Pagina 268 di 410 PrimaPrima ... 168218258266267268269270278318368 ... UltimaUltima
Risultati da 2,671 a 2,680 di 4094

Discussione: TRAGHETTI GRECIA

  1. #2671
    Senior Member L'avatar di glaraki69
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Zena downtown
    Messaggi
    1,148

    Re: TRAGHETTI GRECIA

    Ti abbraccio anche io.

  2. #2672
    Senior Member L'avatar di Agny1
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,299

    Re: TRAGHETTI GRECIA

    Citazione Originariamente Scritto da elys2000
    Ma Agny scusa, in 3 giorni se non ci sono traghetti ci sono 3 voli al giorno, quindi 3*3=9, almeno in 1 quattro posti liberi li troverete!!! ovviamente in tale eventuale situazione di emergenza i tuoi amici vinceranno la paura del velivolo

    3 voli al gg?? ma non sono due??

  3. #2673
    Senior Member L'avatar di Agny1
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,299

    Re: TRAGHETTI GRECIA

    Citazione Originariamente Scritto da max521
    E se poi cancellano i voli?
    Tutti a preoccuparsi dei traghetti, ma con gli aerei possono sorgere problemi.
    Ieri a Kos hanno cancellato un volo "irlandese" per BA e 170 persone sono rimaste sull'isola. Tra loro anche Mogol.

    sì ma il volo è ripartito il giorno seguente ...tutti ad annunciare questa notizia come uno scandalo, ma quando si acquista un volo "irlandese" si è ben consci che paghi poco, e quindi in caso di disagi ti devi arrangiare!!
    il problema del traghetto è che se invece lo annullano, non te lo ripropongono il gg seguente...ma devi aspettare il prossimo di linea...

  4. #2674

    Re: TRAGHETTI GRECIA

    Citazione Originariamente Scritto da Agny1
    Citazione Originariamente Scritto da max521
    E se poi cancellano i voli?
    Tutti a preoccuparsi dei traghetti, ma con gli aerei possono sorgere problemi.
    Ieri a Kos hanno cancellato un volo "irlandese" per BA e 170 persone sono rimaste sull'isola. Tra loro anche Mogol.

    sì ma il volo è ripartito il giorno seguente ...tutti ad annunciare questa notizia come uno scandalo, ma quando si acquista un volo "irlandese" si è ben consci che paghi poco, e quindi in caso di disagi ti devi arrangiare!!
    il problema del traghetto è che se invece lo annullano, non te lo ripropongono il gg seguente...ma devi aspettare il prossimo di linea...
    Scusa eh,con il volo irlandese pago poco il volo stesso,carlinga stretta,servizio inesistente,etc....non certo per avere disagi ENORMI(12 ore di ritardo senza la minima assistenza),per poi non potermi lamentare.Non esiste proprio.Fine OT
    ROMA-PANATHINAIKOS:UNITED WE STAND!

    ...culla della civiltà occidentale...culla della democrazia...HELLAS

  5. #2675
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    389

    Re: TRAGHETTI GRECIA

    @agny: sì sono 2 i voli, solo che nella ricerca ci mette anche quello che fa scalo ad atene!
    Volevo dire a Leander & c. ... Grazie x farci soffermare sempre a vedere il vero senso delle cose e ridimensionarle!!!

  6. #2676
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078

    Re: TRAGHETTI GRECIA

    Citazione Originariamente Scritto da elys2000
    Volevo dire a Leander & c. ... Grazie x farci soffermare sempre a vedere il vero senso delle cose e ridimensionarle!!!

  7. #2677
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    2,116

    Re: TRAGHETTI GRECIA

    @max: se prendo i biglietti Anek on-line, a Pireo dove si ritirano quelli veri? C'è un periptero vicino alle navi (come fà Hellenic ed altri) o bisogna andare al HO Anek sul lungomare?

    **************************
    Si è aperta una finestra per un imprevisto salto in Grecia (ora dipende se sono tutti daccordo, se c'è posto per noi ed in pesnione per il cane etc. etc....)
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

  8. #2678
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078

    Re: TRAGHETTI GRECIA

    Citazione Originariamente Scritto da ERAORA 3
    @max: se prendo i biglietti Anek on-line, a Pireo dove si ritirano quelli veri? C'è un periptero vicino alle navi (come fà Hellenic ed altri) o bisogna andare al HO Anek sul lungomare?
    Non puoi farlo da openseas.gr selezionando Agency? Io l'ho già fatto diverse volte tramite Kentriko Piraeus - Hondrokoukis Travel, comodissimo, ha l'ufficio proprio nell'edificio del capolinea Piraeus della metropolitana: presenti la credenziale che avrai stampato e ti danno il biglietto "fisico".

  9. #2679
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    2,116

    Re: TRAGHETTI GRECIA

    Capo ho sempre usato il sito della compagnia per Hellenic o altri e o avevano il chioschetto proprio davanti all'imbarco della tua nave oppure dove ci sono tutte le fermate dei bus (in quella specie di piazzetta rientrata rispetto al lungomare e forse parliamo dello stesso posto...) ci sono proprio gli uffici di alcune compagnie (Hellenic sicuro).
    Però con Anek non mi è mai capitato.
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

  10. #2680
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: TRAGHETTI GRECIA

    Ho poca esperienza di peripteri & agenzie al Pireo.... ho quasi sempre preso i traghetti "in corsa" (ovvero dalle varie isole). Credo cmq che la soluzione indicata da Leander sia, nel dubbio, validissima, anche a costo di pagare qualche cent in più come "diritto d'agenzia" (con qualcuna accade).
    Quasi certamente però anche Anek avrà dei perirteri sul molo per gli acquisti last minute
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato