Pagina 378 di 410 PrimaPrima ... 278328368376377378379380388 ... UltimaUltima
Risultati da 3,771 a 3,780 di 4094

Discussione: TRAGHETTI GRECIA

  1. #3771
    Member
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Lucca
    Messaggi
    66
    purtroppo gli orari del Prevelis vengono pubblicati sempre all'ultimo momento e quindi la conferma definitiva non la possiamo avere, questo è quello che mi hanno risposto dopo avergli chiesto info sulle schedule di giugno 2016 (anch'io sono interessato a combinare karpathos e Creta est):

    In reply to your e-mail we kindly inform you that since these routes are public service obligation the itineraries are yet to be settled.
    We expect to have them available in the first days of May so we kindly ask you to recontact us until then.

    L'anno scorso da metà giugno era:
    Sitia Karpathos sabato 10.30-14.50 e mercoledì 15.20-19.40
    Karpathos Sitia mercoledi 02.20-06.40 e domenica 9.20-13.40

  2. #3772
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    213
    Anche a me dissero tempo fa che prima di giugno non esce il calendario delle corse estive e gli orari invernali prevedono la tratta solo di sabato (da Heraklion/Sitia) e di domenica (da Karpathos).
    Tu cosa hai intenzione di fare, prenoti già i voli oppure attendi l'ufficializzazione?
    In effetti se fosse sicuro che da Creta ci fosse il traghetto del sabato riuscirei ad infilarci 5 giorni pieni per vedere almeno alcune delle migliori spiagge di Karpathos. Lo so è poco e dovrei evitare il soggiorno a Diafani ma sarebbe anche un buon motivo per un futuro ritorno.
    Ultima modifica di andaluso; 11-02-2016 alle 14:07:43

  3. #3773
    Member
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Lucca
    Messaggi
    66
    non ho ancora deciso al 100% dove andrò quest'estate in Grecia ma comunque prenoterò più in qua perché da Pisa i voli costano ancora tanto per Giugno anche per Rodi e sicuramente scenderanno...
    se riesco voglio aspettare i primi di Maggio per le prenotazioni, non credo di avere problemi con disponibilità, e a quel punto avere tutte le conferme dei traghetti. Comunque se l'altra estate erano 2 i collegamenti, se decidessero di tagliare si spera che ne lascino almeno una... e comunque alle brutte andrò a Santorini da Karpathos e da li catamarano per Heraklion

  4. #3774
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    213
    Io invece credo che mi converrebbe prenotare adesso...per Chania potrei prendere un volo a 50€(andando in mezzo alla settimana)..da Karpathos su Roma sempre a 50..dubito che riuscirei a trovare più avanti offerte migliori e visto che i biglietti debbo farli per tutta la mia famiglia il vantaggio di prenotare ora ci sarebbe.
    Certo debbo "investire" sulla conferma del traghetto del sabato da Heraklion a Karpathos. Ma non credo che sia un grosso azzardo..non vedo perchè la Anek non dovrebbe confermare una rotta che è operativa anche in inverno..almeno me lo auguro

  5. #3775
    Member
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Lucca
    Messaggi
    66
    anch'io sarei fiducioso.. più che altro Karpathos non è Anafi...

  6. #3776
    Senior Member L'avatar di zuppalatte
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    cava de' tirreni (Sa)
    Messaggi
    624
    Citazione Originariamente Scritto da andaluso Visualizza Messaggio
    )..da Karpathos su Roma sempre a 50..
    Con quale compagnia?
    Ci vorrebbe ...un amore, qualcuno… lui saprebbe inventarla una strada … una strada clemente e bella… una strada da qui al mare (A. Baricco)

    Mariarosaria

    Il mio sito http://www.porticandonuovo.eu/

  7. #3777
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    213
    Sempre Vueling

  8. #3778
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    2,116
    News da Dodekanisos

    Update regarding «Dodekanisos Seaways» 2016 schedule
    Tuesday, 16 February 2016 15:14


    We wish to inform you that high speed catamaran «Dodekanisos Express» and «Dodekanisos Pride» scheduled routes are currently available for viewing and booking up to 31/03/2016.

    Schedule from April 1st, 2016 up to October 31st 2016 will be available for viewing and booking the latest up to February 28th 2016 (Pending Ministry Official Approval).

    Specifically, «Dodekanisos Express» will operate below routes:
    • Rhodes-Panormitis-Symi and return
    • Rhodes-Chalki-Tilos-Nisyros-Kos-Kalymnos and return
    • Rhodes-Symi-Kos-Kalymnos-Leros-Lipsi-Patmos-Agathonisi and return

    «Dodekanisos Pride» will operate below routes:
    • Rhodes-Kastelorizo and return
    • Samos-Fourni-Ikaria-Patmos-Lipsi-Leros-Kalymnos-Kos and return
    • Samos-Agathonisi-Arki-Patmos-Lipsi-Leros-Kalymnos-Kos and return

    Fast ferry «Panagia Skiadeni» will start operating below routes at the beginning of April
    • Rhodes-Symi and return
    • Rhodes-Panormitis-Symi and return

    Thank you for your continued support and for the trust that you have placed in us.

    If you require any further information regarding the routes, please contact us at +30 22410 70590 or via e-mail at ticketing@12ne.gr
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

  9. #3779
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    Grazie Seba, la rotta Kos_patmos interessa anche a me per giugno! Speriamo ci sia il 1 di giugno negli orari che mi servono

  10. #3780
    Senior Member L'avatar di Fedy
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    497
    Anto vedo che hanno stradecisooo le prossime 2 vacanze grandeeee

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato