Pagina 405 di 410 PrimaPrima ... 305355395403404405406407 ... UltimaUltima
Risultati da 4,041 a 4,050 di 4094

Discussione: TRAGHETTI GRECIA

  1. #4041
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213
    Era meglio se non li vedevo... Nessun collegamento F. > Nax
    Più che folli, credo siano anche sbagliati: come fa la Nissos Rodos il lun ed il ven ad effettuare la tratta Myk>Syr tra le 18.30 e le 19.30 visto che a quell'ora risulterebbe impegnata nella rotta inversa per poi proseguire per Patmos?
    Visti i ritardi cronici della scorsa stagione, fino a 4 h, vedo che almeno hanno previsto abbondanti tempi di sosta/recupero al capolinea.
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  2. #4042
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    2,116
    Lo scorso anno avevo segnalato alla HS che c'era un evidente refuso negli orari. Capisco pure non correggerli in corsa ma rifarlo l'anno dopo....
    Abbastanza complesso anche per me, soprattutto nel collegamento del doppio traghetto che arriva a Patrasso alle 13.30 quindi impossibile Pireo ore 14! Ci sono solo due chance: o prendere la corsa del giovedì da Pireo oppure - davvero splendida per certi versi - scendere a Igoumenitsa alle 6 del mattino e tirare per i 500 km fino al Piero per prendere HS alle 14.
    L'ho già fatto diverse volte, non è impossibile.
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

  3. #4043
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    20
    Buongiorno a tutti... settimana dal 4/6 al 17/6 ad Amorgos... stò letteralmente impazzendo per incastrare volo più nave... preferivo atterrare a Santorini o Mykonos piuttosto che ad Atene senza perdere troppo tempo nella tratta mare: qualche suggerimento? Grazie infinite.

  4. #4044
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213
    Dal 4 al 17 sono quasi due settimane... non una
    Se assolutamente devi partire lun 4 non hai probabilmente scampo, altrimenti il martedì puoi fare Santo>Naxos e quindi attendere la BS di mezzanotte
    Per il ritorno, la domenica ci dovrebbe essere l'Exp Skopelitis alle 8 da Katapola che arriva a Santo alle 11.15. Un aereo dopo le 14 e sei a posto.
    Da Myk la vedo più complicata

    P.S. non tutti gli orari 2018 sono ancora fuori
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  5. #4045
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    20
    Grazie mille Max! Hai/Avete mai provato la Highspeed4 della Hellenic Seaways dal Pireo verso le Cicladi? Raggiunge Amorgos in circa 6 ore... sopportabile e confortevole oppure drammatica? come detto sopra, preferivo avvicinarmi maggiormente ad Amorgos in volo ma alla fine la soluzione 'più veloce' pare essere dal Pireo...

  6. #4046
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213
    Gli HighSpeed non sono i Flyingcat, ovvero sono molto più grossi (trasportano 100 auto e 1000 passeggeri). La "nuova" Hellenc HighSpeed è poi addirittura un monocarena, non un catamarano. In sostanza sono navi grosse, che "saltano" meno sulle onde e dove ci si può anche muovere un poco e negli scali uscire a prendere una boccata d'aria fresca. Hanno quindi una sola controndicazione: il costo salato del biglietto

    Piuttosto, l'Exp Skopelitis che ti suggerivo per il ritorno, quello sì può rappresentare una bella esperienza, per alcuni anche "drammatica". Certamente un battesimo del mare
    Ultima modifica di max521; 19-01-2018 alle 02:05:32
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  7. #4047
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    Citazione Originariamente Scritto da Sternchen Visualizza Messaggio
    Eh brava Anto, anch'io mi sto scervellando sugli incastri sulla tua stessa rotta, faro' SIKINOS - ANAFI e con i tuoi stessi voli (Mpx-Santo) che non non ho ancora fissato , faro' presumibilmente l'ultima di giugno oppure a partire dal 20, ma i prezzi di Getto Facile la terza settimana di Giugno sono folli, ma che c'è un Rave Party a Santo? Anyway per gli spostamenti tra le isole, credo che mi affidero' sempre alla Aqua Jewel.
    Speriamo di riuscire a incontrarci ad Anàfi per una bella carrambata con rakomelo caldo
    ciao cara! Non sono riuscita nell'intento... dirotto su Kea e Kythnos

  8. #4048
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,023
    Beh non mi sembra male questo cambiamento di programma, Kea e Kythnos credo siano altrettanto belle!

  9. #4049
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213
    Dodekanisos Seaways ha pubblicato gli orari estivi: ad un primo sguardo sembrano invariati rispetto alla scorse estate.
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  10. #4050
    Senior Member L'avatar di zuppalatte
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    cava de' tirreni (Sa)
    Messaggi
    624
    Citazione Originariamente Scritto da ANTONELLA59 Visualizza Messaggio
    ciao cara! Non sono riuscita nell'intento... dirotto su Kea e Kythnos
    Come arrivi a kea?
    Ci vorrebbe ...un amore, qualcuno… lui saprebbe inventarla una strada … una strada clemente e bella… una strada da qui al mare (A. Baricco)

    Mariarosaria

    Il mio sito http://www.porticandonuovo.eu/

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato