Pagina 292 di 410 PrimaPrima ... 192242282290291292293294302342392 ... UltimaUltima
Risultati da 2,911 a 2,920 di 4094

Discussione: TRAGHETTI GRECIA

  1. #2911
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    239
    No, da Pisa per Volos non c'è nulla.
    Cmq sul sito che mi hai segnalato ho visto che a settembre da Kos c'è un traghetto che in 3 ore e mezzo porta a Samos.
    Interessante...

  2. #2912
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213
    Se è per quello da Rodi, passando per Kos, a Samos ci sono due catamarani al giorno, di diverse compagnie marittime. Non tutti i gg toccano gli stessi porti però.

    P.S. Se ti interessa Samos, ti segnalo che c'è un volo diretto da Venezia. Potrebbe essere più conveniente spostarsi dalla toscana al veneto in treno che non dal dodecanneso alle isole del N-E egeo in nave
    Ultima modifica di max521; 24-01-2014 alle 19:19:01
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  3. #2913
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    239
    Citazione Originariamente Scritto da max521 Visualizza Messaggio
    Se è per quello da Rodi, passando per Kos, a Samos ci sono due catamarani al giorno, di diverse compagnie marittime. Non tutti i gg toccano gli stessi porti però.

    P.S. Se ti interessa Samos, ti segnalo che c'è un volo diretto da Venezia. Potrebbe essere più conveniente spostarsi dalla toscana al veneto in treno che non dal dodecanneso alle isole del N-E egeo in nave

    Sì sapevo della soluzione Venezia, ma non so...preferisco passare più tempo in Grecia che in Italia, anche se si tratta di spostamenti
    Di Rodi non sapevo, ma mi sa che ad arrivare a Samos ci vuole più tempo che da Kos.
    Cmq mi informo...

  4. #2914
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    2,116
    NEL Lines sonnecchia. Fra poco scadono anche gli orari pubblicati.................
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

  5. #2915
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    2,116
    Mentre Nel tace sempre gli orari sono fermi al 28/1 e la BS ithaki per tre giorni collega Pireo a karlovassi.
    Manutenzioni?
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

  6. #2916
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    2,116
    Nel non finisce mai di stupirci: orari pubblicati ormai scaduti (si fermano al 28/1) ma ticket prenotabili da web per date future rispetto agli orari ma a tentativi.........pianificazione a 48/72 ore.....basta andare oltre il 9/2 per affogare nel nulla....
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

  7. #2917
    Senior Member L'avatar di valya
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Genova Genoa Zena
    Messaggi
    22,889
    illuminatemi ... come sempre sono ignorante sui collegamenti!
    per andare a sifnos serifos e kythnos conviene atterrare a myknos? o ad atene?
    pensavo poi di ripartire da milos (vile scusa per tornarci ) con olympic per atene. e poi italia. E' fattibile?

    e come sono i collegamenti dalle isole sopra a kimolos?
    e da kimolos a milos sono giornalieri, giusto?

    efkaristò in anticipo!
    Il mio SITI DI VIAGGIO I VIAGGI DI MKVALE

    La pagina de I VIAGGI DI MKVALE su FACEBOOK! Metti "Mi piace" !

    tutte le mie FOTOGRAFIE DI VIAGGIO su Flickr

  8. #2918
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    Citazione Originariamente Scritto da valya Visualizza Messaggio
    per andare a sifnos serifos e kythnos conviene atterrare a myknos? o ad atene?
    Secondo me, decisamente Atene.

  9. #2919
    Senior Member L'avatar di Rosamb
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    All'ombra del Vesuvio
    Messaggi
    3,889
    Atene.
    Mykonos è collegata piu' con le cicladi orientali che con quelle occidentali.

  10. #2920
    Senior Member L'avatar di Rosamb
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    All'ombra del Vesuvio
    Messaggi
    3,889
    Pero' mi sembra che voglia mettere insieme un po' troppe isole...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato