochino che pubblichino.
    Non conosco collegamenti Paros-Fole perché ricordo solo un Naxos-Fole ma forse mi sbaglio perché è passato molto tempo.
    Vediamo se max ci illumina...............
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

  7. #3267
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213
    Par>Fol è/era svolta da Nel (in questo momento anche una HSW fa questa rotta il ven)
    Fol>Santo da SJ
    Però mi sembra di ricordare che anche HSW arrivasse da quest'anno a Fol, ma non ricordo se proseguiva per Santo.
    Purtroppo mariaperti ha cancellato buona parte del database e non sono più reperibili gli orari della passata estate
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  8. #3268
    Senior Member L'avatar di kk725
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    384
    Salve a tutti!

    Sto lavorando per quest'estate e, di conseguenza, per l'ennesimo ritorno in terra ellenica: ancora una volta Cicladi. Le mie mete saranno, molto probabilmente o l'accoppiata Amorgos/Anafi o Amorgos/Schinoussa oppure la sola Kapathos. In tutti e tre i casi arriverò con diretti da Napoli per Santorni/Mykonos ed avrei delle domande:

    1. Amorgos/Anafi (la mia preferita): dal momento che ho la possibilità di arrivare e tornare con un volo diretto a scelta fra Santorini e Mykonos volevo chiedervi se ci sono traghetti interni diretti che possono consentirmi di fare Amorgos-Anafi partendo ed arrivando da Mykonos/Santorini. Ho visto che sono stati già pubblicati gli orari per Mykonos->Amorgos e Santorini->Amorgos (entrambi di Seajet) ma non trovo niente che mi consenta Santorini-Anafi per ora (eppure mi risulta che dovrebbe essere coperto sia da Seajet che NEL lines). In altri temini volevo chiedervi se, dalle vostre conoscenze, mi riuscite a suggerire una soluzione per coprire Santorini/mykonos-Anafi-Amorgos-Santorini/Mykonos.

    2. Mirisulta che Anek copra la rotta Santorini-Karpathos e viceversa e vedo che anche durante l'inverno garantisca due corse a settimana (mercoledì e sabato). Sapete se d'estate le partenze sono previste durante gli stessi giorni o meno?

    3. Amorgos/Schinoussa: stessa questione di sopra. Che voi sappiate ci sono collegamenti diretti Santorini/Mykonos-Schinoussa-Amorgos-Mykonos/Santorini?

  9. #3269
    Member
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    genova
    Messaggi
    87
    ciao ho visto i traghetti della SEA JETS rotta Folegandros - Santorini a € 44 a persona!!!! ma è normale? sono questi i prezzi? spero proprio esca qualcosa di meno costoso
    Rodi e Karpathos (2007) - Lefkada (2008 ) - Grecia classica e Milos (2009) - Samos e Ikaria (2010) - Kos e Astypalea (2011) - Santorini e Naxos (2012) - Patmos e Lipsi (2013) - Skopelos e Alonissos (2014) - Paros e Folegandros (2015) - Syfnos e Serifos (giugno 2016) - Koufunissi (settembre 2016) - Kalymnos e Leros (giugno 2017) - Aegina (settembre 2017)

  10. #3270
    Member
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    genova
    Messaggi
    87
    preciso: 45 minuti di tragitto!!!
    Rodi e Karpathos (2007) - Lefkada (2008 ) - Grecia classica e Milos (2009) - Samos e Ikaria (2010) - Kos e Astypalea (2011) - Santorini e Naxos (2012) - Patmos e Lipsi (2013) - Skopelos e Alonissos (2014) - Paros e Folegandros (2015) - Syfnos e Serifos (giugno 2016) - Koufunissi (settembre 2016) - Kalymnos e Leros (giugno 2017) - Aegina (settembre 2017)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato