Pagina 284 di 410 PrimaPrima ... 184234274282283284285286294334384 ... UltimaUltima
Risultati da 2,831 a 2,840 di 4094

Discussione: TRAGHETTI GRECIA

  1. #2831
    Member
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    genova
    Messaggi
    87

    Re: TRAGHETTI GRECIA

    ciao Leander,
    grazie per la risposta. Pensi sia necessario acquistare online i biglietti? non si possono acquistare direttamente al porto?
    Ho provato a consultare openseas.gr ma non ho trovato la possibilità di fare acquisto diretto, mi propongono un elenco di agenzie....troppe! puoi consigliarmene una?
    Pensavamo di prendere bus che parte in concomitanza con arrivi Ryanair, quindi cercavamo un'agenzia non lontana dal capolinea o dal porto.....e che sia aperta nell'ora della siesta! uffffffffffff che stress!!!
    Rodi e Karpathos (2007) - Lefkada (2008 ) - Grecia classica e Milos (2009) - Samos e Ikaria (2010) - Kos e Astypalea (2011) - Santorini e Naxos (2012) - Patmos e Lipsi (2013) - Skopelos e Alonissos (2014) - Paros e Folegandros (2015) - Syfnos e Serifos (giugno 2016) - Koufunissi (settembre 2016) - Kalymnos e Leros (giugno 2017) - Aegina (settembre 2017)

  2. #2832
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    2,116

    Re: TRAGHETTI GRECIA

    Se viaggi senza un mezzo e scegli la Blue Star, i biglietti puoi farli al porto perchè parliamo di una grande nave che non ha problemi pe ri posti ponte.
    Differente è il discorso per i Flying che hanno pochi posti e numerati.
    Per le agenzie io non saprei consigliari ma ce ne sono alcune che ti spediscono a casa i biglietti con DHL, se non vuoi rischiare nulla.
    Ovviamente, molto dipende dalle date di partenza per scegliere una strada piuttosto che l'altra.
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

  3. #2833
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078

    Re: TRAGHETTI GRECIA

    Citazione Originariamente Scritto da mapi50
    Pensi sia necessario acquistare online i biglietti? non si possono acquistare direttamente al porto?
    Ho provato a consultare openseas.gr ma non ho trovato la possibilità di fare acquisto diretto, mi propongono un elenco di agenzie....troppe! puoi consigliarmene una?
    Ti ha già risposto Eraora. Aggiungo che:
    1. openseas non vende biglietti, essendo un motore di ricerca che fa da tramite fra tutte le compagnie;
    2. acquistando on line puoi opzionare la spedizione casa tramite corriere (e il costo non è tenero) o il ritiro in loco all'agenzia che hai scelto;
    3. non so consigliarti agenzie di Kos, non avendo esperienze dirette, mi spiace. Armati di pazienza e prova a contattarne qualcuna, anche per accertarti dell'ubicazione rispetto al porto. Oppure contatta la compagnia (nel tuo caso Aegean Flying Dolphins) chiedendo istruzioni.

  4. #2834
    Senior Member
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    Fabriano (AN)
    Messaggi
    133

    Re: TRAGHETTI GRECIA

    Buongiorno a tutti, vi chiedo cortesemente info su gli orari dei traghetti tra Milos e Kimolos, su openseas non sono ancora usciti, voi, che siete più esperti, pensate che sia una questione di giorni o passerà più di un mese??
    Devo bloccare le date precise per gli alloggi, ma non posso farlo senza sapere gli orari dei traghetti, perchè in base a quelli devo decidere come spezzare i soggiorni sulle due isole....
    A memoria, qualcuno si ricorda se partono traghetti da Pollonia dopo le 18??
    Parliamo di settembre....

  5. #2835
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,023

    Re: TRAGHETTI GRECIA

    Orario traghetti da Pollonia: 6:45, 10:00, 14:00 and 15:30 da lunedì a venerdì. Sabato e domenica: 8:00, 10:00, 15:30 and 17:00.
    Questo è quanto è riportato nel sito: http://www.kimolos-island.com alla voce trasporti, non so quanto possa essere affidabile per la prossima estate, ti posso solo dire che mi ricordo che a Settembre 2012 erano proprio così, quindi non dovrebbero esserci collegamenti dopo le 18 purtroppo

  6. #2836
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078

    Re: TRAGHETTI GRECIA

    Riporto quanto scrissi nel mio resoconto del settembre 2008:
    Kimolos è situata lungo la cosiddetta linea delle Cicladi, cioè dei traghetti che in partenza dal Pireo toccano in successione Kythnos, Serifos, Sifnos, appunto Kimolos, Milos (porto di Adamas) e così via. Kimolos e Milos (porto di Pollonia) sono inoltre collegate con la "Panagia Faneromeni", un vetusto traghetto per passeggeri e una decina di automezzi che fa la spola fra le due isole 5 o 6 volte al giorno in circa 25 minuti. E' un servizio molto "alla buona": oltre che dai turisti è usato da pendolari che lavorano a Milos, non occorre prenotazione, si sale direttamente e a bordo passa un marinaio a incassare i due euro del costo della corsa.
    Non ricordo gli orari, ma quelli riportati da Sternchen sono appunto quelli della Panagia Faneromeni e coincidono più o meno con quelli di 5 anni fa. Se trovi un recapito e-mail potresti provare a chiedere all'ufficio turistico di Milos (o anche all'hotel/studio dove alloggerai).

  7. #2837
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    2,116

    Re: TRAGHETTI GRECIA

    NEL LINES: ancora inibite prenotazioni oltre 28/6.....
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

  8. #2838
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078

    Re: TRAGHETTI GRECIA

    Citazione Originariamente Scritto da ERAORA 3
    NEL LINES: ancora inibite prenotazioni oltre 28/6.....
    Posso dire un bel "che palle!" in tua vece?

  9. #2839
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    2,116

    Re: TRAGHETTI GRECIA

    ma certo!
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

  10. #2840
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    6

    Re: TRAGHETTI GRECIA

    Ciao a tutti! Sto cercando di vedere orari e prezzi della Superstar per la linea Bari-Igoumenitsa ma mi dice che la versione online è fuori servizio.. Io non ho dei giorni precisi per viaggiare, volevo dare un po' un'occhiata ai prezzi! Sapete se c'è qualche altra compagnia che effettua questa tratta?
    Sì, viaggiare!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato